In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Quello che sto notando io è che le app sono cmq troppo poche, non c'è interesse come per gli altri prodotti apple. Manca Infinity e altre app che trovi facilmente su android tv o firestick. A parte la bontà di visione in streaming, sto pensando di venderla a favore di una firestick

Quello che sto notando io è che le app sono cmq troppo poche, non c'è interesse come per gli altri prodotti apple. Manca Infinity e altre app che trovi facilmente su android tv o firestick. A parte la bontà di visione in streaming, sto pensando di venderla a favore di una firestick

Oltre infinity le altre app. Sarebbero?

Articolo fatto di soli rumors e dalle fonti incerte. A me non fornisce nessun contenuto informativo...

con la liquidità di apple, può assumere chi vuole soffiandolo ad altri, dal settore pulizie allo studio di avvocati migliore ai ruoli dirigenziali. appletv+ è il pianto B che sta diventando piano A mentre il vecchio piano A(smartphone) subisce un arretramento in attesa di trovare quel che serve per sfondare di nuovo se ci sarà la possibilità

comunque è il solito articolo di "hollywood" scritto da business insider guarda caso appena appletv+ conquista numerose statuette contro i pronostici. insomma è l'articolo che vuol creare instabilità per frenare il successo della piattaforma, ma l'instabilità l'ha creata ad altri.

è vero che apple fa originali, ma si rivolge a partner molto ben piantati nella scena dell'intrattenimento (tipo sony, fox e altri). certo manca qualcuno al vertice dato che mi pare ci siano stati numerodi cambiamenti e che la pandemia abbia sparigliato tutto, ma di fatto a apple interessa(il giusto) che la piattaforma piaccia.

A parte infinity, a me sembra che su apple tv ci sia tutto, sia app nazionali che internazionali.

Mi sono arrivate voci dal reparto commerciale di Sky che a breve arriverà l’applicazione di Sky oltre quella già presente di now tv . Non so se però con l’arrivo della App. Di Sky quella di now verrà dismessa perché si farebbero concorrenza tra di loro , e poi speriamo che porteranno i contenuti in 4K .

Mi sono arrivate voci dal reparto commerciale di Sky che a breve arriverà l’applicazione di Sky oltre quella già presente di now tv . Non so se però con l’arrivo della App. Di Sky quella di now verrà dismessa perché si farebbero concorrenza tra di loro , e poi speriamo che porteranno i contenuti in 4K .

Intendi Skygo? Che poi sincronizzato allo SkyQ sarebbe una buona alternativa ai mini

... e mediaset infinity nulla???

Peccato... eppure la notizia che sarebbe arrivata su apple tv veniva da fonti interne a mediaset..
Comunque riguaro a sky su apple tv in cosa consiste?

Non lo so , penso saranno i canali Sky che potrai vedere su Apple TV , invece di avere Sky via internet con il loro apparecchio non lo Sky q avrai l’applicazione .

Indietro
Alto Basso