Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Si, perché ogni tot va a scatti, si blocca, rotellina , dove esce la scritta "si è verificato un problema"

Non può essere un problema esclusivamente mio
Fire tv scatti continui, audio che va a singhiozzi. Questo nel primo tempo.
Mi sposto su app da Sky stream e trovo audio ovattato e slow motion poi accelerazione improvvisa in qualche istante.
Vado al Timbox tutto perfetto. Ci saranno problemi di ottimizzazione app.
Il tanto bistrattato Timbox si sta rivelando un ottimo device.
Comunque durante l'intervallo mi sposto di nuovo su Fire tv e adesso sembra andare alla grande. Secondo me dipende anche da che profilo agganci. Boh

Credo pure io che dipenda dalla CDN e dall'instradamento del proprio operatore.

Io sto seguendo la partita da hotspot mobile e non noto particolari problemi. Ogni tanto nel primo tempo ho notato dei cambi profilo con abbassamento momentaneo della qualità, ma per il resto visione più che stabile e buona risoluzione.

Non penso quindi che sia un problema generale :)

Dipende anche dalla zona in cui si abita, dalla tecnologia di connessione, se si è in FTTH in passivo o in Area Bianca, quindi in Open Stream con Open Fiber. Insomma, ci sono decine di fattori che entrano in azione in questi casi.

Le variabili sono veramente tante e ogni caso deve essere valutato a parte. Quello che possiamo escludere qui sul forum è un problema di carattere generale.

Io i primi 10 minuti che ho guardato su Google Tv mi sembrava tutto OK con buona qualità ... poi sono uscito.
Chissa se le italiane le faranno in HDR ...

Indietro
Alto Basso