.....e niente....sempre più OT...Starlink hai una flessibilità maggiore rispetto ad una parabola classica, potresti metterlo in mezzo al giardino momentaneamente e funzionerebbe.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....e niente....sempre più OT...Starlink hai una flessibilità maggiore rispetto ad una parabola classica, potresti metterlo in mezzo al giardino momentaneamente e funzionerebbe.
Purtroppo la gente fa quote sbagliato le si risponde e il circo continua.....e niente....sempre più OT...
![]()
Sul satellite (Nove) non è male....Stasera ho come l'impressione che non ci saranno problemi o ce ne saranno molto pochi: per saltarli a piè pari volevo guardarla su Nove ma c'è solo un piccolo problema, su Prime Video si vede meglio e di gran lunga![]()
Stasera ho come l'impressione che non ci saranno problemi o ce ne saranno molto pochi: per saltarli a piè pari volevo guardarla su Nove ma c'è solo un piccolo problema, su Prime Video si vede meglio e di gran lunga![]()
Io ho solo satellite, TivùSat e Sky, tra loro sono comparabili invece su Prime si vede nettamente meglio; comunque è già arrivata una rotella.Sul satellite (Nove) non è male....
2 secondi di differenza ci sono, non so come fannoL'unico "problema" di prime video è la differita data da internet
Ma su dtt arriva prima …Io sono con prime su Apple TV e Nove su Sky sono in pari, forse 1/2 secondi di differenza