Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiariamo un concetto; io non sto sostenendo che non è vero ciò che dici.ghezz ha scritto:ciao flash scusa se insisto ma ti assicuro ke ricevo il mux 49 della mediaset da monte favone quello ke nn capisco se riesco a ricevere perfettamente il mux della mediaset xkè quello della rai dove ci sono rai4 e rai 5 li ricevo male?vengono sempre da lì dovrei provare cn un antenna più potente nn so dimmi tu.
Purtroppo contro gli ostacoli, naturali o artificiali, c'è poco da fare.ghezz ha scritto:flash volevo chiederti nn c'è un modo per superare quell'altura ke mi impedisce di vedere santo padre ke so un antenna specifica x queste situazioni.
Ti ripropongo parte di un mio precedente post:ghezz ha scritto:flash secondo tè cosa ho sbagliato? dovrei provare cn l'antenna come la sua e lo stesso amplificatore?
ghezz ha scritto:flash ho provato ancora oggi ricevo in più ai mux da tè descritti il mux 26 e 40 della rai ora li prendo anche da settefrati cm è possibile il problema è ke squadrettano quello ke nn capisco da settefrati prendo perfettamente il mux 49 mediaset xkè i mux rai 26 e 40 li prendo e squadrettano? nn può essere neanche di rimbalzo settefrati è al lato opposto di santo padre.
Finchè non fai le prove e riporti l'elenco di cosa ricevi da ogni postazione non sarà possibile aiutarti.ghezz ha scritto:ok se volessi provare a mettere più antenne e qualche filtro cm dici tu potresti dirmi cm strutturare l'impianto in pratica uno schema ecco.
grazie
Ciao "Kun", Buon anno anche a te.KunAguero ha scritto:Ciao a tutti e buon anno ...
Ciao flash![]()
Cmq hai provato a spostare quello switch sull ampli su uhf? E cmq prova con il livello d amplificazione al minimo . Non so se hai già fatto ste prove. Ho letto la discussione velocemente . Punta l antenna verso il ripetitore dove sopra prendi più canali . Dopo non dovrebbe essere difficile riportare sotto il tutto regolando l ampli in modo corretto . Per me e problema di saturazione ..