Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La farsa continua. Aperta una nuova segnalazione al servizio clienti malgrado avessi detto che ce n'era già una...non so come uscire da questo incubo!!!
Capisco la tua frustrazione. Pensa che dopo avermi sistemato il fai da te ogni giorno (anche 2 volte al di) mi chiamano per sky wifi, non mollano con sto internet del cavolo. Ho già detto che sto bene con la 200 di Eolo ma sono di coccio, che palle! Già detto e stradetto di non chiamarmi più, ma buonanotte, non capisco!

Capisco la tua frustrazione. Pensa che dopo avermi sistemato il fai da te ogni giorno (anche 2 volte al di) mi chiamano per sky wifi, non mollano con sto internet del cavolo. Ho già detto che sto bene con la 200 di Eolo ma sono di coccio, che palle! Già detto e stradetto di non chiamarmi più, ma buonanotte, non capisco!
Mi hanno riferito al servizio clienti di attendere la fattura e poi in caso muovermi. Si ma per fare disdetta, non voglio sbattere inutilmente con questi incompetenti.

Mi hanno riferito al servizio clienti di attendere la fattura e poi in caso muovermi. Si ma per fare disdetta, non voglio sbattere inutilmente con questi incompetenti.
La classica scusa pur di non sistemare il fai da te e fare il loro dovere...capisco tutto!!!! Domani arriverà la mia fattura e se c'è qualcosa di sbagliato sono azzi amari per loro

181 pagine a trovare il modo di congelare gli aumenti e poi si va sul sito ufficiale di sky e viene proposto lo sport con sky tv a 24,90 , ovvero lo sport a 10 euro come lo era prima,oppure sky tv + calcio + sport a 32,90 ,questi aumenti per chi sono allora? Per l'abbonato pigro che non legge le bollette?Per quello che fa spallucce e accetta di buon grado? Perchè sicuro non lo è per i nuovi utenti

181 pagine a trovare il modo di congelare gli aumenti e poi si va sul sito ufficiale di sky e viene proposto lo sport con sky tv a 24,90 , ovvero lo sport a 10 euro come lo era prima,oppure sky tv + calcio + sport a 32,90 ,questi aumenti per chi sono allora? Per l'abbonato pigro che non legge le bollette?Per quello che fa spallucce e accetta di buon grado? Perchè sicuro non lo è per i nuovi utenti
però poi ti scrivono sotto in piccolo che se hai disdetto da meno di tre mesi non puoi aderire...

Un modo per aderire lo si trova ,però il punto che non capisco è perchè iniziare una campagna di aumenti se poi non è per tutti?
Perché così aumentano i ricavi da coloro che sono già abbonati (in termine tecnico alzano l'ARPU, Average Revenue Per User). Tutto questo in barba all'etica di come dovrebbe essere trattato un cliente regolarmente pagante.

Perché così aumentano i ricavi da coloro che sono già abbonati (in termine tecnico alzano l'ARPU, Average Revenue Per User). Tutto questo in barba all'etica di come dovrebbe essere trattato un cliente regolarmente pagante.
Anche perchè con questa politica cade anche la giustificazione delle nuove acquisizioni,perchè se tu per rientrare dai costi per la nuova champions ad esempio aumenti calcio e sport lo devi fare per tutti sia nuovi che vecchi clienti,altrimenti i nuovi clienti la passano in cavalleria e lo dico da non abbonato Sky ma mi beccherò l'aumento con now sport di 5 euro,perchè li non abbiamo scappatoie,il listino aumentato vale sia per nuovi che per vecchi clienti

Aldilà di tutte le vs corrette considerazioni, resta il fatto che Sky può fare - ed in effetti fa :poop:, a prescindere dai Ns feedback - le politiche commerciali che più le aggradano.
Comprese eventuali retromarce, come paiono essere le ultime messe in campo.
L'unica "arma" dei clienti - vecchi o nuovi che siano - è quella di documentarsi, per farsi trovare pronti quando certi attacchi inevitabilmente arrivano. ;)

Anche perchè con questa politica cade anche la giustificazione delle nuove acquisizioni,perchè se tu per rientrare dai costi per la nuova champions ad esempio aumenti calcio e sport lo devi fare per tutti sia nuovi che vecchi clienti,altrimenti i nuovi clienti la passano in cavalleria e lo dico da non abbonato Sky ma mi beccherò l'aumento con now sport di 5 euro,perchè li non abbiamo scappatoie,il listino aumentato vale sia per nuovi che per vecchi clienti
Infatti oggi da utente now comincia ad essere una tentazione passare a Sky Stream...

Buongiorno,
mi sono fatto chiamare da SKY per avere notizie circa eventuali scontistiche a me riservate.
Sky smart in scadenza il 30/06/2024 con sky tv+cinema+multiscreen a 30,90
Adesso passerei a 34,80 perchè mi tolgono lo sconto multiscreen.
Se aggiungessi Sport me lo farebbero a 17,90 ma ho fatto notare all'operatore che sul fai da te me lo danno a 16,00 (lui mi dice che forse il sistema non è aggiornato e non è possibile, ho fatto lo stesso la prova ad aggiungerlo e mi ha dato ok, ma non è arrivata ancora nessuna mail, al limite lo tolgo nei prossimi giorni).
Alternativa è quella di optare per la fibra con una scontistica maggiore che non mi sono fatto dire perchè non voglio vincoli.
Che ne pensate? Ho letto che con disdette e sbattimenti vari qualcuno riesce ad ottenere offerte migliori ma non ho voglia di chiedere elemosine.
Sono cliente SKY da una vita e mi aspettavo maggiore considerazione!

E in base a quale principio, di grazia? :5eek:
In quale contesto della tua vita da "cliente" ti è capitato di avere trattamenti di favore in quanto utente di vecchia data? :unsure:
Dalla compagnia RC auto? Dal tuo operatore telefonico? Dal tuo fornitore di energia o gas? :poop:
Su, ragazzi! Usciamo dal mondo del mulino bianco :eusa_wall: e facciamo una bagno di realtà!
Qui nessuno regala nulla e, soprattutto, il "vecchio cliente" è una vacca da mungere, non un bene prezioso da tenere in una teca!
Sono certo che i manuali di economia e marketing recitino tutt'altro, ma la realtà è questa.
Proiettare sugli altri le Ns (pur legittime, intendiamoci!) aspettative, per poi indignarci per il fatto che vengano regolarmente disattese, è un esercizio di mero masochismo!
Dici di non volere sbattimenti né "chiedere la carità"?
Ok, ne hai assolutamente facoltà, anche se a questo punto mi chiedo se tu abbia compreso lo spirito del forum....
Cmq la slz è pagare quanto ti chiedono. :evil5:
Tertium non datur. :eusa_naughty:

Buongiorno,
mi sono fatto chiamare da SKY per avere notizie circa eventuali scontistiche a me riservate.
Sky smart in scadenza il 30/06/2024 con sky tv+cinema+multiscreen a 30,90
Adesso passerei a 34,80 perchè mi tolgono lo sconto multiscreen.
Se aggiungessi Sport me lo farebbero a 17,90 ma ho fatto notare all'operatore che sul fai da te me lo danno a 16,00 (lui mi dice che forse il sistema non è aggiornato e non è possibile, ho fatto lo stesso la prova ad aggiungerlo e mi ha dato ok, ma non è arrivata ancora nessuna mail, al limite lo tolgo nei prossimi giorni).
Alternativa è quella di optare per la fibra con una scontistica maggiore che non mi sono fatto dire perchè non voglio vincoli.
Che ne pensate? Ho letto che con disdette e sbattimenti vari qualcuno riesce ad ottenere offerte migliori ma non ho voglia di chiedere elemosine.
Lo Sport sul fai da te fino a pochi giorni fa era a 9,90 ma non potevo attivarlo perché ce l'ho già in omaggio per 6 mesi essendo abbonato +10 anni con Calcio che mi è rimasto a 5€.
Prova se per caso vedi già i canali 201 e 202 per via di qualche eventuale omaggio.

Oppure prova a mettere il Calcio anche a 8€ se anche a te apre la visione dello Sport e di Sky Sport 4K almeno fino al 31 ottobre o per 6 mesi. Se qualcosa non torna Calcio puoi sempre toglierlo senza penali nei mesi successivi.

Per rinnovare Smart che andrai a fare verso fine mese, direi che è meglio trovarsi già adesso con la configurazione che vorrai mantenere da luglio quindi Sky TV + Cinema + Calcio (con Sport omaggio ma non dirgli nulla che fanno finta di non saperlo) + Multiscreen. Poi tra circa 6 mesi potrai ad esempio togliere Calcio e mettere Sport con qualche promozione. Senza fare disdette, accettare la fibra o sim di Sky, l'unico sconto vero provando a chiedere che puoi ottenere forse è di 3€ su Calcio e mi pare 6,90 su Sport, che sarebbe per avere i pack alle vecchie condizioni. Altri sconti storici che avevo di 5€ o il Multiscreen al vecchio prezzo non li ho ottenuti seguendo questa strategia.

Prova anche con questi numeri oltre al 170: https://www.digital-forum.it/threads/170-assistenza-unica-sky-servizio-peggiore.217427/

Leggi anche questa guida per ottenere condizioni migliori.

Ultima modifica:
E in base a quale principio, di grazia? :5eek:
In quale contesto della tua vita da "cliente" ti è capitato di avere trattamenti di favore in quanto utente di vecchia data? :unsure:
Dalla compagnia RC auto? Dal tuo operatore telefonico? Dal tuo fornitore di energia o gas? :poop:
Su, ragazzi! Usciamo dal mondo del mulino bianco :eusa_wall: e facciamo una bagno di realtà!
Qui nessuno regala nulla e, soprattutto, il "vecchio cliente" è una vacca da mungere, non un bene prezioso da tenere in una teca!
Sono certo che i manuali di economia e marketing recitino tutt'altro, ma la realtà è questa.
Proiettare sugli altri le Ns (pur legittime, intendiamoci!) aspettative, per poi indignarci per il fatto che vengano regolarmente disattese, è un esercizio di mero masochismo!
Dici di non volere sbattimenti né "chiedere la carità"?
Ok, ne hai assolutamente facoltà, anche se a questo punto mi chiedo se tu abbia compreso lo spirito del forum....
Cmq la slz è pagare quanto ti chiedono. :evil5:
Tertium non datur. :eusa_naughty:
il principio, non scritto ma valido da adamo ed eva è che il cliente storico vien trattato meglio. Chi ha un'attività professionale o commerciale lo adotta da sempre. Non ho capito cosa vuoi dire. Anche il fruttarolo mi fa lo sconto o mi dà la merce migliore. Se chiedi all'assicuratore o alla banca con cui lavori da sempre cercheranno di darti il meglio in servizi o economicamente. Cosa non ti è chiaro? Sky fino ad oggi, senza che gli rompessi le balle mi hanno sempre chiamato per farmi delle offerte, del resto adesso oltre allo smart con listino pubblico ho anche uno sconto di 3,90 al mese. Mi sa che lo spirito del forum non l'ha capito qualcun'altro. Per me lo spirito è condividere le proprie esperienze non esprimere giudizi personali, oltretutto non richiesti. Buona fortuna.

Solitamente le fatture escono il giorno 12, vero? Oggi mi pare tardino un po'... 🤔

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso