Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Bella mossa di mediaset premium!
Chissa come mai sky prima piange poi ci fa pagare tutto a noi abbonati l'aumento iva!
ILARIA81 ha scritto:Visto l'elevato prezzo degli abbonamenti e della scrsa bontà dei programmi, SKY dovrebbe adeguarsi alla decisione presa da Mediaset.
Sarebbe una bella cosa. Ma sarà difficile.
Ecco perchè SKY ha fatto tutta la campagna contro l'aumento dell'IVA!!!! Forse immaginava che Mediaset non avrebbe fatto pagare ai propri abbonati l'aumento dell'IVA.
Ma tanto a Sky interessa poco: in fondo siamo sempre noi abbonati e solo noi a dover pagare!!!
infatti, adesso a maggior ragione tutti quelli come me che dicevano che Sky poteva fare tranquillamente a meno di addebitare il costo dell'aumento dell'iva a noi abbonati (magari tagliando qualche evento) pretendono giustamente una spiegazione!!!...montani1 ha scritto:Bella mossa di mediaset premium!
Chissa come mai sky prima piange poi ci fa pagare tutto a noi abbonati l'aumento iva!
forzagranata ha scritto:infatti, adesso a maggior ragione tutti quelli come me che dicevano che Sky poteva fare tranquillamente a meno di addebitare il costo dell'aumento dell'iva a noi abbonati (magari tagliando qualche evento) pretendono giustamente una spiegazione!!!...![]()
![]()
P.S. perchè non mandiamo "in massa" tutti quanti noi abbonati una mail a Sky chiedendo il perchè di questa ignobile, oserei dire, disparità di trattamento rispetto agli abbonati di Mediaset Premium facendo intendere che molti potrebbero passare a quest'altra pay tv in breve tempo se Sky non si adeguerà alla "concorrenza"?...
dado88 ha scritto:Invierei e-mail solo se esiste una altra pay-tv![]()
. Credo che tutto dipende dal numero di abbonati, quelli di Sky sono molto di piu di chi ha attivato la easy pay di mediaset.
Perchè di passare alla "concorrenza" non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...forzagranata ha scritto:Perchè non mandiamo "in massa" tutti quanti noi abbonati una mail a Sky chiedendo il perchè di questa ignobile, oserei dire, disparità di trattamento rispetto agli abbonati di Mediaset Premium facendo intendere che molti potrebbero passare a quest'altra pay tv in breve tempo se Sky non si adeguerà alla "concorrenza"?...![]()
![]()
![]()
dado, cerca di ragionare da parte del cliente, non dalla parte di Sky perchè se continuano così con gli aumenti (ti ricordo quello recente di settembre, a prescindere dalla diversa motivazione) il costo raggiungerà prezzi esorbitanti e molti saranno costretti a disdire...dado88 ha scritto:Invierei e-mail solo se esiste una altra pay-tv![]()
. Credo che tutto dipende dal numero di abbonati, quelli di Sky sono molto di piu di chi ha attivato la easy pay di mediaset.
Ma tu aumento lo devi pagare a tutti, mica agli nuovi abbonati. Se Sky decide di pagare per tasca sua l'aumento per ogni abbonato la cifra è molto ma molto piu elevata di quella di mediaset ecco perchè la cosa è impossibile da fare da parte di una azienda.montani1 ha scritto:Troppo facile dire che sky ha più abbonati, contano di più i dati di crescita!
Amico, io provo a guardare i fatti e ragionare con la mia testa dico solo che una azienda non si puo permettere di pagare un aumento per la bellezza di cinque milioni di clienti. Riesco a capire che c'e' gente che non arriva a fine mese e molti di questi (se non tutti) saranno costretti a disdire (forse!) ma non possiamo pretendere cose che non ci possono avere. Poi ricordiamoci che c'e' stato vero questo aumento e quello di settembre scorso (secondo me motivato, ma questo è un altro discorso) pero Sky da questo anno fino al 2016 mi e ci proponerà dei eventi sportivi che anno avuto anche il loro costoforzagranata ha scritto:dado, cerca di ragionare da parte del cliente, non dalla parte di Sky perchè se continuano così con gli aumenti (ti ricordo quello recente di settembre, a prescindere dalla diversa motivazione) il costo raggiungerà prezzi esorbitanti e molti saranno costretti a disdire...![]()
forzagranata ha scritto:dado, cerca di ragionare da parte del cliente, non dalla parte di Sky perchè se continuano così con gli aumenti (ti ricordo quello recente di settembre, a prescindere dalla diversa motivazione) il costo raggiungerà prezzi esorbitanti e molti saranno costretti a disdire...![]()
dado88 ha scritto:Amico, io provo a guardare i fatti e ragionare con la mia testa dico solo che una azienda non si puo permettere di pagare un aumento per la bellezza di cinque milioni di clienti. Riesco a capire che c'e' gente che non arriva a fine mese e molti di questi (se non tutti) saranno costretti a disdire (forse!) ma non possiamo pretendere cose che non ci possono avere. Poi ricordiamoci che c'e' stato vero questo aumento e quello di settembre scorso (secondo me motivato, ma questo è un altro discorso) pero Sky da questo anno fino al 2016 mi e ci propinerà dei eventi sportivi che anno avuto anche il loro costo
Ovviamente non so la verità ma una idea c'e' lo e già lo avevo detto allora, con quel lacrimare attraverso tutti i suoi programmi e i spot ha fatto capire alla gente che aumento lo avremo pagato noi ma che questa volta non è stata una loro scelta ma del governo. Cosa che in entrambi i casi è stata veramontani1 ha scritto:Ok, allora perchè si è messa a piangere senza motivo appena è uscito il decreto?