Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:l'unica cosa che non ho capito dal call center è:se compro io lo sky hd ,vado a casa lo installo,telefono per farmi attivare il servizio.fin qui tutto ok.ma devo pagare anche 99 euro di attivazione?in sostanza se prendo il decoder di proprietà spendo 99x2(decoder+attivazione) rispetto che se lo prendo in comodato (solo 99 euro)?
nrgntt ha scritto:Scusate ragazzi, ma se io sono abbonato e acquisto lo sky hd a 99 euri presso un centro commerciale, installo, poi telefono e mi faccio abilitare l'hd, da quel momento l'abbonamento scade dopo un anno oppure rimane in scadenza naturale?
montani1 ha scritto:Ok, grazie burchio!
Allora manterrò anche il collegamento con scart!
hvr ha scritto:ma scusa, se io dico che ho una tv hd , me lo attivano , e poi faccio quello che voglio, o no?
giordjf ha scritto:ho attivato skyhd 15 giorni fa'.Per una settimana tutto ok poi appare la scritta "autenticazione fallita",scollego il decoder (un pace) e riavvio.Il problema si ripropone altre volte,chiamo sky che mi dice di fare ciò che avevo appena fatto.Altri 2 giorni stesso problema,richiamo sky e una signorina mi inonda di termini tecnici dando la colpa alla presa scart o al mio televisore (un samsung lcd hd ready)