Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 22 Maggio 2006
- Messaggi
- 4.443
Io mi chiedo una cosa senza tono polemico perche sky con quello che si paga x l'abbo trasmette pubblicita'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè con i soldi di soli abbonamenti non è capace di pagare tutti i diritti??Digitsatmania ha scritto:Io mi chiedo una cosa senza tono polemico perche sky con quello che si paga x l'abbo trasmette pubblicita'
Proporrei un incontro a testate fra Blubox e Montani1; chi vince ha ragione.ERCOLINO ha scritto:E io vi dico buoni![]()
goldsun ha scritto:Proporrei un incontro a testate fra Blubox e Montani1; chi vince ha ragione.![]()
![]()
Scherzo, ma possibile che non vi capiate? fate finta vero?![]()
Non posso credere che siate così zucc....
Ciao e allegria e... pagate
vongola ha scritto:infatti! anche perchè l'iva a lora ha impattato poco in quanto i prezzi sono più bassi.
Ti sei già dimenticato di ForzaGranata??goldsun ha scritto:Proporrei un incontro a testate fra Blubox e Montani1; chi vince ha ragione.![]()
![]()
Burchio ha scritto:questa discussione nn mi pare porti a nulla...
riguardo alla questione pubblicità l'abbiamo giò ampiamente discussa...e leggendo le percentuali dei ricavi dalla pubblicità che si aggirano se nn ricordo male sui 225 milioni di euro...mi dite dove troverebbe quei soldi...servirebbero circa altri 4 milioni di abbonati full...
Perchè più ascolti e più pubblicità=più disponibilità finanziarie per acquistare nuovi eventi (Olimpiadi e Mondiali di calcio in particolare).giuseppeBG ha scritto:Pensa Digitsatmania che in un altro Thread dal titolo
"Sky, crescono ascolti e pubblicità ..." cerano alcuni utenti entusiasti di questo fatto.![]()
Se a te sta bene pagare sempre di più per vederti sempre più pubblicità buon per tè. Il mondo è bello perchè è vario.gigio82 ha scritto:Perchè più ascolti e più pubblicità=più disponibilità finanziarie per acquistare nuovi eventi (Olimpiadi e Mondiali di calcio in particolare).![]()
Forse questo particolare ti sfugge...![]()
![]()
![]()
Quoto; sai vivere sognando è bello, finché ... non ci si sveglia.Burchio ha scritto:Infatti quello che vorrebber tutti è avere la stessa identica programmazione di oggi e nel futuro ma senza pubblicita. Mi sembra alquanto utopico.
Sarà, ma la pubblicità che c'è su Sky mi tocca fino lì, visto che non interrompe (o se lo fa, lo fa in minima parte e comunque viene mandata praticamente solo nei tempi morti) gli eventi sportivi.giuseppeBG ha scritto:Se a te sta bene pagare sempre di più per vederti sempre più pubblicità buon per tè.
Pensa che, magari, senza pubblicità pagheresti il triplo del prezzo dell'abbonamento.giuseppeBG ha scritto:A me non sta bene , la pubblicità già la pago sul prezzo del prodotto ci mancherebbe che la pago anche per vederla alla TV.
Sarò anche un sognatore ... ma a me queste pay TV dove paghi per vedere la pubblicità mi sanno tanto di presa per i fondelli.goldsun ha scritto:Quoto; sai vivere sognando è bello, finché ... non ci si sveglia.![]()
Io pago solo per vedere gli eventi sportivi e i telefilm per il resto nemmeno ci faccio caso alla pubblicitàgiuseppeBG ha scritto:Sarò anche un sognatore ... ma a me queste pay TV dove paghi per vedere la pubblicità mi sanno tanto di presa per i fondelli.
Io non pago per vedere la pubblicità, ma per vedere determinati eventi sportivi.giuseppeBG ha scritto:ma a me queste pay TV dove paghi per vedere la pubblicità mi sanno tanto di presa per i fondelli.
dado88 ha scritto:Io pago solo per vedere gli eventi sportivi e i telefilm per il resto nemmeno ci faccio caso alla pubblicità![]()
. Se penso che grazie agli spot e ai nostri abbonamenti Sky riesce a pagare i diritti per le prox quattro Olimpiade, Sei Nazioni e due mondiali di calcio allora dico ben venga la pubblicità...ovviamente deve essere trasmessa come adesso senza interrompere nessun'evento sportivo e spot piccoli sui telefilm
![]()