Io ricordo che alla presentazione della stagione, fu detto che Prime Video avrebbe integrato le partite con statistiche e contenuti innovativi. Un po' tutti credo abbiano pensato alla funzione X-Ray da anni disponibile sul servizio. Stessa attesa data dagli annunci c'era stata per il 4K. Abbiamo lasciato correre per le mancanze nei preliminari in quanto eventi poco significativi, televisivamente parlando, ma sta di fatto che ieri la Champions è partita ufficialmente e non abbiamo avuto né 4K, né contenuti innovativi. Hanno fatto una copertura editoriale di qualità, hanno assicurato un ottimo HD, ma per il resto non mi pare abbiano rivoluzionato qualcosa.
Se a promettere il 4K e poi a non mantenere la parola fosse stata Sky, Mediaset o DAXN, da parte degli utenti sarebbero partite critiche feroci. L'ha fatto Amazon e non mi pare di aver letto mezza protesta. La cosa è stata accettata enza battere ciglio come se nulla fosse. Non so perché, ma io trovo ingiusto questi differenti parametri di valutazione.