Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio che è così....Allora forse, avete un problema con gli operatori. Io nessun problema per tutta la partita, (e anche se è OT, faccio parte della percentuale che ha avuto pochi problemi con DAZN). Non so in questo caso di chi è la colpa.
Stessa mia situazione!
è la seconda volta che gioca la Juve su prime, e con Tiscali (FTTC), si fa fatica a navigare o a leggere i post del forum.
Qui a Milano è tutto intasato, anche i miei vicini sono nella stessa situazione anche se hanno altri operatori.
Attivata linea dati cellulare, per poter navigare in maniera decente.
Adesso Basta!
No, visto che in qualsiasi altro momento viaggio regolarmente a 980 mega, mi si apre qualunque sito sia in wifi sul cellulare che cablato sul PC, vedo perfettamente qualsiasi altro stream sportivo in diretta (persino il vituperato dazn quelle poche volte che l'ho usato per la serie A andava bene e mi ha dato problemi solo con il famigerato match dell'Inter alla prima di campionato)...Non ti viene il dubbio che sia la tua linea di casa od altro ad aver problemi?
Io sto scrivendo sotto WiFi casalingo, 7 mega scadente, eppure la partita della Juve la sto vedendo in HD senza il benché minimo problema di buffering o di caricamento.
Ma anche la 4k 2021, non max, aggancia solo 25fps?
Con un operatore in particolare, a vedere i feedback...Allora forse, avete un problema con gli operatori. Io nessun problema per tutta la partita, (e anche se è OT, faccio parte della percentuale che ha avuto pochi problemi con DAZN). Non so in questo caso di chi è la colpa.
Di certo, per usufruire di un evento sportivo in live streaming, ci dobbiamo preoccupare di:Con un operatore in particolare, a vedere i feedback...![]()
Perdonatemi. Non ho audio su prime, e il problema è cominciato quando dallo stadio hanno dato la linea allo studio per l approfondimento della partite della giornata.
Problema solo mio?
Ritornato oraNiente audio