• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Capisco che spesso Sky crei casini, e questo non va assolutamente bene e comprendo perfettamente rabbia e delusione di molti di voi. Però ci sono anche altrettanti casi in cui le cose vanno a buon fine. Se a tot. clienti la storia delle SIM non è finita bene, non vuol dire che la promo sia una fregatura per tutti. Io ho ricevuto 10 euro di sconto e non ho neanche dovuto attivare alcuna SIM. Le schede sono peraltro piccoline, pertanto non occupano neanche spazio 😁 Se il risultato è questo, la "collezione" (come è stata spesso definita qui) la faccio volentieri e non mi crea nessunissimo problema, anzi...
 
Capisco che spesso Sky crei casini, e questo non va assolutamente bene e comprendo perfettamente rabbia e delusione di molti di voi. Però ci sono anche altrettanti casi in cui le cose vanno a buon fine. Se a tot. clienti la storia delle SIM non è finita bene, non vuol dire che la promo sia una fregatura per tutti. Io ho ricevuto 10 euro di sconto e non ho neanche dovuto attivare alcuna SIM. Le schede sono peraltro piccoline, pertanto non occupano neanche spazio 😁 Se il risultato è questo, la "collezione" (come è stata spesso definita qui) la faccio volentieri e non mi crea nessunissimo problema, anzi...
Scusami ma sky fa sconti se prendi la sua sim,a me pare un ricatto bello e buono.La sim non fa parte dell'offerta intrattenimento televisivo quindi non dovrebbe essere messa questa opzione per avere uno sconto su un'altro servizio.Se mi dicono della sim vediamo se mi danno le stesse condizioni dell'attuale sim che uso kena ,vediamo che cosa mi rispondono visto che ho un'offerta migliore di quella sky.
 
Scusami ma sky fa sconti se prendi la sua sim,a me pare un ricatto bello e buono.La sim non fa parte dell'offerta intrattenimento televisivo quindi non dovrebbe essere messa questa opzione per avere uno sconto su un'altro servizio.Se mi dicono della sim vediamo se mi danno le stesse condizioni dell'attuale sim che uso kena ,vediamo che cosa mi rispondono visto che ho un'offerta migliore di quella sky.
Perdonami, ma i ricatti sono ben altri :) Mi hanno informato di questa possibilità e ho accettato in tutta serenità e libertà. E ripeto, non ho speso neanche un centesimo, le SIM non sono attive (e dunque non ho nemmeno qualcosa di intestato a me) e io ho 10 euro di sconto sul mio abbonamento TV. Chiudo qui, non voglio nella maniera più assoluta fare polemica :). Però non voglio neanche che passi il messaggio che chi ha aderito a questa promo è un cretino e ha avuto una fregatura. I casi di lieto fine ci sono.
 
Perdonami, ma i ricatti sono ben altri :) Mi hanno informato di questa possibilità e ho accettato in tutta serenità e libertà. E ripeto, non ho speso neanche un centesimo, le SIM non sono attive (e dunque non ho nemmeno qualcosa di intestato a me) e io ho 10 euro di sconto sul mio abbonamento TV. Chiudo qui, non voglio nella maniera più assoluta fare polemica :). Però non voglio neanche che passi il messaggio che chi ha aderito a questa promo è un cretino e ha avuto una fregatura. I casi di lieto fine ci sono.
Ok vediamo quando dovro' rinnovare smart cosa mi proporranno e se ci metteranno la sim di mezzo che ho gia rifiutato per avere nei 2 mesi rimanenti del contratto smart ,gli sconti per azzerare gli aumenti.
 
Scusami ma sky fa sconti se prendi la sua sim,a me pare un ricatto bello e buono.La sim non fa parte dell'offerta intrattenimento televisivo quindi non dovrebbe essere messa questa opzione per avere uno sconto su un'altro servizio.Se mi dicono della sim vediamo se mi danno le stesse condizioni dell'attuale sim che uso kena ,vediamo che cosa mi rispondono visto che ho un'offerta migliore di quella sky.
quindi quando al super ti dicono che c'e' un buono sconto se la spesa supera i 50 euro e' un ricatto ? Sky e' allo sbando e siamo d'accordo pero' questa e' una semplice pratica commerciale..
Casomai chi deve aver da dire e' fastweb che si ritrovera' a mandare un sacco di sim che non verranno mai attivate :)
 
quindi quando al super ti dicono che c'e' un buono sconto se la spesa supera i 50 euro e' un ricatto ? Sky e' allo sbando e siamo d'accordo pero' questa e' una semplice pratica commerciale..
Casomai chi deve aver da dire e' fastweb che si ritrovera' a mandare un sacco di sim che non verranno mai attivate :)
Scusami se ti dicono o ti diamo la sim o non ti facciamo lo sconto come lo chiami questa azione ?Scusatemi ma per me è una sorta di ricatto.Al supermercato non sei obbligato ad andare in uno solo dove ci sono sconti anche senza limiti di spesa,sky è l'unica che da un servizio in esclusiva.
 
Scusami se ti dicono o ti diamo la sim o non ti facciamo lo sconto come lo chiami questa azione ?Scusatemi ma per me è una sorta di ricatto.Al supermercato non sei obbligato ad andare in uno solo dove ci sono sconti anche senza limiti di spesa,sky è l'unica che da un servizio in esclusiva.
Semplicemente hai trovato l'operatore "aggressivo" che vuole vendere a tutti i costi la SIM per incrementare il proprio stipendio. Ma gli sconti per azzerare gli aumenti sono totalmente slegati dall'operazione SIM. Come è stato detto più volte in questa discussione, "basta trovare l'operatore giusto". Non ti arrendere :)
 
Semplicemente hai trovato l'operatore "aggressivo" che vuole vendere a tutti i costi la SIM per incrementare il proprio stipendio. Ma gli sconti per azzerare gli aumenti sono totalmente slegati dall'operazione SIM. Come è stato detto più volte in questa discussione, "basta trovare l'operatore giusto". Non ti arrendere :)
Bene,certamente non mi arrendo ma per adesso sono in stand by visto che rinnovo smart è per metà luglio visto che scade il 1 agosto. ;)
 
Scusami se ti dicono o ti diamo la sim o non ti facciamo lo sconto come lo chiami questa azione ?Scusatemi ma per me è una sorta di ricatto.Al supermercato non sei obbligato ad andare in uno solo dove ci sono sconti anche senza limiti di spesa,sky è l'unica che da un servizio in esclusiva.
È semplicemente strategia commerciale. Prendere o lasciare, oppure chiami un altro operatore, e vediamo se anche lui ti "obbliga" a sottoscrivere Sky wi fi, o a prendere una SIM Sky mobile. Nessun ricatto, nessuno ti punta la pistola alla tempia. Che poi sia una strategia commerciale discutibile, su questo sono dubbioso anche io.
 
Ecco , una cifra mensile come Siciliana75 (73.80 al mese) può essere già un motivo concreto per fare sconti totali sui prossimi aumenti .
Ma per chi (come me) paga cifre diciamo sotto i 60 euro al mese non si può . A meno che l'abbonato accetti di integrare l'abbonamento con le ulteriori proposte di Sky . E' solo un ipotesi ma in pratica una filosofia del genere va ad incidere sull'Arpu (ricavo medio per abbonato) . Molto importante per conti dell'azienda
 
Ecco , una cifra mensile come Siciliana75 (73.80 al mese) può essere già un motivo concreto per fare sconti totali sui prossimi aumenti .
Ma per chi (come me) paga cifre diciamo sotto i 60 euro al mese non si può . A meno che l'abbonato accetti di integrare l'abbonamento con le ulteriori proposte di Sky . E' solo un ipotesi ma in pratica una filosofia del genere va ad incidere sull'Arpu (ricavo medio per abbonato) . Molto importante per conti dell'azienda
Io avevo Smart in scadenza agosto con base + sport e con i 5€ di sconto della famosa Marcela pagavo 25.90; ho avuto lo sconto dell’aumento su sport se rinnovano subito Smart per altro 18 mesi (perdendo però per i 3 mesi restanti lo sconto Marcela). Quindi pago 30,90 e ho ricevuto la mail della promozione ricevuta per azzeramento sconto sport dal 1/6 a 1/11/25
 
Per 6 mesi vengono scontati da Sky nella fattura dell'abbonamento tv 7.95€

Il canone mensile di 7,95€ della sim dovrà invece essere versato sin da subito come domiciliazione bancaria o carta di credito secondo quanto scelto.
quindi se attivo la sim come ricaricabile e in un secondo momento modifico la modalità di pagamento, non mi spetta più lo sconto dei 6 mesi? Quando mi proposero questo sconto non mi fu detto che dovevo fare l'attivazione con domiciliazione
 
quindi se attivo la sim come ricaricabile e in un secondo momento modifico la modalità di pagamento, non mi spetta più lo sconto dei 6 mesi? Quando mi proposero questo sconto non mi fu detto che dovevo fare l'attivazione con domiciliazione
In quella promo nelle condizioni il metodo di pagamento deve essere quello, quindi in teoria se tu lo attivi e prima dei 6 mesi lo modifichi perdi la promozione dello sconto sull'abbonamento tv.

Per quanto riguarda invece il canone della sim non cambia niente perchè comunque va pagato da giorno 1 dell'attivazione.
 
Io avevo Smart in scadenza agosto con base + sport e con i 5€ di sconto della famosa Marcela pagavo 25.90; ho avuto lo sconto dell’aumento su sport se rinnovano subito Smart per altro 18 mesi (perdendo però per i 3 mesi restanti lo sconto Marcela). Quindi pago 30,90 e ho ricevuto la mail della promozione ricevuta per azzeramento sconto sport dal 1/6 a 1/11/25
Se ho capito bene abbonamento Satellite "Smart" con Sky TV base + Sport a 30,90 euro al mese fino a novembre 2025 . E' giusto ??
 
a me invece ha detto proprio pochi minuti fa che era disponibile solo lo sconto per il calcio ed ho accettato i 3€
riproverò ancora nei prossimi giorni anche per lo sport, non si molla :D

eh lo so ma mi ha detto espressamente che poteva fare lo sconto solo a quello e intanto ho accettato!
tra l'laltro mi è appena arrivata la mail ma dice che lo sconto è sul pack sky sport :rolleyes:

La promozione cui hai aderito comprende uno sconto di 3,00€ sul pacchetto Sky Sport per 18 mesi a partire dal 01/06/2024. Alla fine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo vigente a tale data per il pacchetto Sky Sport, indicato su www.sky.it. Restano salvi possibili aumenti degli importi ed eventuali aumenti IVA. La promozione non prevede un vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky. Ove tu stia fruendo di altre promozioni con vincolo di permanenza, in caso di recesso anticipato ti sarà richiesto il pagamento degli sconti fruiti fino a quel momento. Ti informiamo che, sino al 25/06/2024, avrai la possibilità di disattivare il pacchetto Sky Sport, senza né costi né spese. Potrai disattivare chiamando il numero telefonico 800922312, accedendo all’area riservata sul sito sky.it o al link presente nelle condizioni contrattuali di abbonamento all'articolo 4.2 nella sezione moduli contrattuali o recandoti presso un punto vendita Sky. In caso di disattivazione dal 1° giugno si applicheranno le nuove condizioni contrattuali a partire dalla data dell’aumento. Come previsto dall’articolo 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dall’offerta, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell'adesione. Puoi consultare la composizione del tuo abbonamento tramite l'app My Sky, cliccando qui.
alla fine dopo circa un mese sono riuscito a farmi annullare anche lo sconto dei 3€ sul calcio quindi andrò a pagare solo 5€ in più in totale perchè aimè accettai subito il primo sconto! essendo vecchio listino (extra +10 e sconti rinnovati fino al 2025) con 4K incluso adesso da 27€ andrò a pagarne 32! non mi lamento dai :)
Segnalo però che all'inizio la tipa del call center mi aveva mandato l'sms per provarmi a farmi cambiare contratto passando a smart con l'azzeramento del pack calcio senza citarmi però "casualmente" la perdita di sconti che io già ho del 40% su vecchio listino! avrei pagato sicuro più di 40€ ma leggendo bene non ci sono cascato :D
 
Indietro
Alto Basso