Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungiamo che oltre alla Serie A ha avuto contro anche una macchina macina ascolti come Montalbanodirei che la serie ha retto bene.
Tranquillo, quello di lunedì era l'ultimo posticipo del lunedì di questo campionato. Il problema è che adesso ha a che fare con gli episodi di Montalbano. Io per fortuna da abbonato Mediaset Premium al pacchetto Cinema & Serie Tv posso vedere gli episodi con calma e al netto della pubblicità. Le storie sono interessanti, però l'attore è monoespressivo, alla Clint Eastwood versione Sergio Leone e Steven Siegal.Quando la smetteranno di proporre calcio 7/7 sarà sempre tardi
Tutti i programmi migliori ne risentono per via delle partite! Ora dopo pasquetta e i due lunedi di calcio si dovrebbe tornare a non avere più nulla.
C'è anche da dire che la pubblicità è sensibilmente aumentata tanto che mi sono talmente rotto che sono andato di Mysky e me lo guardo in settimana. Stanno spremendo il prodotto a più non posso, ma essendo gratis c'è poco da lamentarsi![]()
Tranquillo, quello di lunedì era l'ultimo posticipo del lunedì di questo campionato.
No, caro dado88, quelli erano gli eventuali posticipi in caso la Lazio si fosse qualificata alle semifinali di Europa League.Non è vero...ne manca uno (parma-lazio lunedi 29)
15ª GIORNATA RITORNO
Lunedì 29 aprile 2013 ore 20.45 PARMA – LAZIO (§) SKY MP
(§): ulteriore posticipo disposto nel solo caso di qualificazione della LAZIO alle semifinali di UEFA Europa League
Burchio, non è come dici tu. E' chi segue "Arrow" che potrebbe dirottare le sue attenzioni su Montalbano, non viceversa. La serie del commissario di Vigata ha un pubblico trasversale fatto di giovani, adulti e anziani.vabè anche di montalbano mancano 3 settimane, anche se non ce la vedo la shura pina appassionata di montalbano a vedere arrow
io dopo aver visto numerose produzioni sia americane che europee non ce la farei a vedere...montalbano. da bambino guardavo don matteo......trasversale fatto di giovani, adulti e anziani.
Identico mio pensiero, le prime puntate avevano un ritmo maggiore ma già dalla 6a circa in poi sta scemando pian pianoComunque anche Arrow non è niente male, ma vedo che le queste ultime puntate onestamente non attraggono come le prime...