Amichevoli a luglio e agosto su sky....

Flachi gol ha scritto:
preferire e augurarsi le amichevoli mettendo sullo stesso piano sky e mediaset sono veramente due perle di cui, sinceramente, non avrei sentito la mancanza...

il calcio estero, nei week end ci permette con un tastino verde di scambiare almeno 3 campi dalla scozia (amore mio), inghilterra e bundesliga...
Ci portano anche in Spagna e Russia ...Oltre alla meravigliosa flebo di calcio inglese...

Desiderare di piu sinceramente mi s solo di provocazione!
Caspita Flachi gol quello che dici è poesia allo stato puro e come vedi da tifoso dello Stoke City le tue parole esprimono esattamente ciò che volevo dire. La parte in grassetto è la parte migliore di tutto il discorso;).

dicevano che aprivano juvechannel a tutti per l'0amichevole... qualcuno sa che è vero... in ogni caso ci saranno aggiornamenti con immagini su skysport 24....

gnava916 ha scritto:
dicevano che aprivano juvechannel a tutti per l'0amichevole... qualcuno sa che è vero... in ogni caso ci saranno aggiornamenti con immagini su skysport 24....
Non verrà aperto il canale per nulla, solo Inter Channel apre il canale per dei eventi "speciali"

perfettamente d'accordo con dado perchè dire che la partita della Juve vada su Sky non è corretto in quanto va in onda su un canale che fa parte della stessa piattaforma ma che va pagato specificamente, perciò il titolo trae in inganno in un certo senso...;)

Ultima modifica:
"Diretta tv esclusiva solo per gli abbonati su Juventus Channel (SKY canale 231)...."

quindi mi sembra evidente che sia solo per chi paga la option "juventus channel" ;)

darkmoon ha scritto:
trattano bene gli juventini :icon_twisted:
Avevo letto che per questa partita (come quella contro il Vicenza e la partita contro la squadra B) era in trattativa con Rai o Sky ma alla fine nessuna delle due tv ha chiuso la trattativa;)

dado88 ha scritto:
Avevo letto che per questa partita (come quella contro il Vicenza e la partita contro la squadra B) era in trattativa con Rai o Sky ma alla fine nessuna delle due tv ha chiuso la trattativa;)

la notizia riguarda la peace cup non queste due amichevoli.

sawyer83 ha scritto:
la notizia riguarda la peace cup non queste due amichevoli.
No No, ho ancora la Gazzetta di Sabato in cui c'e' scritto chiaramente delle gare contro Nacy, Vicenza e la sfida di Villar Perosa.
Per la Peace Cup non ho letto niente da nessuna parte, ma credo che sia un evento da acquistare tutto insieme

GENS ha scritto:
Forse perchè in quei campionati se la giocano sempre e i finali di stagione non sono segnati a tavolino (Toro - Genoa a parte).

Chi ha visto il finale thrilling della Liga dell'ultima stagione, ad esempio, si è divertito.
:happy3:

premetto..son doriano...
ma perke scusate l off topic....quella squadra spagnola che si è salvata nelle ultime due giornate VINCENDO A BARCELLONA e in casa contro il real madrid è stata tutto regolare?

Boh.... ma tu guarda se mi tocca difendere anche i cugini :)

----
sull'overdose di calcio inglese beh....è la verità...Sky per me ci vizia!!

Evitiamo gli OT sportivi per favore :)

@dado88: Juventus Channel trasmetterà le due partite con Vicenza e Squadra B oltre alle due già diffuse contro Cisco Roma e Nancy.

La Peace Cup è a parte :)

scorpion73 ha scritto:
io no :) ma che gusto ci provate a vedere il match salvezza della liga o di qualsiasi altro campionato estero?

Trovo il calcio spagnolo (ma sempre meno) e soprattutto inglese molto più interessanti di quello italiano e della Uefa, si vedono partite più belle. Personalmente mi piace anche la Championship inglese, che fanno su Sportitalia.

Questione di gusti, comunque.

A parte le partite in uefa delle (riserve delle) squadre italiane, lì ci vuole proprio cattivo gusto per sorbirsele :D

chiaro che è questione di gusti, su quello non ci piove
io onestamente non fosse per i mondiali e l'HD il calcio lo avrei fatto su MP perché ha tutto quello che mi piace (a me dei campionati esteri non importa nulla) e costa di meno
Ma, ancora più dell'HD, sono i mondiali che mi frenano (almeno per quest'anno)
Ma l'anno prossimo può darsi che disdica il calcio e lo faccia su MP (per una mera questione di $), sempre ovviamente che non arrivi allo stesso prezzo di sky

Flachi gol ha scritto:
premetto..son doriano...
ma perke scusate l off topic....quella squadra spagnola che si è salvata nelle ultime due giornate VINCENDO A BARCELLONA e in casa contro il real madrid è stata tutto regolare?
Si tratta dell'Osasuna. E' stato un finale di stagione all'italiana, anzi alla latina. La mentalità, ahimè, non cambia.

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Scusami ma sei in possesso di tutte le amichevoli ke trasmetteranno su sky????Grazie

chelsea-inter e il trofeo berlusconi

poi non so se sky tra trattando altre amichevoli.

giuseppeROSSONERO ha scritto:
scusami ma sei possesso dell'elenco delle amichevoli ke sky trasmettera' quest'estate?Grazie
Non ripete la domanda 30volte :D .....quando qualcosa sa qualcosa te lo scrive, ad oggi le amichevoli di Sky sono queste:

Chelsea-Inter
Monaco-Inter (trofeo Pirelli)
Milan-Juve (trofeo Berlusconi)
Napoli-West Ham
Fiorentina-PSG.

Per me già sono troppe :D :D

dado88 ha scritto:
Non ripete la domanda 30volte :D .....quando qualcosa sa qualcosa te lo scrive, ad oggi le amichevoli di Sky sono queste:

Chelsea-Inter
Monaco-Inter (trofeo Pirelli)
Milan-Juve (trofeo Berlusconi)
Napoli-West Ham
Fiorentina-PSG.

Per me già sono troppe :D :D
scusa ma e' da poco ke sono su questo forum..un po' di giorni e prendero' dimistikezza!!!

Indietro
Alto Basso