Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che sto notando io è che le app sono cmq troppo poche, non c'è interesse come per gli altri prodotti apple. Manca Infinity e altre app che trovi facilmente su android tv o firestick. A parte la bontà di visione in streaming, sto pensando di venderla a favore di una firestick
Articolo fatto di soli rumors e dalle fonti incerte. A me non fornisce nessun contenuto informativo...
Articolo fatto di soli rumors e dalle fonti incerte. A me non fornisce nessun contenuto informativo...
Quello che sto notando io è che le app sono cmq troppo poche, non c'è interesse come per gli altri prodotti apple. Manca Infinity e altre app che trovi facilmente su android tv o firestick. A parte la bontà di visione in streaming, sto pensando di venderla a favore di una firestick
A parte infinity, a me sembra che su apple tv ci sia tutto, sia app nazionali che internazionali.
Uscita oggi una serie interessante Slow Horse con Gary Oldman,visto il trailer non sembra male,da darci sicuramente un'occhiata.![]()
Ti metto un'articolo che ti parla di questa serie:https://www.comingsoon.it/serietv/n...el-crime-drama-italiano-in-arrivo-su/n137730/eh si già segnata mesi fa...
Bene.Interessante.....
Valuto
manca espn player...ed è una mancanza grave...![]()
Mi sono arrivate voci dal reparto commerciale di Sky che a breve arriverà l’applicazione di Sky oltre quella già presente di now tv . Non so se però con l’arrivo della App. Di Sky quella di now verrà dismessa perché si farebbero concorrenza tra di loro , e poi speriamo che porteranno i contenuti in 4K .
Mi sono arrivate voci dal reparto commerciale di Sky che a breve arriverà l’applicazione di Sky oltre quella già presente di now tv . Non so se però con l’arrivo della App. Di Sky quella di now verrà dismessa perché si farebbero concorrenza tra di loro , e poi speriamo che porteranno i contenuti in 4K .
Intendi Skygo? Che poi sincronizzato allo SkyQ sarebbe una buona alternativa ai mini
... e mediaset infinity nulla???
Su infinity io ci ho messo una pietra sopra .
Peccato... eppure la notizia che sarebbe arrivata su apple tv veniva da fonti interne a mediaset..
Comunque riguaro a sky su apple tv in cosa consiste?