Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
allora, le partite sono SEMPRE in doppio audio arabo e inglese...se non sai l'inglese :5eek: , beh non è un problema mio...posso consigliarti di tornare a scuola :D
la qualità sd di jsc sport è la stessa di quella di sky
la qualità hd di jsc sport possiamo ritenerla anche superiore a quella di sky
i canali hd sono 2, ma ti ricordo che 12 mesi costano 90 euro e ti da:

Calcio
• Campionato Europeo UEFA fino al 2016
• UEFA Champions League
• Europa League
• Serie A Italiana
• La Liga Spagnola
• Ligue 1 Francese
• Eredivise olandese
• Campionato di calcio Brasiliano
• campionato Argentino
• Super Coppa UEFA
• Mondiale per club
• Campionato Coca Cola
• FA Cup Inglese
• Coppa di Lega inglese
• FA Community Shield
• Coppa di Germania
• Coppa di Spagna senza FINALE
• Calcio Coppa di Grecia
• Coppa di Francia
• Coppa di Lega francese
• saudita Zain Lega Professionale
• League Qatar Stars
• League giapponese
• Asian Champions League

Atletica
• AF Golden League
Mondiali di atletica IAAF • Finale
Giochi olimpici
Tennis
• Tournoi de Roland-Garros French Open
• Tennis Masters Series (Madrid, Montreal, ........)
Motor Sports
• MotoGP
• Campionato del Mondo Superbike
• Speedcar Series
Pallacanestro
• NBA
• NBA trasmissioni TV su Aljazeera SP 8
NBA Playoffs •
• Eurolega
• Campionato del Mondo FIBA
Pallavolo
• Lega Italiana Pallavolo
• World League di pallavolo
• 2010 Qualificazioni mondiali di calcio
• Stagioni Pre campionato Amichevoli

adesso trovami un'offerta qualità-prezzo migliore a questa :badgrin:

Non riuscirei a guardare nemmeno una partita con l'audio arabo.

beh in inglese è guaradbile dai... se no le proteste x la mancanza del commento inglese su sky non avrebbero senso :D

flown23go ha scritto:
beh in inglese è guaradbile dai... se no le proteste x la mancanza del commento inglese su sky non avrebbero senso :D
beh sono opionioni pa me piace perché il commento inglese sembra quasi un audio stadio a differenza dei cialtroni dei commentatori italiani che parlano in continuazione
l'unico che mi piace è REPICE di radio 1 e lo puoi ascoltare comprando una radio che ritarda il segnale il radio pareggiandolo quindi col segnale video del sat....

Yavonz ha scritto:
Non riuscirei a guardare nemmeno una partita con l'audio arabo.
INGLESE...ad ogni partita ci sono DUE possibilità da selezionare col TELWCOMANDO:
audio ARABO o audio INGLESE
:eusa_wall: :eusa_wall:

smeraldo ha scritto:
beh sono opionioni pa me piace perché il commento inglese sembra quasi un audio stadio a differenza dei cialtroni dei commentatori italiani che parlano in continuazione
l'unico che mi piace è REPICE di radio 1 e lo puoi ascoltare comprando una radio che ritarda il segnale il radio pareggiandolo quindi col segnale video del sat....
Peccato che stai confrontando mele con pere. Quello che jsc spende per tutti quei diritti le pay-tv di Italia, Germania, Spagna, Francia e Uk lo spendono solo per i rispettivi campionati. Non è che gli arabi sono dei geni/benefattori perché offrono tutto quel popó di roba a quei prezzi.

Questo ne' lo so e ne' mi interessa. So solo che per vedermi il calcio devo abbonarmi PER FORZA ad altri canali che non guarderei nemmeno sotto tortura...tipo quelli della fox ecc... Poi il fatto che la champions è sul lacco sport...beh quello è proprio uno spettacolo! (per lo squalo però, non per voi che pagate) ... I prezzi per avere il calcio dovrebbero essere davvero come dicono in pubblicità a 20 euro al mese senza l'obbligo di doversi abbonare ad altro :eusa_wall: Allora sì che la gente si abbonerebbe a valanga e molti eviterebbero le umiliazioni delle elemosina per la riconnessione.......
No ma continuate a difendere SKY....dovete continuare...... :doubt: :eusa_wall:

ammazza che palle!!! ormai ogni discussione aperta...si finisce a parlare di quelli che difendono sky di quelli che l'attacano sempre...di quelli che preferiscono MediasetPremium..di quelli che la odiano ecc..... adesso ci mancavano anche gli arabi:) ....se entro in questa discussione vorrei trovare notizie e commenti che parlano della F1 su Sky nel 2013 e basta! Analoga cosa vorrei che accadesse in tutti gli altri thread

romanodel73 ha scritto:
ammazza che palle!!! ormai ogni discussione aperta...si finisce a parlare di quelli che difendono sky di quelli che l'attacano sempre...di quelli che preferiscono MediasetPremium..di quelli che la odiano ecc..... adesso ci mancavano anche gli arabi:) ....se entro in questa discussione vorrei trovare notizie e commenti che parlano della F1 su Sky nel 2013 e basta! Analoga cosa vorrei che accadesse in tutti gli altri thread
QUOTO!!!:evil5:

flown23go ha scritto:
si e diritti di altri canali che a te non interessano ma ad altri si come li pagano?
Se li pagassero loro! Io non è che vengo a casa tua e ti chiedo di pagarmi la rata della macchina

torniamo a parlare di F! per piacere o meglio parlatene voi, x quanto mi riguarda è un canale occupato inutilmente

Facciamo che a me interesserebbe guardare anche le prove libere e seguire qualche studio approfondito per carpire tutti i dettagli e le evoluzioni: quest'anno non vedo una cippa, ma dal prossimo non perdo niente.
Felice, per scelta mia, di pagare Sky dal 2003 & counting...

massimomarcello ha scritto:
Facciamo che a me interesserebbe guardare anche le prove libere e seguire qualche studio approfondito per carpire tutti i dettagli e le evoluzioni: quest'anno non vedo una cippa, ma dal prossimo non perdo niente.
Quoto ;)

smeraldo ha scritto:
allora, le partite sono SEMPRE in doppio audio arabo e inglese...se non sai l'inglese :5eek: , beh non è un problema mio...posso consigliarti di tornare a scuola :D
la qualità sd di jsc sport è la stessa di quella di sky
la qualità hd di jsc sport possiamo ritenerla anche superiore a quella di sky
i canali hd sono 2, ma ti ricordo che 12 mesi costano 90 euro e ti da:

adesso trovami un'offerta qualità-prezzo migliore a questa :badgrin:
Della serie A segui tanto quanto il pacchetto sport di sky, io invece tutta... Al jazeera ha anche delle coppe e sport che a me non interessano e comunque ripeto che se devo seguir un evento preferisco farlo senza pagar, se pago voglio in italiano... De gustibus...
L'unico punto che posso esser d'accordo è l'hd perchè per superar sky in questo ci vuole poco, c'è riuscita pure la rai e qui si commenta da solo...
Da un certo punto vista sei anti-italiano! :icon_rolleyes:

io non sono ne anti sky ne anti rai ma l'anno prossimo la guardo in streaming la f1, anche se sono abbonato sly..senza sport :D

arcimboldo223 ha scritto:
io non sono ne anti sky ne anti rai ma l'anno prossimo la guardo in streaming la f1, anche se sono abbonato sly..senza sport :D
Se dal 2013 non hai il pacchetto Sport di Sky non puoi vedere la F1, la soluzione che proponi tu è illegale e dunque non va fatta :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso