Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
plm ha scritto:
Voglio vedere i sorrisi di certi utenti in cosa si trasformeranno quando leggeranno la fattura sky il prossimo anno.

W LO SPORT IN CHIARO!
Questo lo si sà ancor prima d'abbonarsi e niente/nulla vieta di dar disdetta o di continuar a pagar magari rinunciando altrove.
Il solito terrorismo economico... anche perchè mica telo ordina il dottore!
In più la rai paghi un canone spacciato per una tassa che viene usato nel peggior dei modi, vorrei veder se fosse in mano ai dirigenti che amministrano la bbc/ zdf-ard se riuscirebbero a far di peggio?!

marcobremb ha scritto:
Sono contentissimo anche per GP2, 3, Porche che finalmente avranno una copertura decente e in HD.

E l'interattività... DA SBAVO

Stavo morendo di infarto quando ho visto vanzini a skysport 24 annunciava la F1 !!!:D :D :D

ati ha scritto:
Si l'HD che non tutti possono vedere. Eppure pago il canone da 25 anni esattamente come altri...:icon_rolleyes:

Io solo da quando l'Umbria ha "switch-offato" (che brutto neologismo) che ho potuto vedere RAI HD...la mia era una valutazione complessiva

Progressive ha scritto:
In più la rai paghi un canone spacciato per una tassa che viene usato nel peggior dei modi, vorrei veder se fosse in mano ai dirigenti che amministrano la bbc/ zdf-ard se riuscirebbero a far di peggio?!
lo hanno fatto,la bbc trasmette la f1 in differita:evil5: :evil5:

Gammaomega devi modificare la tua firma:evil5: :evil5: :D

Progressive ha scritto:
Questo lo si sà ancor prima d'abbonarsi e niente/nulla vieta di dar disdetta o di continuar a pagar magari rinunciando altrove.
Il solito terrorismo economico... anche perchè mica telo ordina il dottore!

Sky perchè sono abbonato da sempre ( vecchio contratto tele+) mi ha bloccato il prezzo per 18 mesi !!!:D :D

agostino31 ha scritto:
veramente commenterà le differite:evil5:

Sempre che sia la RAI l'emittente che trasmetterà ANCHE in chiaro 9 weekend di F1 in diretta Monza compresa e 11 in differita di F1 dal 2013...

Alexs88 ha scritto:
Vabbè, ancora non si sa se effettivamente li prende la Rai , oppure andranno su Cielo ad esempio.

Certo, a Sky conviene lasciare in non esclusiva le gare del mattino e tenersi quelle del pomeriggio/sera.

Sarebbe perfetto se andassero su un canale futuro come CieloHD del DTT

per le moto azzardo un paio di nomi Leopizzi o il giornalista di motorsprint (non ricordo il nome) che la commentava su eurosport insieme a Lucchinelli alcuni anni fa'

nico 1986 ha scritto:
sul web sky rischa secondo me tanto
Concordo per chè si và a "scontrar" con quello free illegale.
Ok che si saranno detti... facciamo l'offerta web come vetrina però chi è che spenderebbe anche solo 1-2 euro quando sulla stessa piattaforma telo vedi a gratis, al di là della qualità e della lingua...

Premessa che anch'io sono per lo sport in chiaro.

Ma qui la colpa di sky non le vedo.Se tu non offri soldi sufficienti perchè devono cederti i diritti?

Questa situazione è colpa solo della rai.

agostino31 ha scritto:
purtroppo non ci sono concorrenti seri:crybaby2:

sarebbe bellissimo uno scambio europei 2012-f1 2013:happy3:

Apro OT.
Bisognerebbe vedere se la UEFA fosse d'accordo all'opzione di scambio. Ma non essendoci stato scambio di diritti Champions-Europa League tra Sky e Mediaset dubito che capiti per Euro2012. Te ne farai, anzi ce ne faremo, una ragione per quest'anno. Vedremo nel 2016 con l'Europeo allargato a 24 squadre e 20 match in più (da 31 a 51) se ci sarà quanto accade fino al 2014 con i Mondiali.
Chiuso OT.

sawyer83 ha scritto:

Ma qui la colpa di sky non le vedo.Se tu non offri soldi sufficienti perchè devono cederti i diritti?

Appunto!

sawyer83 ha scritto:

Stavolta ci sta tutto. Se non spendi quanto richiesto... non è certo colpa di SKY.

sawyer83 ha scritto:

E per come hanno gestito (male) i loro soldi, è anche giusto che sia così. Spiace solo per chi il suo lavoro in RAI a livello di sport lo fa benissimo (vedi Bragagna e Pancani ad esempio)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso