Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Stamattina anche a me è scomparsa la sezione Skystar ma mi compare ancora il saldo punti sotto il nome utente. Forse è la prova definitiva che il concorso chiude bottega domenica prossima?

Flask ha scritto:
Stamattina anche a me è scomparsa la sezione Skystar ma mi compare ancora il saldo punti sotto il nome utente. Forse è la prova definitiva che il concorso chiude bottega domenica prossima?

Io già da ieri mi trovavo in questa situazione.Credo che la conclusione da te tratta non faccia una grinza.

è possibile richiedere l attivazione dell hd sul multivision come premio??

sono giuste le seguenti mie richieste accredito punti?

amici forumisti, in base alle vs.esperienze ai fini del computo punti sky star sarebbero corretti i seguenti accrediti punti (ovviamente non avvenuti………) per i quali penso di aver diritto in base al regolamento:
sottoscrizione ticket serie a in data 27/08/10 = 150 punti
rinnovo annuale contratto in data 01/09/10 2 sky pack = 400 punti (200x2)
mantenimento mensile (settembre 2010) 2 sky pack = 60 punti
ho mandato mail dal contatta sky star e mi hanno risposto con mail (usando sicuramente un form precompilato….) con la quale mi ringraziano per l’iscrizione (l’ho fatta 1 anno fa…..) e confermano che il saldo punti è corretto. Ho inviato una 2° mail leggermente + “tosta” , ora attendo ulteriore risposta. Quelli di Sky sono incredibili fra fatture errate etc.non ci si annoia mai!!!!!!! .saluti, stixfo.

I punti per il ticket ti spettano di certo. Per i punti di settembre a me hanno dato quelli del rinnovo contrattuale quindi dovrebbero darli a tutti. Non mi hanno ancora dato quelli mensili però. Spero di averli per prendere un premio della soglia successiva.

Ho appena ricevuto un messaggio elettronico da Sky (mandarlo in un orario decente no? :D) dove mi vengono offerti 2500 punti per aver avuto il magazine dal 1/11/2005 al 31/12/2007.
Io, che non ero iscritto al concorso, sono andato nella mia era clienti (come diceva il messaggio) ma non c'è nessun richiamo a Sky Star, niente di niente, e ho visto che la stessa cosa è accaduta anche a voi.
Che succede? Quindi non potrò sfruttare questi punti? (malgrado mi sia appena arrivato questo messaggio)

Ciao a tutti, una domanda per chi ha richiesto come premio la visione di un pacchetto Calcio/Sport.
Quanto tempo ci mettono dal momento della richiesta del premio ad abilitare la visione sull'abbonamento?
grazie in anticipo

segnalo che al sottoscritto stamattina è arrivato un messaggio di posta sul decoder che segnalava, poichè vecchio abbonato, l'assegnazione di un bonus di 2.500 punti da "attivare" entro fine dicembre.

oro!

scusate, ma quando scade il concorso?
io ho 2150 punti, ma questo storico non mi convince:

30-08-10 Fatturazione 300 punti Sky Star
30-08-10 Bonus Mensile 30 punti Sky Star
28-07-10 Bonus Mensile 30 punti Sky Star
01-07-10 Bonus Mensile 30 punti Sky Star
19-06-10 Bonus Mensile 30 punti Sky Star

ho aderito alla retention a fine agosto, accentando il mysky hd e pacchetto cinema per 4 mesi, inoltre ho cambiato il metodo di pagamento a carta di credito....
secondo me sono pochi i punti che mi hanno dato finora

Fino a quanto c è tempo per richiedere i premi??non voglio perdere quasi 5000 punti.

Indietro
Alto Basso