Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io inguardabile, come la scorsa partita. Aspetto un attimo e se la sofferenza continua vado su Now a vedere l'altra italiana.Io su firestick vedo con qualità pessima! Non so posso cambiare delle impostazioni…se avete consigli vi ringrazio
Riavvia la stick come ha scritto l'altro utente prima. Anch'io 10 minuti fa ho risolto cosìAnche io inguardabile, come la scorsa partita. Aspetto un attimo e se la sofferenza continua vado su Now a vedere l'altra italiana.
Si, ho riavviato, ma pur avendo un input rate a circa 8.000 e una risoluzione a 1920x1080, il frame rate si assesta a 25...Riavvia la Stick come ha scritto l'altro utente prima. Anch'io 10 minuti fa ho risolto così
Boh non mi fa impazzire come qualità stasera. 1080p 50hz ma decisamente meglio DAZN con profilo massimo. Stasera male amazon.
Sono su apple tv.
A me su ATV qualità simile forse superiore a Dazn
Si ma solo su Amazon; io sto vedendo la partita su Now ed è fissa, senza tentennamenti, a 1080 e 50 fps.Resto convinto che la 4k max sia ancora castrata a 25fps.
Ho provato tutte le impostazioni di risoluzione, chiuso e riaperto l'app, riavviato la stick ma va sempre fissa a 1920x1080 25fps
Dati presi dal development tool
Prima volta che riesco a vedere finalmente a 50Hz, senza lag, senza microscatti, con la firestick 4k max
Sono sconvolto
Solo per curiosita' ho provato una 30ina di volte ad entrare e uscire dalla diretta e solo 2 volte mi ha preso il codec hvec e i relativi 50fps. Tutte le altre volte codec avc e 25fps.
Ora non becco piu' i 50fps.
E' una vergogna che amazon (sulla 4k max) una volta agganciato il flusso video non consenta uno switch automatico al profilo migliore a 50fps.
Si, certo. Era per dire che la Fire Stick, come lo studente svogliato, ha la possibilità di fare meglio, solo che non si applicaP. S. Certo, qui si parla della partita su amazon prime
Ma il codec migliore cambia tra i diversi gestori? Perché su Now il codec è avc con 50 fps.Solo per curiosita' ho provato una 30ina di volte ad entrare e uscire dalla diretta e solo 2 volte mi ha preso il codec hvec e i relativi 50fps. Tutte le altre volte codec avc e 25fps.
Ora non becco piu' i 50fps.
La replica del Milan va soltanto a 25 fps in stile Eleven Sports? Pessima involuzione di Amazon... quindi secondo le loro mentalità dovremmo guardare le partite sui tablet.