Aumento IVA al 20% pay tv [Mediaset Premium si accolla l'IVA]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro montani non e' vero il digitale e' gia ttivo su tutto il territorio chi vuole puo' comprersi un dtt e vederlo perche' e' limitato? sai quanti decoder dtt ci sono in italia ultime stime dicevano superiori a 7000000 dunque non dire che il dtt e' nuovo che mediaset premium e' giovane perche il battage pubblicitario di mediaset premium lo vedi ogni giorno su mediaset in chiaro non e' vero oramai tutti conoscono e i decoder pur di venderli li hanno scontati che poi lo sconto eano semprei nostri soldi siamo realisti non facciamo i tifosi...

gigio82 ha scritto:
Vuoi che ti elenchi tutto quello che mi interessa e che trovo su Sky e che non troverei su Mediaset Premium?
Guarda che l'elenco è veramente lungo. E parliamo solo del Pacchetto Sport:eusa_whistle:

Ma non c'è solo il calcio. E i 4.600.000 abbonati non lo sono solo per il calcio.

Per me non cambia niente, visto che non ho la minima intenzione di passare a Mediaset Premium.
Per te magari si.
Una domanda: ti ho letto spesso tuoi post nella sezione "Sky - altri sport". Li vedi, quelli, con Mediaset Premium?:eusa_think:

Prima di tutto sky non deve mica ragionare sui tuoi gusti, ma in generale!
La pay tv è trainata dal calcio (purtroppo), senza di quello non esisterebbe nemmeno!
Infine, nella sezione "sky - altri sport" ho scritto pochissimo quindi ti stai confondendo con altri!

montani1 ha scritto:
Gli utenti di mediaset premium (sia easy pay che offerta prepagata) sono molti di più di 200.000!
che c'entra, qui parliamo di easy pay, perchè aveva l'iva al 10%...

montani1 ha scritto:
Gli utenti di mediaset premium (sia easy pay che offerta prepagata) sono molti di più di 200.000!
E vero, ma l'aumento vale solo per la Easy Pay quindi devi prendere in considerazioni quelli;)

montani1 ha scritto:
Prima di tutto sky non deve mica ragionare sui tuoi gusti, ma in generale!
E mi sembra che lo faccia gia.
E poi, se ti piace tanto Mediaset Premium e ne decanti l'offerta, denigrando quella di Sky, fatti la tessera e amen.
O sei pagato da Mediaset per pubblicizzarla, visto che qui è di moda accusare chi è contento di Sky di esserne un dipendente?

elvisca ha scritto:
scusa montain dammi i dati mediaset perche' io nn li ho mai capiti o forse mancano di chiarezza... forse sono stupido io... sky settembre 2007 contava 4,24 l ultimo dato ufficiale del 30 sett 2009 4,65 abbonati che versano soldi incremento 400000, mediaset che dati ha ufficiali? schede attivate? io conosco un mio collega che ne ha tre attivateperche una volta andato a zero con il credito piuttosto di ricaricare ne comrpa un altra ne ha tre attive... dagli ultimidati forniti da piersilvio quando ha lanciato fantasy erano circa2,6-2,7 attive ma capisci cha attive nn vuole dire niente contano i ricavi... te lo dico mediaset e' passata da circa 280 milioni fine di ricavo a 388 milioni di ricavo tieni a mente le cifre.. ci sono 100 milioni piu ok matamatica adesso a questi aggiungi che i pacchetti sono aumentati fai una media di 35 via di gallery e qualcosina hiro moltiplica 35 euro x 2 milioni di vecchi abbonati totale 70 milioni di uero in piu'da buttare nel ricavo 280+70 350 milioni mi segui 390-350 fa 40 milioni che se lo dividi x un pacchetto medio 120 ti viene un incremento di 300000 unita'... quindi alla ha fatto piu' abbonati sky ma come crescita e' maggiore mediaset perche parte a numeri piu' bassi, pero la cosa preoccupa mediaset perche il dtt diciamo che molto diffuso nel territorio l aumento nn e' corrisposto non facciamoci ingannaredalle schede attivem a ragioniamo sui ricavi

Non si può fare un ragionamento su cifre empiriche!
Se non ci fidiamo dei dati di mediaset premium allora perchè dovremmo fidarci di quelli di sky?
Secondo i dati ufficiali, non si può affermare che sky negli ultimi anni (da quando è nata mediaset premium) ha avuto un incremento di abbonati (in termini di numero non in percentuale) pari a mediaset premium; anzi c'è proprio una bella differenza!

caro montani pensa com e' contento un tifoso dell atalanta torino reggina stasera che ha pagao 180 euro di abbonamento ma sentira la partita alla radio cosa mi dici di loro?
poi scusa mediaset premium soddisfa solo sei squadre e il resto dei tifosi deve spendere altri 100 euro.... attenti perche' se arriva airpuls e vuole fare i soldi e non fare beneficienza timedia col cavolo che rivende i diritti a mediaset delle trasferte delle big cambia qualcosina o meglio li nasce la vera concorrenza

pietro89 ha scritto:
se riduceva gli eventi, sarebbe caduta nella "trappola"...;) invece murdoch ha risposto facendo vedere cosa può permettersi, acquistando mondiali, olimpiadi, 6 nazioni, personaggi importanti ecc..., per tutto il resto...bisogna vedere la risposta degli abbonati....
no, quelli che cadono nella "trappola", come dici tu, sono solo gli abbonati ma, come si dice, "a furia di tirare la corda va a finire che poi si spezza"...

elvisca ha scritto:
caro montani pensa com e' contento un tifoso dell atalanta torino reggina stasera che ha pagao 180 euro di abbonamento ma sentira la partita alla radio cosa mi dici di loro?
poi scusa mediaset premium soddisfa solo sei squadre e il resto dei tifosi deve spendere altri 100 euro.... attenti perche' se arriva airpuls e vuole fare i soldi e non fare beneficienza timedia col cavolo che rivende i diritti a mediaset delle trasferte delle big cambia qualcosina o meglio li nasce la vera concorrenza
se airplus avesse veramente le p**le, dovrebbe fare veramente quello che dici tu, vedremo...

comunque per concludere dico che l'unica cosa che può fare Sky è continuare a proporre la sua offerta impareggiabile e le persone sceglieranno in base alla qualità/quantità dell'offerta...

gigio82 ha scritto:
E mi sembra che lo faccia gia.
E poi, se ti piace tanto Mediaset Premium e ne decanti l'offerta, denigrando quella di Sky, fatti la tessera e amen.
O sei pagato da Mediaset per pubblicizzarla, visto che qui è di moda accusare chi è contento di Sky di esserne un dipendente?

E proprio qui che volevo arrivare, io sono abbonato a sky e sono contento dell'offerta sportiva che mi offre!
Però non si può negare che mediaset premium negli ultimi anni si sia mossa meglio per ottenere nuovi abbonati a dispetto di sky che invece si lamenta per cose che non paga!
Peccato che certa gente difende a spada tratta sky anche quando è indifendibile...!

si però se già ci si lamenta che viene tolto un canale qualsiasi, figurati degli eventi importanti...

no infatti ti ho dato i ricavi in euro non cifre empiriche.... portami le tue cifre reali... io guardo i conti sky e' in attivo da due anni ci ha messo tre anni x il break even mediaset e' al quarto anno ed' ancora lontana..

pietro89 ha scritto:
e conosceranno "per forza" sky se un giorno, quando cadranno i paletti...
insomma sky risponderà a modo solo quando avrà un'idea di come si muoverà il mercato...
Per conoscere meglio Ruper Murdoch e il perchè lo chiamano squalo, andate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Rupert_Murdoch
http://www.articolo21.info/5238/notizia/murdoch-lo-squalo-il-suo-impero-mediatico.html
ma intanto entro la fine del 2009 già in determinate regioni a breve ci sarà lo switch-off, non parliamo di cose future e potenziali ed atteniamoci a cose più "vicine" dal punto di vista temporale...:eusa_think:

elvisca ha scritto:

E' sempre la stessa storia!
Quando sono i tifosi delle squadre che hai citato te messi insieme rispetto alle 4/5 grandi...?
Poi l'accorto che tu citi vale anche per la7cartapiù quindi lo svantaggio sarebbe duplice!

montani1 ha scritto:
Peccato che certa gente difende a spada tratta sky anche quando è indifendibile...!
Perchè è contenta di quello che offre e sa che da nessun altra parte può trovarlo.
Come me.

elvisca ha scritto:
no infatti ti ho dato i ricavi in euro non cifre empiriche.... portami le tue cifre reali... io guardo i conti sky e' in attivo da due anni ci ha messo tre anni x il break even mediaset e' al quarto anno ed' ancora lontana..

Forse te confondi mediaset con mediaset premium!

gigio82 ha scritto:
Perchè è contenta di quello che offre e sa che da nessun altra parte può trovarlo.
Come me.

Si, per fortuna che queste persone si contano sulle dita di una mano!

montani1 ha scritto:
Si, per fortuna che queste persone si contano sulle dita di una mano!
Se mi dici dove posso trovare da altre parti tutto il calcio, il basket, la pallavolo, il rugby, gli sport invernali, il tennis e gli sport motoristici che trovo su Sky, magari cambio idea:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso