Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato sky. Mi hanno detto che applicheranno degli sconti, quindi a richiesta, per azzerare gli aumenti. Ma dal 1 giugno in avanti. Ci credo poco ma rimane questa speranza oltre alla disdetta dei pack!!!
Ammesso che sia vero, non credo proprio, spero che eventuali sconti vengano assegnati con un criterio.

Addirittura sconti a richiesta al telefono....

Quindi un sordo non può telefonare al call center? Fate prima ad applicare gli sconti sul Fai da Te o sull'app My SKY.

I veri vincitori sono quelli che telefonano ai call center esterni (Marcela e compagnia). Ma poi la chat gestita dai call interni a cosa serve??!?!?! Mai avuto uno sconto in chat! Ecco perché sono molto agitato ultimamente, sono uno di quelli che ha pochissime possibilità di ottenere lo sconto perché non posso telefonare! Ma quanta ignoranza c'è in casa SKY.

E poi a cosa serve SKY Extra? Ho almeno 12 anni di anzianità, mai uno sconto su SKY Extra. Neanche 5 euro...... dovrebbero dare gli sconti a quelli che sfruttano poco o quasi niente SKY Extra! Cosa me ne faccio di un biglietto dell'Inter o della partecipazione alle ridicole trasmissioni dove cantano e ballano.

Ultima modifica:

Quindi un sordo non può telefonare al call center? Fate prima ad applicare gli sconti sul Fai da Te o sull'app My SKY.

I veri vincitori sono quelli che telefonano ai call center esterni. Ma poi la chat gestita dai call interni a cosa servono?????!?! Mai avuto uno sconto in chat! Ecco perché sono molto agitato ultimamente, sono uno di quelli che ha pochissime possibilità di ottenere lo sconto perché non posso telefonare! Ma quanta ignoranza c'è in casa SKY.

E poi a cosa serve SKY Extra? Ho almeno 12 anni di anzianità, mai uno sconto su SKY Extra. Neanche 5 euro......
Pensa io che ne 15 ... e mi hanno pure tolto il numero dedicato !

Questo aumento da 10 euro al mese ha risvegliato le coscienze di molti abbonati, lo stiamo leggendo in questo thread. Evidentemente SKY si è fatta male da sola, se volevano fare i furbi, potevano fare un piccolo aumento, tipo una cosa da 2 euro ogni 6 mesi, ma non 10 euro in un colpo solo (unitamente a qualche euro per l'HD di qualche mese fa). Se hanno deciso di fare in un colpo si dà l'impressione a tutti i clienti che non sta navigando in buone acque (ho letto pure i post del genere, vero pressy?).

Domani attendo un comunicato serio con sconti mirati per gli abbonati di lunga data, non le proposte strampalate tipo SKY Mobile, SKY Wifi (ma poi cosa ce ne facciamo?), ecc.?

Si può disdire per questa modifica contrattuale, quindi senza restituire gli sconti, fino al 30 giugno.
vero non avevo tenuto conto del fatto che si avevano 30 giorni di tempo. comunque non credo proprio in "sconti ad hoc".

Comunque l'articolo 14 non vieta di recedere completamente dal servizio...o sbaglio? Nella bolletta c'è solo la facoltà di chiudere il pack sport.
Ne faccio una cosa di principio... voglio chiudere tutto ora.

Questo aumento da 10 euro al mese ha risvegliato le coscienze di molti abbonati, lo stiamo leggendo in questo thread. Evidentemente SKY si è fatta male da sola, se volevano fare i furbi, potevano fare un piccolo aumento, tipo una cosa da 2 euro ogni 6 mesi, ma non 10 euro in un colpo solo (unitamente a qualche euro per l'HD di qualche mese fa). Se hanno deciso di fare in un colpo si dà l'impressione a tutti i clienti che non sta navigando in buone acque (ho letto pure i post del genere, vero pressy?).

Domani attendo un comunicato serio con sconti mirati per gli abbonati di lunga data, non le proposte strampalate tipo SKY Mobile, SKY Wifi (ma poi cosa ce ne facciamo?), ecc.?
Come ho già detto , Sky non aveva molte scelte arrivati a questo punto . Se non appunto fare un aumento pesante del prezzo di alcuni pack

che sia un autogol clamoroso da parte di sky mi sembra evidente, anche che non navighi in buone acque

Aspettiamo un po'. Per ora sky non ha ancora pubblicato nulla ufficialmente, i listini sono ancora quelli. I call centre che già di loro sono anarchia pura, devono ancora essere istruiti. Il problema du fondo è comcast , da quando ci sono loro la priorità è internet o ora essere una telecom, a noi interessano i contenuti e più o meno tutti siamo stati penalizzati . Se murdoch non si fosse fatto sfilare sky in borsa da comcast forse oggi sarebbe meglio come sky disney, chi lo sa.

Guarda cosa c'è scritto alla fine della prima pagina del tuo link, che è praticamente quello che ho linkato io nei post precedenti.

“Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Sky applicabili ai Profili Sky Open e Sky Smart valide dal 30/08/2021"
Eh ho visto. Non ho detto che è illegale quello che fanno, ma poco trasparente e potrebbero essere multati per quello, non di più.
Ma anche nella fattura non dicono che si può recedere in toto, sono sempre poco trasparenti.

Aspettiamo un po'. Per ora sky non ha ancora pubblicato nulla ufficialmente, i listini sono ancora quelli. I call centre che già di loro sono anarchia pura, devono ancora essere istruiti. Il problema du fondo è comcast , da quando ci sono loro la priorità è internet o ora essere una telecom, a noi interessano i contenuti e più o meno tutti siamo stati penalizzati . Se murdoch non si fosse fatto sfilare sky in borsa da comcast forse oggi sarebbe meglio come sky disney, chi lo sa.
con murdoch era tutta un'altra musica infatti
comcast a me non è mai piaciuta

Come non ha pubblicato nulla ufficialmente?? Il preavviso di aumento in fattura è decisamente ufficiale e i listini varieranno di conseguenza dal 1 Giugno.

I veri vincitori sono quelli che telefonano ai call center esterni (Marcela e compagnia). Ma poi la chat gestita dai call interni a cosa serve??!?!?! Mai avuto uno sconto in chat! Ecco perché sono molto agitato ultimamente, sono uno di quelli che ha pochissime possibilità di ottenere lo sconto perché non posso telefonare! Ma quanta ignoranza c'è in casa SKY.

E poi a cosa serve SKY Extra? Ho almeno 12 anni di anzianità, mai uno sconto su SKY Extra. Neanche 5 euro...... dovrebbero dare gli sconti a quelli che sfruttano poco o quasi niente SKY Extra! Cosa me ne faccio di un biglietto dell'Inter o della partecipazione alle ridicole trasmissioni dove cantano e ballano.
Ricordate 3 anni fa che il pack calcio fu passato a 5€ e chi chiamava il call center se lo faceva azzerare??? Addirittura circolò pure un link che permetteva tutto questo in autonomia. Secondo me sarà così.

Come non ha pubblicato nulla ufficialmente?? Il preavviso di aumento in fattura è decisamente ufficiale e i listini varieranno di conseguenza dal 1 Giugno.
Secondo quanto riportato dagli stessi utenti, Sky Italia avrebbe annunciato una possibile rimodulazione dei prezzi in arrivo dal 1° giugno 2024 per i clienti Sky TV che usufruiscono dei pacchetti Sport e Calcio, ma al momento non possiamo confermare con certezza (come da nostra policy) l'effettiva implementazione di tali aumenti visto che non esistono comunicazioni ufficiali sul sito pubblico di Sky Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso