Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto il mancato rinnovo finto con il cinema italiano e' di conseguenza che se gli danno quello che vogliono il cinema se lo comprano da sebreakfast.club ha scritto:Mi sembra che non ci sia più ragione di imporre dei paletti ad un'azienda che già deve concorrere con quella del capo del governo...![]()
anche se naturalmente il "conflitto d'interesse" non esiste e il capo del governo non ha mai avuto alcun beneficio dai provvedimenti presi durante i suoi mandati...![]()
infatti, fino ad ora sky non c'era riuscita, anche se chiedevano solo un anno di anticipo, adesso cambia tutto...luchinho ha scritto:quoto. Su un articolo dell'economist letto di sfuggita stamane (cerco di recuperarlo) c'era scritto in soldoni che sky potrebbe addirittura (visto l'aumento ingiustificato della tassazione) avere parere positivo dall'UE per anticipare addirittura al 2010 la cessazione dei paletti.
Provo a recuperare l'articolo...
liebherr ha scritto:cioè ci specula pure su questa cosa (il passaggio dal 10% al 20% dell'iva NON COMPORTA un aumento del 10% sull importo dell'abbo) e poi c'è gente che difende sky.......
già e perchè non ci dice pure a quanto ammonta il suo stipendiopietro89 ha scritto:Anche Ilaria D'amico ha parlato del provvedimento anti-sky.
Progressive ha scritto:Visto che il calcio in italia è considerato una religione...io sarei partito proprio dal calcio! anche perchè nel calcio c'è il mmmmilan che è parente con il nano maledetto.
![]()
breakfast.club ha scritto:Mi sembra che non ci sia più ragione di imporre dei paletti ad un'azienda che già deve concorrere con quella del capo del governo...![]()
anche se naturalmente il "conflitto d'interesse" non esiste e il capo del governo non ha mai avuto alcun beneficio dai provvedimenti presi durante i suoi mandati...![]()
liebherr ha scritto:già e perchè non ci dice pure a quanto ammonta il suo stipendio![]()
..ma per favore..ci vuole dignità..io se lavorassi a sky mai e poi mai mi presteri a fare il portavoce del capo....
liebherr ha scritto:già e perchè non ci dice pure a quanto ammonta il suo stipendio![]()
..ma per favore..ci vuole dignità..io se lavorassi a sky mai e poi mai mi presteri a fare il portavoce del capo....
Progressive ha scritto:In questi 3 anni immagino che hai vissuto all'estero o da eremita per scrivere certe cose!
Se il dtt e meglio ancora mediaset ha fatto e fà concorrenza a sky è grazie al potere politico...
Con questa mossa se qualcuno aveva dei dubbi sul conflitti d'interessi ora ha più di una certezza!!
ma che c'entra quanto guadagna la d'amico, allora per principio i vip non dovrebbero partecipare alle campagne di beneficenza consigliando agli altri di farla...liebherr ha scritto:già e perchè non ci dice pure a quanto ammonta il suo stipendio![]()
liebherr ha scritto:il passaggio dal 10% al 20% dell'iva NON COMPORTA un aumento del 10% sull importo dell'abbo
pietro89 ha scritto:e intanto SKY attacca:
E la pay satellitare di Rupert Murdoch chiederà subito a Bruxelles di anticipare, rispetto al 2011, la scadenza delle misure imposte dalla commissione Ue quali contropartite alla fusione tra Tele+ e Stream.
da: il sole 24 ore.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/11/tv-satellitari-iva-sky.shtml?uuid=988e61b0-bee2-11dd-a7e6-159b8087b4f8&DocRulesView=Libero
Progressive ha scritto:In questi 3 anni immagino che hai vissuto all'estero o da eremita per scrivere certe cose!
Se il dtt e meglio ancora mediaset ha fatto e fà concorrenza a sky è grazie al potere politico...
Con questa mossa se qualcuno aveva dei dubbi sul conflitti d'interessi ora ha più di una certezza!!
masterbeppe ha scritto:Non è affatto vero!
Bisogna vedere quale politica intende adottare Sky:
o riduce i suoi ricavi (ovvero l'imponibile dell'abbonamento), in modo che l'applicazione dell'IVA al 20% restituisce il totale finale dell'abbonamento che paghiamo attualmente, senza cambiamenti per noi utenti finali, o lascia l'imponibile dell'abbonamento inalterato, e in questo caso l'importo che andremo a pagare sarà maggiore.
cheguevara63 ha scritto:Aumenta, pure l' iva per Mediaset Premium , vero? Vi prego ditemi di si..![]()
cheguevara63 ha scritto:Aumenta, pure l' iva per Mediaset Premium , vero? Vi prego ditemi di si..![]()