ovvio che era una battuta e un paradosso...mi sembrava chiaro (infatti ho detto spesso...non sempre)kellone ha scritto:Ah beh... tu che guardi scusa?
Non mi dire solo DVD a raffica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio che era una battuta e un paradosso...mi sembrava chiaro (infatti ho detto spesso...non sempre)kellone ha scritto:Ah beh... tu che guardi scusa?
Non mi dire solo DVD a raffica.
dj GCE ha scritto:Comunque l'aria che tira è di diminuzione dei pacchetti, anche se nella mia zona le disdette a Sky sono fioccate come coriandoli, visto che ai centri commerciali le promoter Sky vengono respinte o allontanate in malo modo...
ion non scendo dall'aspromonte però quando vedo i banchetti di sky un brivido (e non di piacere) mi percorre la schienamop invalido ha scritto:Sarà gente scesa dall'Aspromonte per le compere di fine anno.......![]()
![]()
![]()
![]()
lucio56 ha scritto:ion non scendo dall'aspromonte però quando vedo i banchetti di sky un brivido (e non di piacere) mi percorre la schiena![]()
faustocoppi ha scritto:interessante la mossa di sky, che ha emesso già ora (l'ho ricevuta poco fa via mail) la fattura per il mese di gennaio: data emissione 19.12, data scadenza 28.01. normalmente emette ad inizio mese con scadenza alla fine del mese.
in questa maniera gennaio rientra con iva 10%, sky lascia tempo al governo di convertire in legge il decreto, a quel punto (da febbraio, come si legge anche qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/aliquota_IVA.shtml) si partirebbe con iva al 20%.
se invece non avviene la conversione in legge, tutto resta così. vedremo. sono anch'io convinto che sky stia studiando le contromosse...
mop invalido ha scritto:Quali vantaggi?
Appena arrivata.... eh ehdarkparanor ha scritto:A me ancora non e' arrivata ma effettivamente il saldo, in alto a destra nell'area fai da te, e' di 78 euro (guarda caso 2 mesi tondi tondi ai prezzi attuali).
Vedremo.....
beh...dai.mop invalido ha scritto:Quali vantaggi?
faustocoppi ha scritto:interessante la mossa di sky, che ha emesso già ora (l'ho ricevuta poco fa via mail) la fattura per il mese di gennaio: data emissione 19.12, data scadenza 28.01. normalmente emette ad inizio mese con scadenza alla fine del mese.
in questa maniera gennaio rientra con iva 10%, sky lascia tempo al governo di convertire in legge il decreto, a quel punto (da febbraio, come si legge anche qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/aliquota_IVA.shtml) si partirebbe con iva al 20%.
se invece non avviene la conversione in legge, tutto resta così. vedremo. sono anch'io convinto che sky stia studiando le contromosse...
lucio56 ha scritto:beh...dai.
Che novita'?sasa72 ha scritto:si prevede un gennaio molto interessante sia per le novità preannunciate dal cal center
scusa mop, ma è vero che l'aumento dell'Iva non riguarderà i ticket che quindi rimarranno invariati nel costo oppure è l'ennesimo errore di una delle centraliniste? Dammi una risposta chiara perchè mi fido molto di più di te che delle tue "colleghe"...mop invalido ha scritto:Non l'ha chiesta SKY l'IVA al 10%, e in ogni caso a Maggio la UE aveva richiesto al massimo di armonizzare l'IVA su prodotti simili.
In ogni caso, come detto, nessuno è eterno, nemmeno i nani, e tra poco scadranno i vincoli imposti dopo la fusione Tele+ e Stream.
forzagranata ha scritto:scusa mop, ma è vero che l'aumento dell'Iva non riguarderà i ticket che quindi rimarranno invariati nel costo oppure è l'ennesimo errore di una delle centraliniste? Dammi una risposta chiara perchè mi fido molto di più di te che delle tue "colleghe"...![]()
mop invalido ha scritto:Non l'ha chiesta SKY l'IVA al 10%, e in ogni caso a Maggio la UE aveva richiesto al massimo di armonizzare l'IVA su prodotti simili.
In ogni caso, come detto, nessuno è eterno, nemmeno i nani, e tra poco scadranno i vincoli imposti dopo la fusione Tele+ e Stream.
darkparanor ha scritto:Che novita'?
darkparanor ha scritto:Che novita'?
bè alcuni diritti in esclusiva andrebbero anche a nostro vantaggio, perlomeno ci sarebbe la sicurezza che questi non ci vengano soffiati sotto il naso da altri...liebherr ha scritto:di certo quando cadranno eventualmente questi vincoli di vantaggi per gli utenti non credo che ce ne sianoanzi prevedo l'esatto contrario