Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Anche a me in riepilogo costi nel fai da te c'è un aumento di 3,50.
Che numero verde hai chiamato per farti confermare lo sconto?
Ho chiamato è mi hanno detto che anche se compare sull'app comunque verrà decurtato nella fattura. Bha.....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Oggi primo giorno con cambio configurazione canali. Attendiamo frementi notizie situazione visione da parte di chi, eroicamente, ha già disattivato l'opzione HD! :)

G.

A me nonostante la pseudo registrazione c’è stato l’aumento di 3,50 euro! Sono dei banditi, non per l’aumento per carità perché come ho sempre sostenuto Sky è una scelta e non l’ha prescritto il medico, però almeno non ci prendessero per i fondelli!
Ho chiamato il n verde ed hanno confermato lo sconto ed ho ricevuto anche email.
Ma hai già ricevuto la fattura di dicembre?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Ma hai già ricevuto la fattura di dicembre?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Non ancora, ho visto il riepilogo dell’abbonamento e c’è l’aumento. In genere a me era attendibile, quella era la cifra che poi avrei pagato.

Ho chiamato il numero 800918215 e mi hanno detto che continuero' ad avere HD 4k gratis nonostante l' aumento di 3,50 visibile nel fai da te.
Non resta che aspettare la fattura di Dicembre per conferma.

Per quanto mi riguarda tutto bene trovo sul sito nel riepilogo costi la voce 4K hd a 6.40 e sotto scritto anzichè 9,90, avevo fatto la registrazione vocale dello sconto

Stessa mia situazione quindi non so che fare...Ed il bello è che mi dissero pure che non c'era bisogno della mail di conferma quando feci la registrazione, non so più come definirli:mad::mad::mad:

Stessa cosa che dissero a me,infatti non arrivo' nessuna mail.Io ho chiamato poco fa il numero verde e mi hanno assicurato non avro' l'aumento.
Nemmeno stavolta ho avuto mail a differenza dell'utente revo84

Stessa cosa che dissero a me,infatti non arrivo' nessuna mail.Io ho chiamato poco fa il numero verde e mi hanno assicurato non avro' l'aumento.
Nemmeno stavolta ho avuto mail a differenza dell'utente revo84
Sì, appena richiamato e mi hanno detto che risulta lo sconto di questi 3.50e ed il 10 quando mi dovrebbe arrivare la fattura lo vedrò, voglio sperare che sia davvero così almeno stavolta

A me hanno anche modificato l’abbonamento nel fai da te con l’importo preciso.

Da cosa ho capito chiudono dei doppioni minori in SD o anche più importanti a macchia di leopardo, sui TP da spegnere o dove hanno meno spazio. Per dire, tolgono Sky Cinema Comedy che passa in HD anche a chi non paga l'opzione HD, ma Cinema Uno resta ancora in SD senza opzione HD. A grandi linee potrebbero fare quello.

Oggi primo giorno con cambio configurazione canali. Attendiamo frementi notizie situazione visione da parte di chi, eroicamente, ha già disattivato l'opzione HD! :)

G.

Presente :) , Lista dei canali del mio abbonamento SD in cui e’ comparso il logo HD

Sky Uno +1 ( 109 )
Sky Atlantic ( 110 )
Sky Sport24 ( 200 )
Sky Sport Calcio ( 202 )
Sky Sport Arena ( 204 )
Sky Sport Golf ( 206 )
Sky Sport Nba ( 209 )
Sky Cinema Due ( 302 )
Sky Cinema Christmas ( 303 )
Sky Cinema Suspense ( 306 )
Sky Cinema Romance ( 307 )
Sky Cinema Drama (308 )
Sky Cinema Comedy ( 309 )
Sky Cinema Due+24 ( 311 )
Sky Sport ( 254 )
Sky Sport ( 255 )
Sky Sport ( 256 )
Sky Sport ( 257 )
Sky Sport ( 258 (

Grazie, fanno in parte cosa pensavamo ma con molta calma, ci metteranno dei mesi, e intanto tengono in piedi l'opzione HD.

Non ancora, ho visto il riepilogo dell’abbonamento e c’è l’aumento. In genere a me era attendibile, quella era la cifra che poi avrei pagato.

Ho verificato anche io,è in effetti è presente l'aumento.

Se non si hanno sconti sostanziosi sul vecchio listino, bisognerebbe vedere se conviene passare a Smart (documentari inclusi sul base ma non i kids, e opzione HD inclusa) oppure Open se fortemente scontato, che includerebbe anche l'opzione 4K. Sky punta anche su quello con gli aumenti sul vecchio listino e tenendo ancora diversi canali in SD.

Se non si hanno sconti sostanziosi sul vecchio listino, bisognerebbe vedere se conviene passare a Smart (documentari inclusi sul base ma non i kids, e opzione HD inclusa) oppure Open se fortemente scontato, che includerebbe anche l'opzione 4K. Sky punta anche su quello con gli aumenti sul vecchio listino e tenendo ancora diversi canali in SD.

Io lo avrei già fatto (ho il vecchio listino) se non fossi stato obbligato a sottoscrivere Sky Wifi e/o a passare a Sky Q (a seconda della persona con cui ho parlato telefonicamente).

Presente :) , Lista dei canali del mio abbonamento SD in cui e’ comparso il logo HD

Sky Uno +1 ( 109 )
Sky Atlantic ( 110 )
Sky Sport24 ( 200 )
Sky Sport Calcio ( 202 )
Sky Sport Arena ( 204 )
Sky Sport Golf ( 206 )
Sky Sport Nba ( 209 )
Sky Cinema Due ( 302 )
Sky Cinema Christmas ( 303 )
Sky Cinema Suspense ( 306 )
Sky Cinema Romance ( 307 )
Sky Cinema Drama (308 )
Sky Cinema Comedy ( 309 )
Sky Cinema Due+24 ( 311 )
Sky Sport ( 254 )
Sky Sport ( 255 )
Sky Sport ( 256 )
Sky Sport ( 257 )
Sky Sport ( 258 (
Riesci a vedere Sky Sport 258 in alta definizione dal decoder? Io che ho l'opzione HD 4K attiva non lo vedo più in HD dal 1° luglio 2021 (su Sky Go è tuttora in HD, a differenza del 259).

Riesci a vedere Sky Sport 258 in alta definizione dal decoder? Io che ho l'opzione HD 4K attiva non lo vedo più in HD dal 1° luglio 2021 (su Sky Go è tuttora in HD, a differenza del 259).

In questo momento sul 258 c'e' il cartello di Sky Sport con il logo HD

Indietro
Alto Basso