Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

reese ha scritto:
Finalmente svelate le novità. Vi consiglio di risintonizzare i decoder giovedì mattina, poichè i canali saranno inseriti in aria proprio nella notte tra giovedì e venerdì.

Saranno trasmessi sul mux D-Free, con l'obbligo - per questioni di banda - di salutare (almeno a livello "nazionale") altri due canali.

Fate i vostri conti...

;)

Quindi se i nuovi canali andranno sul DFree sloggeranno Joi +1 e Mya +1 che a quanto si è detto dovrebbero (o almeno Mya +1) andare in mux TIMB. Sul mux Mediaset 1 mi sembra piuttosto impossibile. Reese mi puoi smentire se sbaglio...:D :D

reese ha scritto:
Saranno trasmessi sul mux D-Free, con l'obbligo - per questioni di banda - di salutare (almeno a livello "nazionale") altri due canali.
comunque questa è la risposta x tutti quelli che criticavano prima del tempo che si sarebbero visti da schifo.
togliendo 2 canali (presumo i +1) , si vederanno come si vede oggi Premium Cinema :)

M. Daniele ha scritto:
Quindi se i nuovi canali andranno sul DFree sloggeranno Joi +1 e Mya +1 che a quanto si è detto dovrebbero (o almeno Mya +1) andare in mux TIMB. Sul mux Mediaset 1 mi sembra piuttosto impossibile. Reese mi puoi smentire se sbaglio...:D :D
Allora se spostano anche Joi+1, questo canale potrebbe andare a prendere il posto di Mediashopping che va sul mux 5 e mya+1 sul timb2 che prenderebbe il posto di Dahlia promo...:eusa_think:

Ogni giorno parte un treno...:D

Supernino ha scritto:
Calma ragazzi :D

Per tutti i dettagli aspettate giovedì. La nuova composizione mux la vedrete, adesso commentate pure i nomi dei canali, e ricordate di non mettere notizie senza fonte. Grazie :)

Ovviamente, è sperfluo ricordarvi che gli OT non sono tollerati.
Up :)

M. Daniele ha scritto:
Allora parte il totomux per Joi+1 e Mya+1...:D
C'è poco da fare il totomux...:icon_rolleyes:

Se prima mya +1 doveva andare sul mux 5 e sul mux timb2 e joi +1 rimaneva dov'era...Adesso tengono Mediashopping dov'è e spostano joi+1 e mya+1 sul mux 5...

si che le prime tv saranno le stesse sono d'acccordo volevo sapere se le mettevano tutte su premium cinema come lo e stato fin ora

Spero di riuscire a prendere sia JOY+1 che MYA+1.

edit: Non fino a metà dicembre...

digital ivan ha scritto:
si che le prime tv saranno le stesse sono d'acccordo volevo sapere se le mettevano tutte su premium cinema come lo e stato fin ora
aridillo...

Indietro
Alto Basso