Aumento IVA al 20% pay tv [Mediaset Premium si accolla l'IVA]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo una cosa senza tono polemico perche sky con quello che si paga x l'abbo trasmette pubblicita'

Diciamo uno scacco al Re!(Rupert) :D
Ora aspettiamo la mossa dello Zio....:icon_cool:

Digitsatmania ha scritto:
Io mi chiedo una cosa senza tono polemico perche sky con quello che si paga x l'abbo trasmette pubblicita'
Perchè con i soldi di soli abbonamenti non è capace di pagare tutti i diritti??

ERCOLINO ha scritto:
E io vi dico buoni :)
Proporrei un incontro a testate fra Blubox e Montani1; chi vince ha ragione. :D :D
Scherzo, ma possibile che non vi capiate? fate finta vero? :eusa_whistle: :eusa_whistle: Non posso credere che siate così zucc....
Ciao e allegria e... pagate

goldsun ha scritto:
Proporrei un incontro a testate fra Blubox e Montani1; chi vince ha ragione. :D :D
Scherzo, ma possibile che non vi capiate? fate finta vero? :eusa_whistle: :eusa_whistle: Non posso credere che siate così zucc....
Ciao e allegria e... pagate

E' lo stesso discorso di ieri delle fette di salame sugli occhi...!
Chi vuole capire, capisca...!
Va bhe goldsun, per pagare ormai ci siamo tutti abituati!:D

vongola ha scritto:
infatti! anche perchè l'iva a lora ha impattato poco in quanto i prezzi sono più bassi.

e questo pensi che vada a favore di sky?
che il costo dell'abbonamento a sky sia esagerato è risaputo, quindi non potete dire che sky non lo può fare perché ha l'abbo troppo alto, perché è un gatto che si morde la coda.... anzi verrebbe da dire che PROPRIO perché l'abbo è troppo alto avrebbe dovuto sforzarsi quantomeno per venire incontro a chi gli paga la pappa quotidiana (senza chi paga abbo non avrebbero manco la pubblicità... quindi alla fine i veri benefattori di sky siamo solo noi utenti)

questa discussione nn mi pare porti a nulla...

sky è in utile, ma di certo nn si mette a pagare le nostre tasse xkè l'iva è una tassa nostra. ha usufruita di un iva agevolata come moltissimi altri servizi.

mediaset si può permettere di pagare lei l'iva(poi magari farà il prossimo aumento di 3 euro...invece dei soliti 2...ed ecco che l'iva nn la paga + tutta mediaset

ora sky ha la colpa di:
avere troppi abbonati xkè NON gli può pagare le tasse
avere troppi canali
avere troppi eventi
e di conseguenza COSTARE TROPPO...

io dico una cosa:
se per voi sky è troppo costosa mandate la disdetta invece di lamentare che essendo ingiustificatamente costosa ha troppa iva.

riguardo alla questione pubblicità l'abbiamo giò ampiamente discussa...e leggendo le percentuali dei ricavi dalla pubblicità che si aggirano se nn ricordo male sui 225 milioni di euro...mi dite dove troverebbe quei soldi...servirebbero circa altri 4 milioni di abbonati full...

avevo accennatola pubblicita' su Sky ma non sapevo che l'avevate affrontato poiche non ero abbonato e non seguivo le discussioni ora che tramite christmas box seguo sky mi sono chiesto il perche della pubblicita (e ne da parecchia senza contare i banner enormi)nonostante un abbonato sborsi parecchi soldi,ma ora grazie a voi ho capito i motivi,ma non condivido la politica di sky,ho gia inoltrato immediata disdetta questo lo dico senza polemizzare con nessuno e premetto che non sono abbonato a mediaset,purtroppo l'iva si deve pagare chi non lo ritiene giusto non fa abbonamento ;) ciao a tutti

Burchio ha scritto:
questa discussione nn mi pare porti a nulla...

riguardo alla questione pubblicità l'abbiamo giò ampiamente discussa...e leggendo le percentuali dei ricavi dalla pubblicità che si aggirano se nn ricordo male sui 225 milioni di euro...mi dite dove troverebbe quei soldi...servirebbero circa altri 4 milioni di abbonati full...

La notizia di questi giorni é questa:
http://www.satnews.tv.it/ShowNews.php?ID=8082

però, e mi scuso con tutti, mi sembra che si va OT...

Un saluto a tutti. :wave:

Pensa Digitsatmania che in un altro Thread dal titolo
"Sky, crescono ascolti e pubblicità ..." cerano alcuni utenti entusiasti di questo fatto. :5eek:

CIAo
Beppe

giuseppeBG ha scritto:
Pensa Digitsatmania che in un altro Thread dal titolo
"Sky, crescono ascolti e pubblicità ..." cerano alcuni utenti entusiasti di questo fatto. :5eek:
Perchè più ascolti e più pubblicità=più disponibilità finanziarie per acquistare nuovi eventi (Olimpiadi e Mondiali di calcio in particolare).:evil5:
Forse questo particolare ti sfugge...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Infatti quello che vorrebber tutti è avere la stessa identica programmazione di oggi e nel futuro ma senza pubblicita. Mi sembra alquanto utopico. Riguardo all'articolo qualcuno gioisce per il male fatto da sky al duopolio e xkè se sky riesce a fare più soldi senza aumentare la quantitadi pubblicita è meglio per tutti

gigio82 ha scritto:
Perchè più ascolti e più pubblicità=più disponibilità finanziarie per acquistare nuovi eventi (Olimpiadi e Mondiali di calcio in particolare).:evil5:
Forse questo particolare ti sfugge...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Se a te sta bene pagare sempre di più per vederti sempre più pubblicità buon per tè. Il mondo è bello perchè è vario.
A me non sta bene , la pubblicità già la pago sul prezzo del prodotto ci mancherebbe che la pago anche per vederla alla TV.

CIAo
Beppe

Burchio ha scritto:
Infatti quello che vorrebber tutti è avere la stessa identica programmazione di oggi e nel futuro ma senza pubblicita. Mi sembra alquanto utopico.
Quoto; sai vivere sognando è bello, finché ... non ci si sveglia. :eusa_wall:

giuseppeBG ha scritto:
Se a te sta bene pagare sempre di più per vederti sempre più pubblicità buon per tè.
Sarà, ma la pubblicità che c'è su Sky mi tocca fino lì, visto che non interrompe (o se lo fa, lo fa in minima parte e comunque viene mandata praticamente solo nei tempi morti) gli eventi sportivi.:evil5:
giuseppeBG ha scritto:
A me non sta bene , la pubblicità già la pago sul prezzo del prodotto ci mancherebbe che la pago anche per vederla alla TV.
Pensa che, magari, senza pubblicità pagheresti il triplo del prezzo dell'abbonamento.:evil5:
A questo non ci pensi, vero?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Quoto; sai vivere sognando è bello, finché ... non ci si sveglia. :eusa_wall:
Sarò anche un sognatore ... ma a me queste pay TV dove paghi per vedere la pubblicità mi sanno tanto di presa per i fondelli.

Comunque per chi fosse interessato sul sito di Adiconsum si può firmare un petizione on-line al riguardo.

CIAo
Beppe

giuseppeBG ha scritto:
Sarò anche un sognatore ... ma a me queste pay TV dove paghi per vedere la pubblicità mi sanno tanto di presa per i fondelli.
Io pago solo per vedere gli eventi sportivi e i telefilm per il resto nemmeno ci faccio caso alla pubblicità :D :D. Se penso che grazie agli spot e ai nostri abbonamenti Sky riesce a pagare i diritti per le prox quattro Olimpiade, Sei Nazioni e due mondiali di calcio allora dico ben venga la pubblicità...ovviamente deve essere trasmessa come adesso senza interrompere nessun'evento sportivo e spot piccoli sui telefilm;)

giuseppeBG ha scritto:
ma a me queste pay TV dove paghi per vedere la pubblicità mi sanno tanto di presa per i fondelli.
Io non pago per vedere la pubblicità, ma per vedere determinati eventi sportivi.
Quando magari ci sarà una televisione trasmette quello che trasmette Sky senza pubblicità, magari ci farò un pensierino, ma fino ad ora questa fantomatica tv non c'è e quindi mi va benissimo la situazione attuale.

dado88 ha scritto:
Io pago solo per vedere gli eventi sportivi e i telefilm per il resto nemmeno ci faccio caso alla pubblicità :D :D. Se penso che grazie agli spot e ai nostri abbonamenti Sky riesce a pagare i diritti per le prox quattro Olimpiade, Sei Nazioni e due mondiali di calcio allora dico ben venga la pubblicità...ovviamente deve essere trasmessa come adesso senza interrompere nessun'evento sportivo e spot piccoli sui telefilm;)

alla faccia degli spot piccoli sui telefilm: fox fa 5 minuti di pubblicità in due volte ogni 40 minuti, axn addirittura 7
e poi onestamente vedere gli spot in mezzo alle partite è accettabile per la tv free, non per la pay tv
se pensi che grazie ai nostri abbonamenti esagerati e alla pubblicità esagerata sky si prende ciò che prima vedevo gratis, la cosa mi fa ancora più nervoso...
e non mi venite a dire che senza gli spot pagherei di più: io non sono mai stato contro gli spot su sky, ma senza interrompere le trasmissioni però, non sto putiferio che c'è adesso: sono due cose ben diverse.

poi se voi volete pagare e vi piace pagare esageratamente per essere presi in giro, vuol dire che vi meritate di avere ciò.. anzi, è pure poco...

in ogni caso, lo dico x Burchio, qui siamo su un forum in cui si discute liberamente, sta storia della disdetta è vecchia e ritrita.. chi la vuol fare la fa, chi non la vuol fare non la fa..
vorrei vedere se tutti ti dessero retta, e forse sarebbe meglio, sky se ripenserebbe alla sua politica.
Ci ripenserebbe di sicuro, te lo posso garantire. Quindi rivolgo un appello a chi si lamenta a dare retta a Burchio, perché forse è l'unico modo per essere ascoltati e per far rendere conto gli sky-difensori che sky costa troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso