petrucci82 ha scritto:
Qual'è il motivo di non fare più eventi pay sul digitale?
Se mi voglio vedere le partite devo spendere un capitale per farmi sky, spaccare casa per mettere la parabola etc? Ma siamo fuori?
i termini usati sono un pò eccessivi: spendere un capitale o "spaccare" la casa, a tal proposito riporto anke qui una lettera del sorrisi e canzoni:
SKY NON E' LA TV DEI RICCHI
2/8/2007
Gentile Direttore
vorrei dedicare queste righe a Sky. Sento e leggo molta gente che dice di non potersi permettersi Sky. Io posso capire che è comunque una spesa in più nel labirinto di tasse o bollette, ma posso assicurare che è un servizio più che ottimo. E ho vari motivi chwe vorrei spiegare.
Io e mio marito abbiamo deciso di acquistare sky circa 2 anni fa, stufi dei soliti programmi delle classiche reti. E sinceramente non possiamo più farne a meno.
Pochi giorni dopo l'adesione sono venuti a installarci parabola e decoder. Avevamo preso il Pacchetto base e il cinema. Appena finita l'installazione funzionava già tutto. Un mese dopo circa, abbiamo deciso di prendere anche il pacchetto Sport. Mio marito era ancora al telefono con l'operatrice, per la richiesta, e il pacchetto aggiuntivo era gia attivato e funzionante.
Verso dicembre di quest'anno abbiamo cambiato paese e casa. Un bel giorno Sky non funziona piu. Chiamiamo. Era insorto un problema per il cambio di banca. Risolto durante la stessa chiamata, il servizio viene riattivato in tempo reale.
Passati un paio di mesi, io e mio marito ci decidiamo ad acquistare il pay per view di prima fila. Siamo rimasti sconcertati (in bene) dalla velocita del servizio. Qualche giorno fa, arriva una busta via posta. Ci offrivano il My Sky con un offerta vantaggiosa. Ovviamente abbiamo subito accettato.E a giorni ci arriverà il nuovo decoder.
Siamo una famiglia di 2 persone (e tre felini), mio marito lavora, io sono casalinga, ma tento di dargli una mano per tutto, abbiamo spese come tutti, il mutuo le bollette, il cibo e cose varie, usciamo a mangiare al ristorante una volta ogni 5 mesi e si fanno le vacanze ogni 3/5 anni in base alle possibilità.
Tuttavia mi sento in dovere di dire che non è vero che Sky è la televisione dei ricchi. E' solamente un buon servizio a pagamento che vale la pena di avere. A differenza di altri servizi a pagamento che non valgono nulla.
La Ringrazio