Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e io pensavo che si trattava solo di recarsi in edicola e chiedere la rivista!!!Cosa_Sat ha scritto:Yoda ha la Forza dalla sua....![]()
carlo38 ha scritto:scusate. ma questa nuova rivista ha solo canali sky oppure anche quelli fta di hotbird o altro satellite, perché mi interesserebbe per il fta.
Quoto,mi riservo di esprimere un giudizio dopo averlo letto,ma se mancano i programmi della notte l'interesse scema un bel pòalex1966Mi ha scritto:grave che i palinsesti non siano completi
io spesso registro di notte su skycinemaHD in quanto la qualità video è migliore e questa rivista non mi darebbe la possibilità di sapere cosa trasmettono di notte
GIOSCO ha scritto:In teoria sarebbe più giusto che a ciò pensassimo noi dello staff del forum (e del portale).![]()
Fatto proprio adessoalex1966Mi ha scritto:ciao Giosco, ci pensi tu allora a girare quanto è emerso da questa discussione alla regazione di SatGuidaTv?
scrivele qua le tue domande come tutti noiiangillan2 ha scritto:Potrei sapere gentilmente la tua mail, avrei delle domande da fare,sulla rivista.![]()
alex1966Mi ha scritto:grave che i palinsesti non siano completi
io spesso registro di notte su skycinemaHD in quanto la qualità video è migliore e questa rivista non mi darebbe la possibilità di sapere cosa trasmettono di notte