App OneFootball

“una qualità a 25fps è lo standard per molte trasmissioni di calcio e dovrebbe comunque garantire una visione piacevole.“
Da galera. Forse voleva dire che garantiscono una visione scattosa e frustrante.

Io mi rifiuto di vedere anche gli highlights a 25fps. :D

E' tutta un'altra storia a 50fps, sullo sport dovrebbe essere obbligatorio ed eliminare i 25fps

Intanto sono trascorse 12 ore dalla mia conferma di richiesta rimborso ma ancora non è avvenuto. Mentre alla mail precedente mi hanno risposto quasi istantaneamente.

EDIT: aggiungo anche un’altra cosa. Nonostante nelle note informative sia riportato che sono disponibili partite e highlights di serie B, in realtà questi ultimi non sono implementati e ad oggi non vi è possibilità di guardarli in alcun modo

Ultima modifica:
"Anche se la nostra informazione era sbagliata, una qualità a 25fps è lo standard per molte trasmissioni di calcio e dovrebbe comunque garantire una visione piacevole"

Ahahahahahah, 25 fps standard .... visione piacevole .... aahahahahahahah

Un'altra importante novità è l'estensione della promozione del Season Ticket, pari a 69,99€, che sarà prorogata per tutto il mese di settembre.

Da questo weekend, l'app di OneFootball TV sarà disponibile non solo in versione mobile, ma anche sul web e nelle Smart Tv.

Un'altra importante novità è l'estensione della promozione del Season Ticket, pari a 69,99€, che sarà prorogata per tutto il mese di settembre.

Da questo weekend, l'app di OneFootball TV sarà disponibile non solo in versione mobile, ma anche sul web e nelle Smart Tv.
Ohhhh! Era ora! Anche se un po' veramente me lo aspettavo, già saranno sicuramente stati sommersi da una valanga di critiche feroci!

Stasera vedo di provare un attimo l'app sul tv LG per capire come va, a 69,99 laB channel è appetibile.
Da browser si può acquistare il pack, verificato ora, qualche settimana fa non era possibile.

Ultima modifica:

In ogni caso, solo per la cronaca, almeno fino a ieri sera nell'app installata sul mio TCL 65C7K (con S.O. smart Google TV), non c'era traccia delle partite della prossima giornata della serie B, diversamente dal sito web dove invece sono già presenti e fruibili. Probabilmente tra qualche ora sistemeranno tutto, almeno speriamo.

Stasera vedo di provare un attimo l'app sul tv LG per capire come va, a 69,99 laB channel è appetibile.
Da browser si può acquistare il pack, verificato ora, qualche settimana fa non era possibile.
Però per qualsiasi video mi esce il messaggio: Please, disable ad blocker and refresh the page.
Non ho alcun adblocker attivo...
Facci sapere se e come funziona su S.O. Web OS TV, per favore.👍

Stasera c'è il bodo glimt gratis alle 19 nel campionato norvegese, basta registrarsi.
Può essere un buon banco di prova per capire in attesa della serie B di domani

Stasera c'è il bodo glimt gratis alle 19 nel campionato norvegese, basta registrarsi.
Può essere un buon banco di prova per capire in attesa della serie B di domani
Beh, a prescindere dall'essere abbonati a LaB Channel il banco di prova sarebbe il constatare la presenza delle partite della serie B, nella sezione Live dell'app, magari vedere se c'è disponibile all'acquisto Avellino-Monza di stasera alle 20:30. Ripeto, almeno fino alla tarda serata di ieri ciò non sussisteva, mi auguro che sia un fatto temporaneo dovuto ai tempi tecnici per l'implementazione di questa funzione sulle varie app disponibili per le TV!😥🙏

Intanto su smart tv lg del 2017 non c'è nemmeno l'app e su box android con android tv 13 nella loro app non c'è la serie b

Intanto su smart tv lg del 2017 non c'è nemmeno l'app e su box android con android tv 13 nella loro app non c'è la serie b
Preso dal sito di OneFootball:

App TV - Dispositivi compatibili​

L’app TV è attualmente disponibile su:
  • Apple TV
  • Samsung TV (2018 o più recente)
  • Android/Google TV
  • TV LG (WebOS 5.0 o superiore)
  • Fire TV (versione 6 o superiore)
Che versione di WebOS ha installata il TV? Tieni presente che WebOS 5.0 è il sistema operativo presente sulle Smart TV LG dal 2020, quindi, a meno che il tuo TV non abbia ricevuto aggiornamenti software in questi anni, penso che non riuscirai a trovare l'app OneFootball TV sul tuo content store di LG... :unsure:
Per quanto riguarda invece la mancanza delle partite nell'app sul TV box Android effettivamente è strano, penso che essa dovrebbe funzionare analogamente a quella installabile su un normale smartphone Android. :unsure:
Mah, attendiamo ulteriori sviluppi...:rolleyes:

Ultima modifica:
Preso dal sito di OneFootball:

App TV - Dispositivi compatibili​

L’app TV è attualmente disponibile su:
  • Apple TV
  • Samsung TV (2018 o più recente)
  • Android/Google TV
  • TV LG (WebOS 5.0 o superiore)
  • Fire TV (versione 6 o superiore)
Che versione di WebOS ha installata il TV?
Per quanto riguarda invece la mancanza delle partite nell'app sul TV box Android effettivamente è strano, penso che essa dovrebbe funzionare analogamente a quella installabile su un normale smartphone Android. :unsure:
Mah, attendiamo ulteriori sviluppi...:rolleyes:
Per ora non mi fido a fare abbonamento finché non compaiono le partite se le metteranno, perché sul sito dal pc compaiono. Non mi ricordo che SO ho nella mia lg ma addirittura non c'è app quindi fine dei giochi su fire stick e su Google tv c'è app ma non ci sono le partite della serie b. Vedremo.

Per ora non mi fido a fare abbonamento finché non compaiono le partite se le metteranno, perché sul sito dal pc compaiono. Non mi ricordo che SO ho nella mia lg ma addirittura non c'è app quindi fine dei giochi su fire stick e su Google tv c'è app ma non ci sono le partite della serie b. Vedremo.
Hai assolutamente ragione a mio parere!(y)

Ma se sono a 25 fps, vederle sul tv e’ ancora peggio che vederle sul tablet

Indietro
Alto Basso