• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Vista tutta la partita a 1080p senza blocchi/rotelle/cali di qualità. L’ho vista su smart tv lg, anche l’audio mi è sembrato nella norma. Ottima ovviamente anche la telecronaca di Sandro Piccinini.
 
Innanzitutto premetto che non posso dire niente sulla qualità audio.....l'ho seguita col mute perchè nel mentre stavo cercando di finire del lavoro arretrato sul divano (ammetto che tra divano e tv non era una grande situazione lavorativa :D)
A parte quello, qualità dell'immagine - a mio parere e col mio modestissimo setup - superiore a quella di Now Tv...appena ho acceso ho pensato "sti****i"....però magari è stato un mio effetto. Sinceramente mi sembrava davvero un gradino sopra
 
Ieri guardando la partita Milan porto
Ho avuto momenti di bassa qualità video, squadrettamenti e rotellina.

Lo ha fatto nel secondo tempo per circa 30 minuti

Usata app nativa su lg 50 pollici serie 7600 comprato lo scorso anno collegato con cavo di rete al router (fibra ftth Tiscali )
 
Ieri guardando la partita Milan porto
Ho avuto momenti di bassa qualità video, squadrettamenti e rotellina.

Lo ha fatto nel secondo tempo per circa 30 minuti

Usata app nativa su lg 50 pollici serie 7600 comprato lo scorso anno collegato con cavo di rete al router (fibra ftth Tiscali )
... anch'io su TV LG con app nativa, un paio di rotelline verso la fine del secondo tempo ed 1 durante la pubblicità finale. Utilizzo cubo Wind e rete 4G.
Visione comunque buona nel complesso.
 
Si conosce la prossima partita? Essendo un “match point” al 99% credo trasmetteranno l’Inter
 
da Instagram :

Atletico Madrid - Milan 24 Novembre
Atalanta - Villarreal 8 Dicembre


Solo per la partita dell’Atalanta c’è la speranza del 4K
 
Annuncio da Instagram

Atletico Madrid - Milan 24 Novembre
Atalanta - Villarreal 8 Dicembre


Solo per la partita dell’Atalanta c’è la speranza del 4K
Come volevasi dimostrare. Il Milan gioca anche per il terzo posto ed eventualmente andare in fondo in Europa League molto utile per il ranking...
 
Avevate ragione, hanno scelto il Milan. Alla fine l'Inter ha avuto un solo passaggio su Amazon e basta
 
la visione di milan porto con fire stick basic edition è stata perfetta senza il minimo intoppo
 
Indietro
Alto Basso