• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Per 6 mesi vengono scontati da Sky nella fattura dell'abbonamento tv 7.95€,
Il canone di 7,95€ della sim dovrà invece essere versato sin da subito come domiciliazione bancaria o carta di credito secondo quanto scelto.
scelta ricarica manuale e la sim non me l'ha fatta nemmeno intestare a me
 
scelta ricarica manuale e la sim non me l'ha fatta nemmeno intestare a me
Per lo sconto 6 mesi 7,95€ dovrebbe essere necessaria la domicilizzazione o la carta di credito. ;) Hai avuto questa o l'offerta dei 5 euro? Sono due offerte distinte
 
Per lo sconto 6 mesi 7,95€ dovrebbe essere necessaria la domicilizzazione o la carta di credito. ;) Hai avuto questa o l'offerta dei 5 euro? Sono due offerte distinte
ho ricevuto quella dei 6 mesi per la sim, e i 5 euro per sky wifi, meno male che ho tutto registrato, se non mi faranno i5 euro sull'abbonamento tv procederò di conciliazione con tanto di registrazione e in più porterò via il numero sky mobile su altro operatore
 
.... morale della favola...

per stare meglio invece poi state peggio.

ma chi ve lo fa fare ;)

Meno male che non sono il tipo che mi faccio fregare.

Aumenti tolti e niente sim (n)
 
Anche io. Aumento su Sport tolto con mail, su Calcio tolto ma senza mail (attendo ora la fattura di Giugno), e soprattutto senza farmi appioppare Sky Wi fi e/o Sky Mobile. Ho rinunciato a 5 euro di sconto per 18 mesi, ma chi se ne frega...
 
Anche io. Aumento su Sport tolto con mail, su Calcio tolto ma senza mail (attendo ora la fattura di Giugno), e soprattutto senza farmi appioppare Sky Wi fi e/o Sky Mobile. Ho rinunciato a 5 euro di sconto per 18 mesi, ma chi se ne frega...
Hai fatto bene.

a voglia a fare collezioni di sim
 
Gliel'ho detto anche per telefono agli operatori che non volevo fare collezione di sim o cambiare i miei gestori.
 
se sentite cosa mi ha detto l'operatore mi mettete la mani dei capelli, cè questo è denunciabile per falsa pubblicità

EDIT:
mi ha proprio detto cosi "io ti sto inviando un sms con un link tu adesso cosa vedrai? il prezzo della promo 7,95 più 10 euro però che tu non avrai in quanto attiverai pure il wifi , lo so può sembrare strano ma è cosi non ti preoccupare".
poi gli faccio(riporto le mie testuali parole) "volevo chiedere questo è 6 mesi gratis di skymobile giusto? l'operatore mi fa "si esatto 6 mesi gratis e poi dopo 6 mesi il prezzo è di 7,95"

Ditemi se non è passabile di segnalazione al corecom e di un eventuale rimborso ai miei danni, con contestuale registrazione da inserire
 
Ultima modifica:
Ha fatto il suo (sporco) lavoro. Vendere il prodotto. Probabilmente in sede di conciliazione avrai ragione, ma sono sempre rogne, e bisogna vedere chi ti chiamato e promesso mari e monti, se farà cadere la responsabilità su Sky, con una bella multa.
 
.... morale della favola...

per stare meglio invece poi state peggio.

ma chi ve lo fa fare ;)

Meno male che non sono il tipo che mi faccio fregare.

Aumenti tolti e niente sim (n)

Ancora qua a fare l’espertona della situazione quando hai pianto per una settimana con decine di messaggi che non riuscivi a farti dare gli sconti sui pack sport e calcio… ma per favore….
 
E quindi? Non hai nient'altro da scrivere?

Già scritto in abbondanza su questo thread. Ribadisco: non concepisco l’atteggiamento di certi utenti, sempre quelli, che pare godano delle disavventure altrui, dopo che sono state abbondantemente aiutate dagli altri utenti del forum per risolvere le loro, di disavventure.
Ti può bastare?!
 
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione di aumento in fattura.
Ho chiamato fingendo di aver ricevuto comunicazione, e mi ha detto che in data 18 marzo mi è stato inserito uno sconto di 7,99€ con decorrenza dal 1 giugno e di durata indeterminata….
Quindi ha detto che ho ricevuto la comunicazione di aumento per errore, e faccio parte della base di clienti che non sarà intaccata.

Mi faceva comunque notare che tra il 31 luglio ed il 31 agosto mi scadranno una serie di sconti e che quindi se non tocco nulla avrò ben più dei 7,99€ tra poco :D
 
No Ercolino…. Assolutamente nessuna polemica, ci mancherebbe …..siccome l’offerta mi piace, sto provando a capire se sbaglio qualcosa e come ovviare eventualmente ….. sarà per il fatto che mi hanno dato lo sport gratis fino al 15 novembre mi sembra….
 
.... morale della favola...

per stare meglio invece poi state peggio.

ma chi ve lo fa fare ;)

Meno male che non sono il tipo che mi faccio fregare.

Aumenti tolti e niente sim (n)
Ma questi sconti sono sul rinnovo del contratto smart oppure te li hanno dati fino alla scadenza del contratto?Se te li hanno dati fino alla scadenza di smart è quello che hanno dato a leggere questo post a quasi la totalità di quelli che lo hanno rischiesto,da capire se quelli che rinnovano il contratto danno o no gli sconti senza avere tra i piedi la sim visto che a mio parere è un vero ricatto da parte di sky,visto che non centrerebbe un bel nulla con l'offerta televisiva.
 
Potrebbe essere che Sky annulli gli aumenti Sport e Calcio nei prossimi rinnovi "Smart" solo a chi supera un certa cifra di abbonamento mensile .
Mi viene in mente questa cosa perchè nelle mie 4 telefonate mi hanno proposto non solo la Sim o Sky-Wifi , ma anche il Platinum , il 4K , il Netflix Premium , ecc..... Ovviamente l'eventuale soglia di cifra mensile dell'abbonamento sotto la quale non fanno sconti sugli abbonamenti non la immagino....
 
Potrebbe essere che Sky annulli gli aumenti Sport e Calcio nei prossimi rinnovi "Smart" solo a chi supera un certa cifra di abbonamento mensile .
Mi viene in mente questa cosa perchè nelle mie 4 telefonate mi hanno proposto non solo la Sim o Sky-Wifi , ma anche il Platinum , il 4K , il Netflix Premium , ecc..... Ovviamente l'eventuale soglia di cifra mensile dell'abbonamento sotto la quale non fanno sconti sugli abbonamenti non la immagino....
Potrebbe avere un senso,infatti per adesso se fai sky wifi ti danno sky tv + sport a 19,90
 
Ma questi sconti sono sul rinnovo del contratto smart oppure te li hanno dati fino alla scadenza del contratto?Se te li hanno dati fino alla scadenza di smart è quello che hanno dato a leggere questo post a quasi la totalità di quelli che lo hanno rischiesto,da capire se quelli che rinnovano il contratto danno o no gli sconti senza avere tra i piedi la sim visto che a mio parere è un vero ricatto da parte di sky,visto che non centrerebbe un bel nulla con l'offerta televisiva.
Fino alla scadenza del contratto.

1/11/25
 
Indietro
Alto Basso