Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

Arriva Sat Guida TV

Oggi pomeriggio ho comprato la rivista a Firenze

scusate. ma questa nuova rivista ha solo canali sky oppure anche quelli fta di hotbird o altro satellite, perché mi interesserebbe per il fta.

Cosa_Sat ha scritto:
Yoda ha la Forza dalla sua....:D
e io pensavo che si trattava solo di recarsi in edicola e chiedere la rivista!!!

Ultima modifica di un moderatore:
carlo38 ha scritto:
scusate. ma questa nuova rivista ha solo canali sky oppure anche quelli fta di hotbird o altro satellite, perché mi interesserebbe per il fta.

l'unico canale fta è raisportpiù presente nella guida giornaliera
a fine rivista ci sono 2 pagine dedicata alle pay tv hard core
2 pagine per i programmi di mediaset premium
1 pagina ciascuno per i programmi di "fastweb" e "alice".

Marco

Sul vecchio Satellite c'erano le trame per i film in prima serata e le trame dei telefilm dei canali più importanti, dubito che su questo nuovo mensile ci saranno.[/QUOTE]

allora hai perso
anche se lo spazio rispetto a "satellite" è limitato, alcuni canali hanno uno riquadro per il programma di prima serata (una piccola foto + 6 0 7 righe di trama)
i canali interessati sono: sky cinema 1, sc family, sc hits, sc HD, sc max, sc mania, mgm, raisat cinema, sky 1, fox, foxlife, foxcrime, comedy central, discovery real time, fx, axn, cult, jimmy, discovery ch, nat. geogr., history, nat. geog. wild, animal planet, discovery science.
su "classica" in alcuni giorni ci sono fotografie

Marco

Ancora niente a Napoli. :mad:
Diamine, se uscisse domani sono comunque 5 giorni di programmazioni persi. Comunque, chi ha contatti con la redazione, può evidenziare questo problema della distribuzione? Il giornale, come di regola, dovrebbe essere in edicola ALMENO dall'ultimo giorno del mese e ripeto ALMENO.

nel mio comune ancora niente, secondo l'edicolante , non è previsto neanche domani (a parte che sull'uscita della rivista non ha avuto comunicazioni ufficiali).
Speriamo che arrivi...

stamattina alle 10 a M.rosi non era ancora arrivata dall'unico giornalaio del paese... :eusa_wall:
Alle 13.40 mentre aspettavo di riprendere la 2.a nipotina all'uscita dalla scuola di Trevignano, ho fatto 1 visitina all'unica edicola di lì e finalmente :icon_bounce: l'ho trovata!
Ad 1 1° esame è + o - come il vecchio Satellite, però mancano completamente i film in fascia notturna :crybaby2:
Infatti i prg cinematografici partono in genere dalle 7 o dalle 8 di mattina ed arrivano solamente alle 2 od alle 3 di notte, a seconda dei canali che si vogliono vedere... ovviamente sto parlando dei canali "normali" o non di quelli "hot" :icon_rolleyes:
Spero che con i proximi nn. aumentino le pagg. e soprattutto ci sia 1 programmazione completa come in precedenza.

Ultime news: domani arriva a Bologna!:D .....e credo così in tutt'Italia...il mio edicolante lo ha nella lista delle uscite di domani...:icon_cool:

grave che i palinsesti non siano completi
io spesso registro di notte su skycinemaHD in quanto la qualità video è migliore e questa rivista non mi darebbe la possibilità di sapere cosa trasmettono di notte

alex1966Mi ha scritto:
io spesso registro di notte su skycinemaHD in quanto la qualità video è migliore e questa rivista non mi darebbe la possibilità di sapere cosa trasmettono di notte
Quoto,mi riservo di esprimere un giudizio dopo averlo letto,ma se mancano i programmi della notte l'interesse scema un bel pò

GIOSCO ha scritto:
In teoria sarebbe più giusto che a ciò pensassimo noi dello staff del forum (e del portale). :)

ciao Giosco, ci pensi tu allora a girare quanto è emerso da questa discussione alla regazione di SatGuidaTv?

Oggi è finalmente uscito a Milano :) i palinsesti così ristretti risultano un pò confusi...speriamo che rimettano le 8 facciate come in passato faceva satellite e che la programmazione sia 24 ore almeno per il cinema.

ciao

alex1966Mi ha scritto:
ciao Giosco, ci pensi tu allora a girare quanto è emerso da questa discussione alla regazione di SatGuidaTv?
Fatto proprio adesso :)

Per Giosco

Potrei sapere gentilmente la tua mail, avrei delle domande da fare,sulla rivista.:eusa_think:

Scusate

Non volevo tagliare fuori nessuno.Scusate.Volevo semplicemente sapere una mail, oppure un numero di telefono della redazione di sat guida tv,Pensavo fosse un problema dirlo apertamente.Ciao,grazie.;)

alex1966Mi ha scritto:

Se però la lista dei film in ordine alfabetico è completa e ci sono anche i riferimenti alle ore notturne (hd compreso ovviamente) allora la cosa va abbastanza bene per quanto riguarda i film direi....

E' così???

Indietro
Alto Basso