Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
50HzPer le partite la fire stick con quale frequenza (Hz) deve essere settata?Grazie.
Grazie.
Nooo, povero TimBox, non mi ha mai dato problemi di sorta. Fino a ieri Prime Video ha funzionato regolarmente (e questo problema si è presentato non su tutti i contenuti). Al momento però non posso provare da nessun'altra parte purtroppoA naso è il dispositivo che non mi ispira troppa fiducia. Hai altri dispositivi che potresti usare come una Fire TV Amazon o smart tv?
Da pc vedevo regolarmente, allora sono tornato su TimBox per fare le uniche due cose che non avevo tentato ieri sera: staccare la spina del TimBox e riattaccarla e svuotare la cache. Riprovando, diceva comunque "Si è verificato un problema", ho staccato e riattaccato la spina e ora è ripreso tutto regolarmente.Allora prova anche solo da browser sul PC se almeno lì riesci a vedere i contenuti, e successivamente riprovi sul Timbox.
Subito bene, benissimo la qualità del prepartita.. Chissà che problemi insormontabili ci sono con l'audio con sto effetto che non riescono proprio a correggere...
Subito bene, benissimo la qualità del prepartita.. Chissà che problemi insormontabili ci sono con l'audio con sto effetto che non riescono proprio a correggere...
50Hz fissi o messi in automatico dalla fire stick?Prima volta che riesco a vedere finalmente a 50Hz, senza lag, senza microscatti, con la firestick.
Sono sconvolto

Non cantiamo vittoria troppo presto.Prima volta che riesco a vedere finalmente a 50Hz, senza lag, senza microscatti, con la firestick.
Sono sconvolto
50Hz fissi o messi in automatico dalla fire stick?![]()