Questa che vedi era la schermata da skyq.
Poco prima avevo messo quella da Samsung ed anche a me l'audio risultava stereo.
Si possono vedere quelle info anche da Sky Q e TV Samsung? Non lo sapevo, come si fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa che vedi era la schermata da skyq.
Poco prima avevo messo quella da Samsung ed anche a me l'audio risultava stereo.
francamente, guardando anche altri contenuti sempre su Prime Video durante il primo tempo a parte un momentaneo abbassamento di qualità all'inizio della riproduzione non ho notato grandi perdite di qualità...Comunque altra considerazione che non ha impattato coloro che hanno visto la partita.
Oltre la saturazione delle linee internet, i titoli Prime Video avevano qualità bassissima perché ovviamente aveva priorità il live della partita.
Io ricordo che alla presentazione della stagione, fu detto che Prime Video avrebbe integrato le partite con statistiche e contenuti innovativi. Un po' tutti credo abbiano pensato alla funzione X-Ray da anni disponibile sul servizio. Stessa attesa data dagli annunci c'era stata per il 4K. Abbiamo lasciato correre per le mancanze nei preliminari in quanto eventi poco significativi, televisivamente parlando, ma sta di fatto che ieri la Champions è partita ufficialmente e non abbiamo avuto né 4K, né contenuti innovativi. Hanno fatto una copertura editoriale di qualità, hanno assicurato un ottimo HD, ma per il resto non mi pare abbiano rivoluzionato qualcosa.
Se a promettere il 4K e poi a non mantenere la parola fosse stata Sky, Mediaset o DAXN, da parte degli utenti sarebbero partite critiche feroci. L'ha fatto Amazon e non mi pare di aver letto mezza protesta. La cosa è stata accettata enza battere ciglio come se nulla fosse. Non so perché, ma io trovo ingiusto questi differenti parametri di valutazione.
Amazon mica è un editore televisivo, il loro core business è ben altro....Prime Video è un di più.Io ricordo che alla presentazione della stagione fu detto che Prime Video avrebbe integrato le partite con statistiche e contenuti innovativi. Un po' tutti credo abbiano pensato alla funzione X-Ray da anni disponibile sul servizio. Stessa attesa data dagli annunci c'era stata per il 4K.
Abbiamo lasciato correre per le mancanze dell'una e dell'altra nei preliminari in quanto eventi poco significativi, televisivamente parlando, ma sta di fatto che ieri la Champions è partita ufficialmente e non abbiamo avuto né 4K, né contenuti innovativi.
Su Prime Video hanno fatto una copertura editoriale di qualità, hanno assicurato un ottimo HD, ma per il resto non mi pare abbiano rivoluzionato qualcosa.
Se a promettere il 4K e poi a non mantenere la parola fosse stata Sky, Mediaset o DAZN, da parte degli utenti sarebbero partite critiche feroci. L'ha fatto Amazon e non mi pare di aver letto mezza protesta. Anzi la cosa è stata accettata senza battere ciglio come se nulla fosse.
Non so perché si facciano due pesi e due misure, ma io trovo ingiusto usare questi differenti parametri di valutazione nel giudicare servizi in concorrenza tra loro.
perché molti sono rimasti talmente scottati dalle cattive esperienze con DAZN e Infinity che già vedere una partita "di cartello" in streaming e in ottimo HD senza problemi ha fatto dimenticare tutto il resto. Comunque qui sul forum qualcuno si è lamentato ierisera per la mancanza del 4K, a dire il veroSe a promettere il 4K e poi a non mantenere la parola fosse stata Sky, Mediaset o DAZN, da parte degli utenti sarebbero partite critiche feroci. L'ha fatto Amazon e non mi pare di aver letto mezza protesta. Anzi la cosa è stata accettata senza battere ciglio come se nulla fosse.
Non so perché si facciano due pesi e due misure, ma io trovo ingiusto usare questi differenti parametri di valutazione nel giudicare servizi in concorrenza tra loro.
Infatti il core è quello di affinare la tecnologia da vendere poi a DaznAmazon mica è un editore televisivo, il loro core business è ben altro....Prime Video è un di più.
Io ricordo che alla presentazione della stagione fu detto che Prime Video avrebbe integrato le partite con statistiche e contenuti innovativi. Un po' tutti credo abbiano pensato alla funzione X-Ray da anni disponibile sul servizio. Stessa attesa data dagli annunci c'era stata per il 4K.
Abbiamo lasciato correre per le mancanze dell'una e dell'altra nei preliminari in quanto eventi poco significativi, televisivamente parlando, ma sta di fatto che ieri la Champions è partita ufficialmente e non abbiamo avuto né 4K, né contenuti innovativi.
Su Prime Video hanno fatto una copertura editoriale di qualità, hanno assicurato un ottimo HD, ma per il resto non mi pare abbiano rivoluzionato qualcosa.
Se a promettere il 4K e poi a non mantenere la parola fosse stata Sky, Mediaset o DAZN, da parte degli utenti sarebbero partite critiche feroci. L'ha fatto Amazon e non mi pare di aver letto mezza protesta. Anzi la cosa è stata accettata senza battere ciglio come se nulla fosse.
provo a condividere il postSi possono vedere quelle info anche da Sky Q e TV Samsung? Non lo sapevo, come si fa?
Infatti il core è quello di affinare la tecnologia da vendere poi a Dazn
Comunque a livello editoriale mi è piaciuto molto come è stato trattato l'evento.
Ora aspettiamo le novità promesse e il 4k se mai ci sarà.
Non funziona il linkprovo a condividere il post
https%3A%2F%2Fwww%2Edigital-forum%2Eit%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D211336&share_tid=211336&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app
Grazie
Si possono vedere quelle info anche da Sky Q e TV Samsung? Non lo sapevo, come si fa?
Hai ragione, basta vedere qualche msg sotto al tuo di un azionista di Amazon, della serie se vado a mangiare una pizza in un ristorante e la pizza fa schifo, è giustificabile perché è un ristorante e non una pizzeria.Io ricordo che alla presentazione della stagione fu detto che Prime Video avrebbe integrato le partite con statistiche e contenuti innovativi. Un po' tutti credo abbiano pensato alla funzione X-Ray da anni disponibile sul servizio. Stessa attesa data dagli annunci c'era stata per il 4K.
Tecnologia da consegnare a Dazn rigorosamente entro 24 ore, se Dazn ha appunto sottoscritto Amazon PrimeInfatti il core è quello di affinare la tecnologia da vendere poi a Dazn
Comunque a livello editoriale mi è piaciuto molto come è stato trattato l'evento.
Ora aspettiamo le novità promesse e il 4k se mai ci sarà.
Eccola, funziona anche su Sky Q, provato di persona qualche giorno fa
https://www.digital-forum.it/showth...droid-TV-10)&p=7111608&viewfull=1#post7111608
La differenza è che su Amazon c'erano collegati più di un milione di persone, su sky go qualche migliaio.Racconto la mia esperienza con le partite
Ieri ho guardato Inter- Real Madrid tramite Fttc Wind, primo tempo perfetto, secondo tempo non si è mai bloccato ma ho avuto continui cali di qualità video....è normale?
invece collegandomi su Sky Go ho guardato Liverpool - Milan, non ho avuto nessun abbassamento di qualità, la partita l'ho vista in maniera perfetta per tutti i 90 minuti.
Adesso mi chiedo se è un problema di connessione perchè non è successa la stessa cosa anche per la partita che ho visto su Sky Go?