A
andy83
@aristoicle: questa è stata la prima discussione aperta semmai va chiusa l'altra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goranhagar ha scritto:Qualcuno glielo spiega che raddoppia l'IVA e non il prezzo dei pacchetti???
1) Il confronto Rai - Mediaset ha ben poco da fare col confronto MEdiaset - Sky, o meglio MediasetPremium - Sky, che tra l'altro guazzano entrambe nello stesso regime di tassazione, vedi fattura EasyPay per capire.wollas.c ha scritto:Mamma mia quanta ignoranza ho letto in queste pagine.
1 - conflitto d'interessi; Dopo che mediaset ha preso delle scoppole dalla rai nel periodo di garanzia conviene azzoppare il concorrente privato.
2 - Incremento delle tasse. L'abbonamento a sky lo fa anche chi ha pochi soldi, non può uscire tutti i week end, rinuncia ad un paio di scarpe.....
3 - Si parla di privilegio per sky? e la multa che noi tutti pagheremo per le frequenze di rete 4? per mantenere in vita un canale privo di senso!
4 - La crisi. e se sky mettesse 2000 persone in cassa integrazione per ridurre i costi? Cosa succede? Chi paga la cig?
Aprite gli occhi e leggete tutti i documenti possibili prima di esprimere un giudizio.
wollas.c ha scritto:Mamma mia quanta ignoranza ho letto in queste pagine.
La mia non è un'offesa per nessuno, mi riferisco alla mancanza di conoscenza della materia ed hai preconcetti ideologici che molti hanno.
Le questioni son di facile lettura per tutti.
1 - conflitto d'interessi; Dopo che mediaset ha preso delle scoppole dalla rai nel periodo di garanzia conviene azzoppare il concorrente privato.
2 - Incremento delle tasse. L'abbonamento a sky lo fa anche chi ha pochi soldi, non può uscire tutti i week end, rinuncia ad un paio di scarpe.....
3 - Si parla di privilegio per sky? e la multa che noi tutti pagheremo per le frequenze di rete 4? per mantenere in vita un canale privo di senso!
4 - La crisi. e se sky mettesse 2000 persone in cassa integrazione per ridurre i costi? Cosa succede? Chi paga la cig?
Aprite gli occhi e leggete tutti i documenti possibili prima di esprimere un giudizio.
Forse è ora che intervenga un moderatoregyzmo76 ha scritto:Ti quoto tutta la vita...Qualcuno ha anche scritto che Sky dovrebbe vergognarsi a mandare gli spot anti-governo: si vergognino questi che affermano certe cose, probabilmente gli stessi che votando quell'essere che fatico a definire umano hanno contribuito (e purtroppo contribuiranno anche in futuro) a rendere questo paese con la p minuscola sempre più una repubblica delle banane. Anzi una repubblica del bagaglino.
P.S.: che poi l'essere ha anche il coraggio di venire a farci la morale sui privilegi da togliere, lui che si è fatto una fortuna a botte di intrallazzi, mazzette e corruttele varie... Voglio vedere se stava ancora in piedi Mediaset Premium se il nano nn le concedeva gli aiuti di Stato ad hoc x il DTT!!!
Nn c'è niente da fare ha proprio la faccia come il c...o e c'è ancora gente che gli va dietro!! Ma già, la gente correva dietro a Vanna Marchi, figuratevi un pò...!!!
Scusate l'intervento "politico", ma quando ci vuole ci vuole.
gyzmo76 ha scritto:Ti quoto tutta la vita...Qualcuno ha anche scritto che Sky dovrebbe vergognarsi a mandare gli spot anti-governo: si vergognino questi che affermano certe cose, probabilmente gli stessi che votando quell'essere che fatico a definire umano hanno contribuito (e purtroppo contribuiranno anche in futuro) a rendere questo paese con la p minuscola sempre più una repubblica delle banane. Anzi una repubblica del bagaglino.
P.S.: che poi l'essere ha anche il coraggio di venire a farci la morale sui privilegi da togliere, lui che si è fatto una fortuna a botte di intrallazzi, mazzette e corruttele varie... Voglio vedere se stava ancora in piedi Mediaset Premium se il nano nn le concedeva gli aiuti di Stato ad hoc x il DTT!!!
Nn c'è niente da fare ha proprio la faccia come il c...o e c'è ancora gente che gli va dietro!! Ma già, la gente correva dietro a Vanna Marchi, figuratevi un pò...!!!
Ma infatti mi sembra assurdo leggere questi ragionamenti, io guadagno mille euro al mese, e non ho 126 a bimestre da buttare, o che mi avanzano, devo fare sacrifici per mettere da parte quella somma, quindi non è che chi è abbonato può pagare sempre gli aumenti perchè tanto è benestante, poco tempo fa c'è stato l'aumento di 4 euro, adesso (sembra) altri 5, alla fine sono più di 100 euro l'anno che si sommano alle altre spese, c'è chi continuerà a pagare senza battere ciglio, e c'è chi come me, farà partire la disdetta immediata.asterixs ha scritto:Per precisione anchio sono abbonato full a sky con in più il canale juve channel,ma questo non vuol dire che se uno paga 60 e rotti euro al mese per la pay tv non possa poi far fatica ad arrivare a fine mese..... magari uno che non ha la pay tv esce tutte le sere,va tutti i fine settimana in pizzeria e via dicendo altro che spendere 60 euro..... scelte e gusti di vita.....quindi chi la prende sempre in quel posto siamo sempre noi by![]()
Prova a indovinare quali sono le rispettive aliquote IVA di televisore e telefonino...tarocco34 ha scritto:Ormai avere sky è come avere il televisore e il telefonino
a me l'ha mandata è non è tornata indietroRed5goahead ha scritto:intanto inutile spedire e-mail all'indirizzo dello spot:
tornano indietro
<spreside@palazzochigi.it> (expanded from <segreteria.presidente@governo.it>):
can't create user output file. Command output: procmail: Quota exceeded while writing "/var/mail/spreside"
... e non credo abbiano tutto questo interesse a svuotare la casella..![]()
freddy18 ha scritto:Se si ha veramente intenzione di aiutare le famiglie si potrebbe aumentare seppur di poco le aliquote IRPEF
Non è stata aumentata l'IVA a SKY, è stata tolta una agevolazione alle paytv.freddy18 ha scritto:Questa e’ una mossa strategica studiata unicamente per coprire il vero intento del governo che e’ quello di distruggere il maggiore concorrente del presidente del consiglio.
quella con l'IVA al 10%luigi 73 ha scritto:quale sarebbe secondo la tua scienza una tv normale?