Ho risolto, leggi i post precedentiSenti il servizio clienti, magari ti regalano un mese di visione in più, non chiederlo te ma aspetta che siano loro ad offrirtelo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho risolto, leggi i post precedentiSenti il servizio clienti, magari ti regalano un mese di visione in più, non chiederlo te ma aspetta che siano loro ad offrirtelo![]()
Non so la causa ma è capitato anche a me.É successo un paio di volte che il segnale squadrettava, non dipendente dalla connessione penso proprio dalla loro trasmissione di partenza
Si anche a me un paio di volte ma sembrava lato produzione il problema. Per il resto su apple tv qualità ottima.Non so la causa ma è capitato anche a me.
eh si la sagra del lag su apple tv ma pare si sia assestato.Si anche a me un paio di volte ma sembrava lato produzione il problema. Per il resto su apple tv qualità ottima.
Sagra non direi, secondo tempo perfetto in qualità e fluidità.eh si la sagra del lag su apple tv ma pare si sia assestato.
Il secondo tempo nemmeno una piega il primo tempo qualche problemino c'eraSagra non direi, secondo tempo perfetto in qualità e fluidità.
Confermo.vista su APP skyQ,tutto perfetto ieri seraPrimo tempo visto su pc (ben messo e connesso via cavo) e qualità penosa con cali continuo e mai alla massima risoluzione.
Secondo tempo si app sky q congresso in WiFi e visione perfetta massima risoluzione e stabile.
Avranno problemi i player browser non mi spiego altrimenti (provato edge e Chrome)
Anche nei film hanno aumentato clamorosamente, non rinnoverò, spacchettassero dalle spedizioni sarebbe più che giusto.Non so se sia il posto giusto, sto guardando una serie su prime video e rispetto alle scorse settimane c’è un aumento spropositato di pubblicità, tipo 1’ ogni 6-7 minutiapp su Smart tv Samsung
Se non ricordo male, era stato detto in un altro topic che Eurosport su Prime era a 25 fps.Ho la sensazione (quasi certezza) che tutto lo sport discovery sia trasmesso a 25fps (mentre ovviamente gli eventi sportivi direttamente trasmessi da prime tipo champions sono a 50fps; anche quando ho fatto l'abbonamento diretto a discovery lo sport era a 50fps).
Se non ricordo male, era stato detto in un altro topic che Eurosport su Prime era a 25 fps.