Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiamo che fossi fortunato ma per quando sotto pagavo:
Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Multiscreen, Sky Go.
36,90€ al mese

Adesso per vedere tutti i contenuti di prima verrei a pagare 57,70€ e si tratta sempre di Smart.

Per dei casi come sopra, un aumento di 20€ per vedere le stesse cose di prima e sono abbonato ininterrottamente da quando Sky esiste, dovrebbero farsi due esami di coscienza. Anzi, dovrebbero proprio essere i sistemi che avvisano i commerciali quando un abbonato va a subire un aumento oltre il tot. %.

36,90€ al mese

Adesso per vedere tutti i contenuti di prima verrei a pagare 57,70€ e si tratta sempre di Smart.

Per dei casi come sopra, un aumento di 20€ per vedere le stesse cose di prima e sono abbonato ininterrottamente da quando Sky esiste, dovrebbero farsi due esami di coscienza.
Per questo come diceva qualche utente ci sarà sotto qualche accordo per dazn

36,90€ al mese

Per dei casi come sopra, un aumento di 20€ per vedere le stesse cose di prima e sono abbonato ininterrottamente da quando Sky esiste, dovrebbero farsi due esami di coscienza. Anzi, dovrebbero proprio essere i sistemi che avvisano i commerciali quando un abbonato va a subire un aumento oltre il tot. %.
Secondo me puoi farlo presente quando chiamerai il numero verde... Penso che un aumento di 20 euro su base mensile sia assolutamente insostenibile perché parliamo di 360 euro su 18 mesi se rinnovi Smart. Inaccettabile. Come minimo dovrebbero includerti il multiscreen per attutire l'aumento o scontartelo fortemente.

Volevo trovare una emoticon adatta.

Mi spiegate cortesemente, di quale accordo pensate che ci sia???

O scrivete solo per scrivere qualcosa?
...ed aggiungo.....che senso ha spaventare gli utenti con un aumento "pesante" per poi aggiungere "vabbè...fra 1 mese saprete ma intanto pagate"?

Volevo trovare una emoticon adatta.

Mi spiegate cortesemente, di quale accordo pensate che ci sia???

O scrivete solo per scrivere qualcosa?
Tim dal 1 luglio passerà da 340 milioni a 50 milioni annui che verserà a Dazn questo è chiaro e ufficiale con tanto di dichiarazioni , è chiaro che qualcuno dovrà coprire la cifra mancante o Dazn non arriva neanche al 7 luglio e qui per forza entrerà in gioco Sky non ci sono altri attori che possano coprire la cifra mancante

• Mi Piace
Reazioni: d65
Tim dal 1 luglio passerà da 340 milioni a 50 milioni annui che verserà a Dazn questo è chiaro e ufficiale con tanto di dichiarazioni , è chiaro che qualcuno dovrà coprire la cifra mancante o Dazn non arriva neanche al 7 luglio e qui per forza entrerà in gioco Sky non ci sono altri attori che possano coprire la cifra mancante
È il tuo pensiero. È scritto sulla comunicazione cosa Trasmetterà Sky per quanto riguarda la Serie A.

Non è compito di Sky, coprire la cifra mancante, altrimenti avrebbe offerto di più durante l'asta dei diritti tv, e qui siamo OT.

Rimaniamo sulle notizie fornite sulla comunicazione, che giustifica l'aumento e non divaghiamo.

È il tuo pensiero. È scritto sulla comunicazione cosa Trasmetterà Sky per quanto riguarda la Serie A.

Non è compito di Sky, coprire la cifra mancante, altrimenti avrebbe offerto di più durante l'asta dei diritti tv, e qui siamo OT.

Rimaniamo sulle notizie fornite sulla comunicazione, che giustifica l'aumento e non divaghiamo.
Sicuramente ma ripeto qualcosa accadrà anche perchè i canali di zona dazn se non viene rinnovato l'accordo chiudono il 30 giugno

Ma non c'entra con questa discussione. Qui si parla di aumento degli abbonamenti Sport e Calcio di Sky, e non di chi / cosa / come trasmetterà la Serie A, dalla prossima stagione.

C'entra eccome

Perché gli aumenti riguardano la PROSSIMA stagione e noi non abbiamo ancora il quadro completo né dei diritti assegnati né di eventuali accordi commerciali con DAZN peraltro piuttosto probabili visto che TIM è come se fosse uscita (quasi 90% in meno versato)

Come facciamo a giudicare questi aumenti, se non abbiamo il quadro completo di che cosa riguardano?

Praticamente è come giudicare il preventivo di una macchina senza conoscere le specifiche del motore e gli optional

C'entra eccome

Perché gli aumenti riguardano la PROSSIMA stagione e noi non abbiamo ancora il quadro completo né dei diritti assegnati né di eventuali accordi commerciali con DAZN peraltro piuttosto probabili visto che TIM è come se fosse uscita (quasi 90% in meno versato)

Come facciamo a giudicare questi aumenti, se non abbiamo il quadro completo di che cosa riguardano?

Praticamente è come giudicare il preventivo di una macchina senza conoscere le specifiche del motore e gli optional
E quindi domani fanno un comunicato "farlocco"?
Peraltro il paragone è improprio perché la macchina (leggasi abbonamento) tu l'hai già acquistata....

Potremo fare le valutazioni su eventuali accordi con DAZN solo se e quando saranno ufficializzati. Lanciarci in ipotesi e speculazioni adesso, peraltro in una discussione che tratta strettamente il tema degli aumenti, non solo è inutile, ma rischia di generare l'ennesima discussione sui diritti TV della Serie A che periodicamente riesce a spuntare dovunque.

Questo spazio è stato segnalato direttamente a Sky, quindi vi invito ad usarlo nella maniera più costruttiva possibile.

E quindi domani fanno un comunicato "farlocco"?

Faranno un comunicato con la situazione ATTUALE a metà aprile...

Ma la nuova stagione comincia tecnicamente a luglio e in pratica a metà agosto

Non è che quello che dicono OGGI rimane per forza uguale tra tre mesi

Lo abbiamo imparato proprio con questi aumenti: io due mesi fa quando ho firmato pensavo di spendere una cifra, a giugno me la cambiano

Un conto sono gli aumenti con la serie A completa,un conto è se la situazione rimarrà quella attuale,ovvero per vedere il campionato intero,si ha bisogno sempre di Dazn.

Va beh intanto il 31 Maggio si manda disdetta,poi quando la situazione sarà più chiara,si valuterà il da farsi.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

I diritti di Serie A, sono stati assegnati.

DAZN ha 10 partite (7 in esclusiva)
Sky ha 3 partite NON in esclusiva

Gli slot orari di Sky saranno:
Sabato ore 20 e 45, Domenica ore 18 e Lunedì 20 e 45. Cosa non è chiaro?

È un problema che si devono porre Lega Serie A e DAZN, non certo Sky, che pagherà secondo il pacchetto che gli è stato assegnato.

Chiudo questo OT, solo per precisare la situazione sulla Serie A.

Torniamo ora al tema del 3d. Ovvero aumento dei pack Sport e Calcio. Grazie.

arrivata fattura di aprile (nessuna dicitura di aumento); ho il pacchetto sport presente nel mio abbonamento.
sono a vecchio listino con gli sconti triennali che scadranno il 1° novembre p.v.

arrivata fattura di aprile (nessuna dicitura di aumento); ho il pacchetto sport presente nel mio abbonamento.
sono a vecchio listino con gli sconti triennali che scadranno il 1° novembre p.v.
Stessa situazione e neanche a me è arrivato il messaggio di aumento sulla fattura.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Faranno un comunicato con la situazione ATTUALE a metà aprile...

Ma la nuova stagione comincia tecnicamente a luglio e in pratica a metà agosto

Non è che quello che dicono OGGI rimane per forza uguale tra tre mesi

Lo abbiamo imparato proprio con questi aumenti: io due mesi fa quando ho firmato pensavo di spendere una cifra, a giugno me la cambiano
Ricordiamo ANCHE che @ERCOLINO ha detto di non volare con la fantasia....

Potremo fare le valutazioni su eventuali accordi con DAZN solo se e quando saranno ufficializzati. Lanciarci in ipotesi e speculazioni adesso, peraltro in una discussione che tratta strettamente il tema degli aumenti, non solo è inutile, ma rischia di generare l'ennesima discussione sui diritti TV della Serie A che periodicamente riesce a spuntare dovunque.

Questo spazio è stato segnalato direttamente a Sky, quindi vi invito ad usarlo nella maniera più costruttiva possibile.

Al momento è vero non si possono fare ipotesi se Sky ci legge io vorrei chiedere il perché di questi aumenti che ce lo facciano sapere , secondo me sono ingiustificati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento è vero non si possono fare ipotesi se Sky ci legge io vorrei chiedere il perché di questi aumenti che ce lo facciano sapere , secondo me sono ingiustificati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il perchè te lo ha scritto nella comunicazione sulla fattura, quanto poi tu lo ritenga una giustificazione o meno per tale sovrapprezzo poi sono giudizi personali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso