Resterai sorpresoRanma25783 ha scritto:Sulla F1: voglio proprio vedere dall'anno prossimo i superascoltoni di entrambe (a parte le 9 gare x tutti)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Resterai sorpresoRanma25783 ha scritto:Sulla F1: voglio proprio vedere dall'anno prossimo i superascoltoni di entrambe (a parte le 9 gare x tutti)
lo sarò se solo se si sfonda il milione visto ke in Italia F1=Ferraridado88 ha scritto:Resterai sorpreso
Per te la gara in diretta solo su SKY raggiunge le cifre di ascolto che ha oggi con la RAI?dado88 ha scritto:Resterai sorpreso
pietro89 ha scritto:bè visto che un gp nell'ultimo anno su sky superò i 700mila, il milione nella prossima stagione potrebbe essere raggiunto. la media potrebbe essere sui 700-800mila telespettatori...
Assolutamente no...io mi riferivo agli ascolti delle differite su Rai1 che saranno comunque risultati ottimi più alti di quanto si aspetta Ranmamilitoo ha scritto:Per te la gara in diretta solo su SKY raggiunge le cifre di ascolto che ha oggi con la RAI?
marcobremb ha scritto:Ranma, sono convinto che gli ascolti della F1 su sky saranno alti:
1- Ci sarà un grandissimo pompaggio mediatico alla sky
2- Erano moltissimi (ma davvero moltissimi) i clienti che continuavano a chiedere una data sul ritorno della F1 su sky
Guarda che se farà 800mila il risultato per sky è pazzesco...militoo ha scritto:Belle cifre....![]()
![]()
![]()
![]()
Ci divertiremo allora!
A me fa piacere che SKY si sia presa l'esclusiva della F1. Così quando la lascerà (perchè lo farà, statene certi) non potrà accusare il simulcast di una TV free o la stessa regia della RAI come fece nel 2009.
dado88 ha scritto:Assolutamente no...io mi riferivo agli ascolti delle differite su Rai1 che saranno comunque risultati ottimi più alti di quanto si aspetta Ranma
marcobremb ha scritto:Guarda che se farà 800mila il risultato per sky è pazzesco...
Avrà un rientro economico non indifferente.
Se farà il milione poi sarà l'apoteosi.
ma secondo te quelli di sky hanno acquistato la f1 pensando di fare 7 milioni di telespettatori?militoo ha scritto:800 mila spettatori PAZZESCO!? Ah vabbè, ma se sta bene a SKY![]()
![]()
![]()
Fa quelli che del simulcast ai tempi del 2009 quindi? Bene bene...
Un evento ridotto da 4 milioni minimo a 800mila persone..![]()
![]()
![]()
Ah già, fanno togliere lo sfizio a Vanzini che piangeva tutte le mattine, dimenticavo.
marcobremb ha scritto:Vabbè credi che tutti i 5mln di abbonati abbiano il pack sport?
Per me può fare anche un milione.
Dai lo sai benissimo anche te.militoo ha scritto:Beh, direi che questo lo so.
Però mi confermi che non ci saranno aumenti di abbonati? Perchè pensavo che da 5 mln passassero ad almeno 10 mln per il passaggio della F1 su SKY? Non sarà cosi?
pietro89 ha scritto:ma secondo te quelli di sky hanno acquistato la f1 pensando di fare 7 milioni di telespettatori?![]()
lo sai quanto fa in media la champions league? e la serie a?![]()
non sono così deficiente e cretino da pensare ad ascolti suicidi per il quando tutti sanno tutto visto ke cmq la F1 tira, certo la prossima stagione vedrò 2-3 gare x tuttidado88 ha scritto:Assolutamente no...io mi riferivo agli ascolti delle differite su Rai1 che saranno comunque risultati ottimi più alti di quanto si aspetta Ranma
In realtà sono 9.Ranma25783 ha scritto:non sono così deficiente e cretino da pensare ad ascolti suicidi per il quando tutti sanno tutto visto ke cmq la F1 tira, certo la prossima stagione vedrò 2-3 gare x tutti
Forse si forse no.militoo ha scritto:Lo so benissimo. Ma mi è stato detto nei post passati che ci saranno nuovi abbonamenti solo perchè SKY ha preso la F1. Quindi mi confermate che non ci saranno?
non sono un veggentemilitoo ha scritto:Lo so benissimo. Ma mi è stato detto nei post passati che ci saranno nuovi abbonamenti solo perchè SKY ha preso la F1. Quindi mi confermate che non ci saranno?