Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Negli ultimi SKY ha seguito la F1 con qualche speciale o magazine (ricordo un F1 Fever che non era affatto male) o solo con i resoconti di SKYSport24?
Di rubriche (esclusi studi pre e post) non ne fanno nemmeno per i diritti che possiedono :eusa_wall: ....per la F1 danno tantissimo spazio su SkySport24 più di tanti altri eventi sportivi che trasmettono

Vero, a Sky hanno sempre dato spazio alla Formula 1 durante i TG, anche prima di comprare i diritti.

Nuovo record per Sky Uk come prevedibile visto l'esclusiva e l'orario da PT...poteva essere superiore senza europei di calcio

Australia - 582k average, 1.02m peak
Malaysia - 906k average, 1.50m peak
China - 480k average, 854k peak non in esclusiva
Bahrain - 1.4k average,1.60 peak
Spain - 0.51 average,1.02 peak non in esclusiva
Monaco - 0,565 average non in esclusiva
Canada - 1,63 average , 1.77 peak

La Formula 1 è l'unico "crack" , oltre al calcio , per aumentare in modo consistente il numero di abbonati.....

L' abbandono di qualche campionato straniero di calcio può compensare la spesa e lo sforzo per F1 e Motomondiale.

è palusibile pensare che nell'eventuale accordo tra rai e sky per la trasmissione della f1 ci sia la possibilità di vedere i canali rai che trasmettono su tivusat?

pressy ha scritto:
La Formula 1 è l'unico "crack" , oltre al calcio , per aumentare in modo consistente il numero di abbonati.....

L' abbandono di qualche campionato straniero di calcio può compensare la spesa e lo sforzo per F1 e Motomondiale.

Ma anche no...:icon_rolleyes:

Ranma25783 ha scritto:
che vi attende per sempre
Me lo auguro di cuore!!!!

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma anche no...:icon_rolleyes:
Il campionato tedesco è anche su Eurosport 2 hd. Vista la politica di Sky in questi casi, non mi meraviglierebbe se lo mollassero.

A SkySport24 hanno fatto vedere un'intervista a Zappia fatta da un giornale dove dice che è in programma l'arrivo di un nuovo canale dedicato a F1, Motomondiale e altri motori: Sky Motori HD... :)

Ultima modifica:
Molto, molto, molto, molto bene :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Poi devono dargli "da mangiare" a quel canale per tenerlo in vita: con i contenuti; il messaggio è chiaro sulla strada che intendono intraprendere e a quanto pare mantenere.

Molto bene...

massimomarcello ha scritto:
Molto, molto, molto, molto bene :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Poi devono dargli "da mangiare" a quel canale per tenerlo in vita: con i contenuti; il messaggio è chiaro sulla strada che intendono intraprendere e a quanto pare mantenere.

Molto bene...
Se creano un canale così vuol dire che hanno bene in mente cosa fare con i motori ;)

Esatto, creare un canale presuppone un impegno costante e non impegno passeggero con i motori. Da appassionato di queste discipline non posso che essere contento e non ho problemi a riconoscere che i vari Villans e non ricordo chi altro avevano ragione quando ipotizzavano un canale del genere. Io allora dissi che mi sembrava difficile, invece avevano indovinato loro ed è giusto riconoscerlo :)

marcobremb ha scritto:
A SkySport24 hanno fatto vedere un'intervista a Zappia fatta da un giornale dove dice che è in programma l'arrivo di un nuovo canale dedicato a F1, Motomondiale e altri motori: Sky Motori HD... :)

davvero ? :)
:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso