alla faccia degli spot piccoli sui telefilm: fox fa 5 minuti di pubblicità in due volte ogni 40 minuti, axn addirittura 7
e poi onestamente vedere gli spot in mezzo alle partite è accettabile per la tv free, non per la pay tv
se pensi che grazie ai nostri abbonamenti esagerati e alla pubblicità esagerata sky si prende ciò che prima vedevo gratis, la cosa mi fa ancora più nervoso...
e non mi venite a dire che senza gli spot pagherei di più: io non sono mai stato contro gli spot su sky, ma senza interrompere le trasmissioni però, non sto putiferio che c'è adesso: sono due cose ben diverse.
poi se voi volete pagare e vi piace pagare esageratamente per essere presi in giro, vuol dire che vi meritate di avere ciò.. anzi, è pure poco...
in ogni caso, lo dico x Burchio, qui siamo su un forum in cui si discute liberamente, sta storia della disdetta è vecchia e ritrita.. chi la vuol fare la fa, chi non la vuol fare non la fa..
vorrei vedere se tutti ti dessero retta, e forse sarebbe meglio, sky se ripenserebbe alla sua politica.
Ci ripenserebbe di sicuro, te lo posso garantire. Quindi rivolgo un appello a chi si lamenta a dare retta a Burchio, perché forse è l'unico modo per essere ascoltati e per far rendere conto gli sky-difensori che sky costa troppo