beat.kitano
Digital-Forum Senior
Sky Smart, con pacchetti Cinema e Sport. Profilo attivo dallo scorso 30 Marzo.Che tipo di abbonamento hai? Sport e calcio, vecchio listino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Smart, con pacchetti Cinema e Sport. Profilo attivo dallo scorso 30 Marzo.Che tipo di abbonamento hai? Sport e calcio, vecchio listino?
SATRED, abbiamo capito il vostro punto di vista, e l'ho scritto anche sulla pagina Facebook di digital-sat / news, è solo questione di tempistiche, ma la notizia è ufficiale visto che è stata riportata nella fattura Sky, e non in un sito qualunque.Secondo quanto riportato dagli stessi utenti, Sky Italia avrebbe annunciato una possibile rimodulazione dei prezzi in arrivo dal 1° giugno 2024 per i clienti Sky TV che usufruiscono dei pacchetti Sport e Calcio, ma al momento non possiamo confermare con certezza (come da nostra policy) l'effettiva implementazione di tali aumenti visto che non esistono comunicazioni ufficiali sul sito pubblico di Sky Italia.
![]()
Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024 - Digital-News.it
Dopo aver ricevuto notifica della pubblicazione della fattura relativa al mese di Aprile 2024 del pr... Entra nel dettaglio con il nostro articolo!www.digital-news.it
Non volevo entrare in argomento ma sia chiaro che non sto mettendo in discussione una comunicazione presente su un documento come una fattura (altrimenti neanche l'avrei pubblicata sul sito se fossero solo invenzioni), però come si legge anche nelle ultime pagine di questa discussione non tutti i casi sembrano essere uguali per cui solo una comunicazione pubblicata sul sito di Sky metterebbe un punto definitivo sui termini della questione, altrimenti rimane solo una grande confusione. Era questo il senso anche della nostra posizione su Digital-News e spero che sia da tutti capito e compreso nei suoi termini. Aggiungo poi che ogni abbonato ha un suo "profilo" in base a tanti fattori a noi alcuni ignoti quindi generalizzare a volte è impossibile, bisogna valutare caso per caso di ogni singolo abbonato ed il forum a questo serve a confrontarci insieme sulle singole esperienze.SATRED, abbiamo capito il vostro punto di vista, e l'ho scritto anche sulla pagina Facebook di digital-sat / news, è solo questione di tempistiche, ma la notizia è ufficiale visto che è stata riportata nella fattura Sky, e non in un sito qualunque.
Chiarissimo. Infatti, mi chiedo cosa aspetta Sky a fornire dettagli in merito. Ma subito e non domani. E abbiamo letto qui, le varie differenze delle comunicazioni agli abbonati. Attendiamo la comunicazione ufficiale di Sky, sul proprio sito. Grazie.Non volevo entrare in argomento ma sia chiaro che non sto mettendo in discussione una comunicazione presente su un documento come una fattura (altrimenti neanche l'avrei pubblicata sul sito se fossero solo invenzioni), però come si legge anche nelle ultime pagine di questa discussione non tutti i casi sembrano essere uguali per cui solo una comunicazione pubblicata sul sito di Sky metterebbe un punto definitivo sui termini della questione, altrimenti rimane solo una grande confusione. Era questo il senso anche della nostra posizione su Digital-News e spero che sia da tutti capito e compreso nei suoi termini. Aggiungo poi che ogni abbonato ha un suo "profilo" in base a tanti fattori a noi alcuni ignoti quindi generalizzare a volte è impossibile, bisogna valutare caso per caso di ogni singolo abbonato ed il forum a questo serve a confrontarci insieme sulle singole esperienze.
Ho chiamato sky. Mi hanno detto che applicheranno degli sconti, quindi a richiesta, per azzerare gli aumenti. Ma dal 1 giugno in avanti. Ci credo poco ma rimane questa speranza oltre alla disdetta dei pack!!!
Dovrebbe uscire una comunicazione di Sky nella giornata di domani secondo dday. Aspettiamo news perché un aumento del genere non può essere a qualcuno si ed a qualcuno no.
E come no… se non ho ricevuto nessuna comunicazione, non possono aumentarmi,, almeno non dal 1 giugno
Idem, appena visualizzata la fattura di Aprile, nessuna comunicazione di eventuali aumenti per i pack Calcio e Sport.Nella fattura di Aprile (3 pagine) del mio abbonamento, non c'è alcuna comunicazione di aumenti.
Come volevasi dimostrare, per questo è importante non fare scelte affrettate, capiamo bene come sta la situazione e poi ognuno decide cosa ritiene più giustoIdem, appena visualizzata la fattura di Aprile, nessuna comunicazione di eventuali aumenti per i pack Calcio e Sport.
Scusa, mi sono espresso male, stavo guardando una partitaCome non ha pubblicato nulla ufficialmente?? Il preavviso di aumento in fattura è decisamente ufficiale e i listini varieranno di conseguenza dal 1 Giugno.
Non può essere. Ogni comunicazione è ad-personam. Comunque, attendiamo la comunicazione ufficiale di Sky.Scusa, mi sono espresso male, stavo guardando una partitaVolevo dire che potrebbe essere una dicitura standard a cui potrebbero seguire delle precisazioni.