Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Non solo secondo te, ma qui qualcuno dimentica che in alcuni casi l'aumento finale supera abbondantemente il 10%ERCOLINO ha scritto:...che secondo me non erano giustificati...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non solo secondo te, ma qui qualcuno dimentica che in alcuni casi l'aumento finale supera abbondantemente il 10%ERCOLINO ha scritto:...che secondo me non erano giustificati...
Post corretto.VIANELLO_85 ha scritto:Cosa centra nacchio con il tuo post![]()
Dingo 67 ha scritto:Non solo secondo te, ma qui qualcuno dimentica che in alcuni casi l'aumento finale supera abbondantemente il 10%![]()
liebherr, non è il problema di pagare un 10% in più, alla fine. Ma se dici "prendo un provvedimento per aiutare le famiglie" e poi aumenti l'IVA su un bene di consumo operi contraddicendo le tue parole (non è l'unica contraddizione esistente nei provvedimenti presi nei giorni scorsi, ma non è la sede in cui parlarne).liebherr ha scritto:io della gasparri me ne intendo...ma questa volta nessuno mi ha ancora convinto dei motivi per cui una pay tv deve avere una ALIQUOTA IVA DI FAVORE...se non l'avete capito quando uscite di casa e fate acquisti...a meno che non compriate farina o poco altro pagate di iva il 20% sulle bollette TELECOM l'iva è al 20% perchè sky dovrebbe avere il 10????
se avete freddo e vi comprate un maglione l'iva è il 20%....volete fare la passeggiata sui chiodi?? una scatola di chiodi dal ferramenta ha il 20% di iva
Perchè sky deve avere il 10???
Si difatti gli abbonati a Mondo+Cinema+Sport si sono trovati a passare da 44 a 51 euro cioè la bellezza di 7 euro (cioè oltre il 15% se non erro) naturalmente divisi in due aumenti separati per evitare la possibilità di recesso immediato. Però per i nuovi abbonati l'aumento è gia in essere al 100%.alex86 ha scritto:Perché viene considerato annuale il tetto del 10% per la disdetta senza preavviso?
Dingo 67 ha scritto:Si difatti gli abbonati a Mondo+Cinema+Sport si sono trovati a passare da 44 a 51 euro cioè la bellezza di 7 euro (cioè oltre il 15% se non erro) naturalmente divisi in due aumenti separati per evitare la possibilità di recesso immediato. Però per i nuovi abbonati l'aumento è gia in essere al 100%.
stanno preparando una nuova legge antiasini, povere bestiolew0lverin ha scritto:se effettivamete ci sara' l'aumento dell'iva al 20% anch'io diminuirò il mio abbonamento che da : mondo-cinema-sport-calcio,diventerà mondo-sport-calcio, ed i film li vedro' diversamente.........,evviva l'asino.
E che ho detto ioERCOLINO ha scritto:I 51 euro i vecchi abbonati li pagheranno dal 1 gennaio 2010
[OT]Bluelake ha scritto:[OT]
stanno preparando una nuova legge antiasini, povere bestiole
[/OT]
a meno chè fai un downgrade dal full, in questo caso li paghi da subito!ERCOLINO ha scritto:I 51 euro i vecchi abbonati li pagheranno dal 1 gennaio 2010
Qui non si discute della giustezza o meno dell'aumento dell'Iva su sky ma della politica economica contradditoria del governo che prima dice di voler incentivare i consumi delle famiglie e poi con l'aumento gli da una bella stangata.aladino ha scritto:tutte le aziende pagano l'iva al 20, perche sky non dovrebbe?
mica è un bene di prima necessita o un prodotto culturale.
in questo momento di crisi è bene che chi ha piu soldi paghi, compresi gli abbonati sky