Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tv tubo catodico vecchi tempiluigi 73 ha scritto:quale sarebbe secondo la tua scienza una tv normale?
Neofita Sat ha scritto:...Preferisco pagare l' Iva di Sky al 20% e che si riducano un po' le imposte su luce,gas,ecc.
Boothby ha scritto:Allora, Berlusconi...
Segnalo che parlano dell'argomento a SkyTg24 Sera.
zabb ha scritto:a me è piaciuto questo commento, preso dal forum sky:
Buongiorno a tutti,
sono un abbonato a sky di vecchissima data... ancora dai tempi della vecchia TELE+.
....
mi disgusta vedere la D'Amico ergersi a paladina delle famiglie italiane quando se tutto va bene non ha mai pagato un caffè di tasca sua.
zabb ha scritto:a me è piaciuto questo commento, preso dal forum sky:
Buongiorno a tutti,
sono un abbonato a sky di vecchissima data... ancora dai tempi della vecchia TELE+.
Mi unisco al coro dei molti che dissentono dalla campagna che Sky sta lanciando, ma faccio una premessa... in questa discussione non si vuole sfociare nei soliti discorsi di politica che purtroppo ogni volta che succede qualcosa vengono sempre fuori.
.
zabb ha scritto:1) ...ha sempre ampliato il servizio con la mano destra, e peggiorato la qualità con la mano sinistra. (OPINABILE A MENO CHE NON SI PARLI DI QUALITA' VISIVA MA DI QUELLA NON SI ACCORGE QUASI NESSUNO...CMQ ALMENO LE FREQ LE HA PRENOTATE...POI NON LE USERA'...MA NON SONO MAGO...LO IMMAGINO SOLO)
2) ...in 3 anni ha portato il mio abbonamento da 34 euro al mese a 51 euro al mese. (ALTRA GRANDE INESATTEZZA VISTO CHE A 51€ CI ARRIVERà TRA PARECCHI MESI...E NON SARANNO QUINDI SOLO 3 ANNI)
CUT
ANDREMALES ha scritto:ma allora ? Le leggete le nostre raccomandazioni ?
NO A QUOTATURE INTEGRALI LUNGHE
Alle prossime si cancella direttamente il post.
@Kazaki: ridimensiona l'immagine al post 782, altrimenti la eliminiamo.
Burchio ha scritto:insomma se veltroni avesse detto il giusto per sky sarebbe meglio...questo qua va a dire che sky raddoppia...e la gente che lo segue (come c'è chi segue e venera berlusconi) gli viene un colpo.
di certo non possono ridoppiare il servizio e rimontarlo con le giuste specifiche