Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo si invoglino a far inserire altri servizi (Assicurazione auto/moto e revisioneHo inseritro patente e codice fiscale, finalmente... almeno non dimentico come al solito la patente a casa .
Io ripeto in sequenza telefono-portafogli-chiavi e faccio verifica tattileMa voi prima di uscire controllate di avere il portafoglio o lo smartphone?
Io sono vecchio stile, penso per prima cosa al portafoglio.
Ma voi prima di uscire controllate di avere il portafoglio o lo smartphone?
Io sono vecchio stile, penso per prima cosa al portafoglio.
Ho ricevuto oggi l'avviso che potevo inserirli nell'app IO.La base per entrare sarà la CIE?
Le chiavi per me sono la prima cosa anche perchè non ho la maniglia esterna nella porta di ingresso..Io ripeto in sequenza telefono-portafogli-chiavi e faccio verifica tattile
L'app è ormai disponibile al pubblico da anni ed è anche Open Source https://github.com/pagopa/io-appSperiamo che l'App sia a prova di bomba, perché con i Documenti recenti e futuri (Carta d'Identità, Patente, Tessera Sanitaria) qualche malintenzionato può fare di tutto e di più.
Ma quello lo so anch'io.
Quello che intendo è che d'ora in poi l'App sarà un succulento magazzino di Dati per chi accetta di inserire Patente, Tessera Sanitaria, Carta d'Identità, ecc.
Bisogna sempre ricordarsi che in Internet non c'è niente di impenetrabile.
Finché ho le tasche nei pantaloni, preferisco tenere i Documenti nel portafoglio.
Se ti dimentichi il telefono ti dimenticherai anche il portafogliodocumenti attaccati allo smartphone...così, immancabilmente mi scordo TUTTO INSIEME. più difficile uscire senza chiavi
Di cui però non si fanno assolutamente nulla a meno che non ti asportino pure un dito o l'occhioSe invece parli di rapina, adesso oltre al portafoglio ti rubano anche lo smartphone!![]()
Perchè mai? Come ti fanno scaricare la patente sul telefono così possono revocartela.Ma stavo pensando, se ad un posto di blocco ci viene sanzionata un'infrazione la quale prevede la sospensione/revoca della patente se uno ha con se solo quella digitale viene sequestrato il telefono?
La patente mica è sul telefono, è su Io.. che puoi scaricare sul telefono nuovo appena lo cambiMa stavo pensando, se ad un posto di blocco ci viene sanzionata un'infrazione la quale prevede la sospensione/revoca della patente se uno ha con se solo quella digitale viene sequestrato il telefono?