Anakin83
Digital-Forum Friend
core de roma ha scritto:La mia opinione e' che molti abbonati che aveva portato via a SKY li sta perdendo a leggere i vari post sul forum, prendendo x campione il forum l anno scorso molti passavano da SKY a Mediaset quest anni mi sembra in controtendenza e anche le disdette sono aumentate senza pero che queste pero siano finite con un passaggio al satellite, piccola analisi...
La mia paura e' tra un anno circa quando faranno i nuovi bandi x i diritti e li mi sa che la lega li venderà agli stassi prezzi a SKY Mediaset e dhalia li mibsa che la soglia di convenienza finirà...
sì, perchè finalmente dopo anni Sky ha fatto un'offerta decente. prima era fuori mercato. E allo stesso tempo Mediaset nno ha risposto con un'offerta decente, perchè il prezzo di listino è salito. Io sono dell'idea che Premium convenga ancora, se uno si accontenta. Ma è al limite. 29 euro di listino per Gallery+Calcio è il massimo. Un ulteriore aumento non giustificherebbe più Premium rispetto a Sky. Con i nuovi canali Premium aumenterà ancora, e a quel punto Premium perde l'unico vantaggio che ha, cioè la convenienza. Ecco perchè con la nuova offerta Sky sta aumentando gli abbonati... ormai i prezzi, in proporzione, non giustificano più Premium.