Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Può essere che deve aggiornarsi il Fai da te o che mettono un tot di tempo tipo 30 giorni per non fare troppi togli-metti, o si sbloccherà già dal primo novembre.

ciao ragazzi anche io cliente di sky +10 anni, ho ricevuto la mail con aumento e mi sono fatto inviare uno sKY Q mini in omaggio (adesso ne ho 2 in totale ).
il mio abbonamento attualmente è cosi composto:
SKY TV + famiglia + sport + calcio + sky q plus + sky hd 4k + 2 sky q mini totale pago 47.5 euro che diventeranno 51 euro con aumento.

Sono in scadenza a febbraio 2024, pero' ho alcune scontistiche ( es. il calcio scontato ) che mi scadono a giungo 2024.

La domanda è la seguente: a Febbraio 2024 cosa succedera'???? avro incrementi di costi? e se faccio il tacito rinnovo per quanto tempo si rinnova?
DAtemi consigli sul da farsi grazie!

Comunque ho chiamato il 170 e non sono ancora state informate di questo aumento...andiamo bene...

Non ci sono più tante alternative al 170, c'è ad esempio la possibilità di farsi ricontattare dal Fai da te ma non so se per tutti o solo per gli abbonati +10 anni che un tempo avevano il numero dedicato. Poi c'è anche la chat se compare.

Per curiosità e per avere info in merito questa mattina ho chiamato anche io e sono riuscito come altri a farmi inserire lo sconto di 3,50 euro per 12 mesi per evitare l'aumento . Usufruisco come molti del sconto per tre anni del 40% + l'hd gratis ,iniziato ad agosto 2021 e quindi in scadenza ad agosto 2024 . Nel frattempo sono passato dal normale box hd al sky q black ,quindi vincolo di 18 mesi con nuova scadenza 01-11-23 , praticamenre oggi scadono i 18 mesi .Con domani si rinnova il contratto con la nuova scadenza di 12 mesi ,quindi credo che la nuova scadenza sarà 01-11 - 2024. Ora chiaramente darò disdetta due mesi prima di agosto prima che scadano i tre anni dello sconto . Ho chiesto se questo sconto di 3.50 va in qualche modo a toccare i sconti precedenti dei tre anni o se avrò delle sorprese , mi è stato detto di no, di non preoccuparmi ,che posso disdire in tranquillità e senza nessuna penale a mio carico .Voi che siete esperti leggendo quello che ho scritto, confermate cioò che mi è stato detto oggi? Grazie per l'aiuto .

Io sono con il vecchio listino e da anni usufruisco dello sconto di € 3,50\mese per HD-4K.
Nell'ultima fattura di Sky è presente l'avviso dell'aumento di € 3,50\mese per il 4K a partire dal 01/12/23.
Come mi suggerite di muovermi per evitare questo aumento che non voglio subire? Grazie.

Io sono con il vecchio listino e da anni usufruisco dello sconto di € 3,50\mese per HD-4K.
Nell'ultima fattura di Sky è presente l'avviso dell'aumento di € 3,50\mese per il 4K a partire dal 01/12/23.
Come mi suggerite di muovermi per evitare questo aumento che non voglio subire? Grazie.

Chiama questo numero verde: 800.918.215 :)

Può essere che deve aggiornarsi il Fai da te o che mettono un tot di tempo tipo 30 giorni per non fare troppi togli-metti, o si sbloccherà già dal primo novembre.

L'opzione HD continua a non essere presente nelle offerte sul fai da te , l' ho disattivato il 22 ottobre .... chissa' :) , ma sono l'unico ad averlo tolto ?

Dopo un po' di chiamate a vuoto alla fine sono riuscito a ottenere lo sconto protezione di 3,5€ per 12 mesi al 170. Tocca aspettare la mail, che non si sa quando arriverà...

Qualcuno dopo la registrazione ha ricevuto email di conferma? Io nulla!

Indietro
Alto Basso