Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito la prima cosa è quella che si va a guardarenicola84 ha scritto:capita anche a me.
e il segnale è al 100%. dunque non credo che dipenda dal segnale, supernino.
Ciao Supernino credo sia un problema nazionale,perchè d tanto in tanto questo problema dell'audio,capita anche a me.Grazie!Supernino ha scritto:Di solito la prima cosa è quella che si va a guardare
Non posso verificare io al momento. Comunque allora ci sono 2 possibilità:
1. problemi "nazionali"
2. problemi legati al ripetitore di zona
Vediamo se ci saranno altre segnalazioni, in caso segnalo io direttamente![]()
capita anche a mesmarcam ha scritto:ho notato che sui nuovi canali salta spesso l'audio per una frazione di secondo!! come mai?? capita anche a voi??
Un pochino lo seiDuncan#21 ha scritto:Forse sono off topic... con l'ingresso di questi nuovi canali Steel+1 ha cambiato mux?
Si, è vero...Lo stavo per segnalare anch'io...smarcam ha scritto:ho notato che sui nuovi canali salta spesso l'audio per una frazione di secondo!! come mai?? capita anche a voi??
Ma noooooooooo...fabio656 ha scritto:ieri ho visto doomsday (film orrendo) e confermo quello detto da tutti, di quadratini neanche l'ombra. si vedeva bene.![]()

Il mux dfree lo ricevo da Venti di Pedona (Massarosa) e il problema sono questi micro-blocchi audio che si presentano spesso sui canali...Supernino ha scritto:Riguardo il problema audio, non sembra essere "nazionale"...
Indicate anche la zona da dove ricevete, e in modo dettagliato il problema![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDTTutente ha scritto:Ma noooooooooo...![]()

fabio656 ha scritto:ieri ho visto premium energy e non ho avuto il difetto ...
ci dici modello e pollici del tv ?fabio656 ha scritto:ieri ho visto doomsday (film orrendo) e confermo quello detto da tutti, di quadratini neanche l'ombra. si vedeva bene.![]()