LuProduction
Digital-Forum Silver Master
Vediamo... è arrivata oggi la mia raccomandata... vediamo se mi fanno anche a me questa offerta...
Sono abbonato dal 2008...
Sono abbonato dal 2008...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:Dal mio abbonamento datato agosto 2009, se avessi intenzione di togliere l'option bambini, pagherei semplicemente 4 euro in meno al mese, rientrando anche dall'aumento, oppure ci sarebbero conseguenza diverse? Grazie a chi risponderà![]()
388 ha scritto:Se mi aumentano il canone mensile, e voglio disdire, ma ho un Telsey TY111 che devo terminare di pagare, che succede? Mi addebitano il prezzo intero del decoder (meno quello che ho già pagato), o le restanti rate (secondo il prezzo scontato)?
Fichico ha scritto:se voglion tenersi stretti i clienti, dato che mi pare di capire che ne stan perdendo parecchi ... sarebbe meglio che le retention le facciano più appetibili
28 euro per 3 mesi sono 12 euro risparmiati .. se metti una racc di disdetta costa 4 euro ... ne risparmi 8 ... e c'è da metterci anche il numero telefonico che è a pagamento ... ne vale la pena? ognuno valuterà se vuol restarci o meno ...![]()