siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Comunque ripassando al piano premiun , pago solo 4€ in più.
Benissimo.
È sempre un piacere parlare con voi
Benissimo.
È sempre un piacere parlare con voi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me interessa solo il sat, tant'è che non passo neanche a Sky Q perchè poi il secondo decoder mini sarebbe collegato in streamingLo so. Io riferivo ai non satellite.
A me interessa solo il sat, tant'è che non passo neanche a Sky Q perchè poi il secondo decoder mini sarebbe collegato in streaming
Sono riuscito a parlare con Sky. La Marcela o come si chiama non ricordo, è riuscita a mettermi una toppa. Passerei da 60 a 69€ al mese per 18 mesi con tutti i pacchetti, Multivision incluso, invece di 83€. Quando richiamerò per ri aderire a Smart sarà tutto a computer.
Boh. Mi fido? Vedo di fidarmi![]()
Quindi per avere uno sconto bisogna tornare a chiedere l'elemosina al telefono come 10 anni fa???
Che bello!
Comunque non è collegato al satellite come il decoder principale e mi pare di aver letto che alcuni programmi siano pure criptati peraltro quindi non offre le medesime cose del primo ed è limitato per determinate cose...Che non è vero: il secondo decoder è collegato al decoder principale tramite rete locale di casa tua... Lo streaming non c'entra assolutamente nulla
Eh…Quindi per avere uno sconto bisogna tornare a chiedere l'elemosina al telefono come 10 anni fa???
Che bello!
Non credo che sia possibile recedere completamente senza penali.@ERCOLINO cortesemente potresti far chiarire a Sky se è possibile recedere dal contratto in toto senza penali? Grazie
...metterlo in quel posto, ho completato la frase Ercolino...Non credo che sia possibile recedere completamente senza penali.
Loro con il fatto che se non sta bene uno possa recedere il relativo pacchetto senza penali sono a posto.
Tutta questa cosa è stata studiata a tavolino, ci sono persone che appositamente studiano queste cose per ........
Io per mia sponte segnalerò la cosa ad Agcom / Co.re.Com perché per me viola il diritti del consumatore.Non credo che sia possibile recedere completamente senza penali.
Loro con il fatto che se non sta bene uno possa recedere il relativo pacchetto senza penali sono a posto.
Tutta questa cosa è stata studiata a tavolino, ci sono persone che appositamente studiano queste cose per ........
Inutile che chiamate perchè questi prendono solo in giro infatti...A me hanno risposto che "l'avviso viene mandato a tutti, ma l'aumento sarà solo per alcuni, ma fino a Maggio non vedono a computer chi sì e chi no".
Le ho risposto di non prendermi in giro...
Up![]()
Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024 - Digital-News.it
Dopo aver ricevuto notifica della pubblicazione della fattura relativa al mese di Aprile 2024 del pr... Scopri cosa c'è da sapere, clicca qui per leggere e ottenere tutte le risposte!www.digital-news.it
Io noTutti i clienti a listino vecchio hanno ricevuto la comunicazione dell’aumento?
Purtroppo non ci sono alternative. Ho telefonato per togliere il calcio e non voleva e da lì è partito tutto dicendomi che ci pensa lei a provvedere a farmi avere più sconti possibili. Siccome il contratto mi scade fra due mesi mi ha detto di richiamare fra due mesi e avranno tutto a computer. Io chiamo a maggio ma mi ha detto che a giugno mi partirà lo stesso lo sconto per un mese. Boh staremo a vedere
Ma da come ho capito Eurosport 4k ci vedrà solo con il pacchetto 4K attivo ecco perché ho proposto questomisà che hai capito male, Eurosport 4K lo vedi con Sky TV mica Sky Sport