Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a parlare con Sky. La Marcela o come si chiama non ricordo, è riuscita a mettermi una toppa. Passerei da 60 a 69€ al mese per 18 mesi con tutti i pacchetti, Multivision incluso, invece di 83€. Quando richiamerò per ri aderire a Smart sarà tutto a computer.
Boh. Mi fido? Vedo di fidarmi

A me interessa solo il sat, tant'è che non passo neanche a Sky Q perchè poi il secondo decoder mini sarebbe collegato in streaming

Che non è vero: il secondo decoder è collegato al decoder principale tramite rete locale di casa tua... Lo streaming non c'entra assolutamente nulla

Sono riuscito a parlare con Sky. La Marcela o come si chiama non ricordo, è riuscita a mettermi una toppa. Passerei da 60 a 69€ al mese per 18 mesi con tutti i pacchetti, Multivision incluso, invece di 83€. Quando richiamerò per ri aderire a Smart sarà tutto a computer.
Boh. Mi fido? Vedo di fidarmi

Quindi per avere uno sconto bisogna tornare a chiedere l'elemosina al telefono come 10 anni fa???

Che bello!

@ERCOLINO cortesemente potresti far chiarire a Sky se è possibile recedere dal contratto in toto senza penali? Grazie

Quindi per avere uno sconto bisogna tornare a chiedere l'elemosina al telefono come 10 anni fa???

Che bello!

Purtroppo non ci sono alternative. Ho telefonato per togliere il calcio e non voleva e da lì è partito tutto dicendomi che ci pensa lei a provvedere a farmi avere più sconti possibili. Siccome il contratto mi scade fra due mesi mi ha detto di richiamare fra due mesi e avranno tutto a computer. Io chiamo a maggio ma mi ha detto che a giugno mi partirà lo stesso lo sconto per un mese. Boh staremo a vedere

Che non è vero: il secondo decoder è collegato al decoder principale tramite rete locale di casa tua... Lo streaming non c'entra assolutamente nulla
Comunque non è collegato al satellite come il decoder principale e mi pare di aver letto che alcuni programmi siano pure criptati peraltro quindi non offre le medesime cose del primo ed è limitato per determinate cose...

@ERCOLINO cortesemente potresti far chiarire a Sky se è possibile recedere dal contratto in toto senza penali? Grazie
Non credo che sia possibile recedere completamente senza penali.

Loro con il fatto che se non sta bene uno possa recedere il relativo pacchetto senza penali sono a posto.

Tutta questa cosa è stata studiata a tavolino, ci sono persone che appositamente studiano queste cose per ........

Loro con il fatto che se non sta bene uno possa recedere il relativo pacchetto senza penali sono a posto.

Tutta questa cosa è stata studiata a tavolino, ci sono persone che appositamente studiano queste cose per ........
...metterlo in quel posto, ho completato la frase Ercolino...:ROFLMAO:

Io per mia sponte segnalerò la cosa ad Agcom / Co.re.Com perché per me viola il diritti del consumatore.
Aspetto solo che pubblichino l’informativa

A me hanno risposto che "l'avviso viene mandato a tutti, ma l'aumento sarà solo per alcuni, ma fino a Maggio non vediamo a computer chi sì e chi no".
Le ho risposto di non prendermi in giro...

A me hanno risposto che "l'avviso viene mandato a tutti, ma l'aumento sarà solo per alcuni, ma fino a Maggio non vedono a computer chi sì e chi no".
Le ho risposto di non prendermi in giro...
Inutile che chiamate perchè questi prendono solo in giro infatti...

Purtroppo non ci sono alternative. Ho telefonato per togliere il calcio e non voleva e da lì è partito tutto dicendomi che ci pensa lei a provvedere a farmi avere più sconti possibili. Siccome il contratto mi scade fra due mesi mi ha detto di richiamare fra due mesi e avranno tutto a computer. Io chiamo a maggio ma mi ha detto che a giugno mi partirà lo stesso lo sconto per un mese. Boh staremo a vedere

Ah ecco dov'è l'inghippo, hai il contratto in scadenza...

Io ho rinnovato a febbraio, quindi gli sconti non li vedo nemmeno col binocolo

Io mi sono riconnesso il 30 marzo, con offerta smart: tv, cinema e sport a 24.5. Oggi ho visto la fattura su app, per il momento non c'è nessuna comunicazione riguardo l'aumento del pack sport.

Nella trasparenza tariffaria smart dicono sport 16,90 per i primi 18 mesi . Nelle clausole contrattuali art 14 invece dicono che possono aumentare con modifiche unilaterali con possibilità di recesso dal pacchetto.
Scorretto, ma pare legale.

Ma se disdico sport entro il 30 giugno poi lo posso riattivare quando voglio?

E smart mantiene la scadenza precedente o saranno altri 18 mesi da quel momento?
Io vorrei provare a disdire e vedere cosa mi propongono.
Tanti non se ne accorgeranno nemmeno dell' aumento perché è solo nel pdf scaricabile dalla app. Ma tanti leggono solo l' importo nella app e non aprono il pdf. Per un cambio contrattuale dovrebbero almeno mandare anche email dedicata come fanno le banche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso