Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

CIOMBOLO ha scritto:
Non intendeva quello... Si "sperava" che gli eurini risparmiati si potessero essere reinvestiti in qualche pacco PREMIUM :D Ma al momento questo :eusa_whistle:non si può fare! Io valuterei bene, ad esempio, di mollare uno o due pacchi mondo per fare una o due option tenendo ovviamente sia CINEMA che SPORT che CALCIO. Ma non posso... :happy3::D:eusa_whistle:

ciombolo mi hai capito perfettamente...:D

Variare i pacchetti di "Sky su misura"

Ciao a tutti, vorrei un'informazione sulla variazione dei pacchetti che compongono l'abbonamento "Sky su misura".
Tempo fa ero abbonato a sky (mondo+cinema+sport), poi con l'arrivo dei figlioletti, il tempo per guardare la tv si è drasticamente ridotto ed ho interrotto il contratto.
Ora l'offerta di sky mi sembra allettante (prenderei il pacchetto bambini+intrattenimento).
Leggendo le news

SKY Su Misura

mi sembra di capire che si possono variare i pacchetti (ad esempio sostituire intrattenimento con documentari o musica) senza spese aggiuntive fino a giugno, giusto?
Grazie :icon_cool:

..così dovrebbe essere.....;) poi da Luglio ogni variazione all'interno di SKY SU MISURA avrebbe un costo di 2 euro,addebitate in fattura!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Alberto69 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei un'informazione sulla variazione dei pacchetti che compongono l'abbonamento "Sky su misura".
Tempo fa ero abbonato a sky (mondo+cinema+sport), poi con l'arrivo dei figlioletti, il tempo per guardare la tv si è drasticamente ridotto ed ho interrotto il contratto.
Ora l'offerta di sky mi sembra allettante (prenderei il pacchetto bambini+intrattenimento).
Leggendo le news

SKY Su Misura

mi sembra di capire che si possono variare i pacchetti (ad esempio sostituire intrattenimento con documentari o musica) senza spese aggiuntive fino a giugno, giusto?
Grazie :icon_cool:

sembra di si...ti ricordo che però quando fai la richiesta...il cambiamento avviene alla fine del mese. non so ancora xò se si possono fare cambiamenti infiniti ora che è gratuito

Molto bene, grazie ;)
Immagino che il tutto si possa fare direttamente online....

sky su misura

dunque ricapitolando, io che ho un abbonamento a mondo sky da 24,00 euro, posso ridurre fino a 15,00 euro scegliendo solo due pacchetti? se sì fatto questo posso richiedere in aggiunta il pacchetto calcio, che mi verrebbe a costare il tutto circa 30,00 euro al mese, o sbaglio? grazie.

yuma ha scritto:
dunque ricapitolando, io che ho un abbonamento a mondo sky da 24,00 euro, posso ridurre fino a 15,00 euro scegliendo solo due pacchetti? se sì fatto questo posso richiedere in aggiunta il pacchetto calcio, che mi verrebbe a costare il tutto circa 30,00 euro al mese, o sbaglio? grazie.

Ti sbagli.

Se devi ridurre da cinque (compresa news) a tre (compresa news) pacchetti di Mondo non puoi aggiungere Calcio nè Sport nè Cinema.
Hai la possibilità di fare il ticket Sport e Cinema per 4 mesi (uno dei due costa 59 euro, se li acquisti entrambi devi aggiungere 59 euro + 59 euro).
Per il pacchetto calcio non c'è nessun ticket. Puoi sempre acquistare le partite in prima fila...

yuma ha scritto:
per aggiungere il pacchetto calcio devi essere abbonato a tutto il pacchetto mondo....;)

yuma ha scritto:

oltre quello detto dagli altri utenti...puoi anche fare una furbata...infatti se acquisti i ticket quando hai ancora mondo per intero li paghi 49€...il passaggio a su misura lo fai subito dopo;)

intanto è in onda una nuova pubblicità di sky su misura, oltre a quella sulla fabbrica dei sogni...

pietro89 ha scritto:
intanto è in onda una nuova pubblicità di sky su misura, oltre a quella sulla fabbrica dei sogni...

si...l'ho vista e mi son dimenticato di postarla...

molto + seria di quella della fabbrica...(c'avranno mica già ripensato e chiusa:eusa_wall:)

e di sicuro orientata per acchiappare il pubblico + adulto...(sembra quasi una pubblicità di una nota banca)

Terlizzi6 ha scritto:
Forse perchè non c'è stato un boom in questi giorni come speravano? :D :lol:

propendo d+ x un doppio spot uno per i piccoli e uno per i grandi...nn possono aver mandato uno spot 12 giorni fa...
in 12 giorni capire che nn attira
girarne un altro e mandarlo in onda

lo spot sulla fabbrica dei sogni servirà anche ad altro, non solo su sky su misura...
comunque lo spot "per adulti" lo trovo molto ben fatto, chiaro, semplice ed efficace....era da tanto ke non veniva fatto uno spot dove si diceva cosa proponesse sky...

bè...non so cosa potrebbero fare dopo sky su misura, nell'articolo di digital-sat si parlava di altre novità in futuro...

sky su misura

ciao ho un abb. a mondo sky ,posso ridurlo a 15,00 euro, se sì, dopo quali pacchetti posso aggiungere, e quali sono i costi, grazie.

Indietro
Alto Basso